up per il merluzzo e affini, sia per l'impalatabilità ( ) che per l'effetto "sfinante" sulla pelle ove ancora presente
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioGrazie della risposta marco, non so se sia effetto placebo o meno ma quando mangio il pesce sento che la digestione è più rapida..
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioup per il merluzzo e affini, sia per l'impalatabilità ( ) che per l'effetto "sfinante" sulla pelle ove ancora presente
però vuoi mettere la comodità di avere in freezer quei blocchetti surgelati da 75-100gr di merluzzo ecc...? zero puzza (a differenza dei "finti freschi" nei supermercati), e "la dose" è sempre ugualeLast edited by Luigi 87; 31-08-2012, 17:42:00.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Stasera ancora pettor-tricipiti-spalle: quarta volta in due settimane dopo lo 'stop'. Da settimana prossima riprendo con la solita split anche se non escludo di tenere un richiamo - a touch - sulle braccia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Letto e risposto: ci vediamo domani allora.
Diet conclusa con 240-40-200. WO andato abbastanza bene...spinte 5X6@ man da 36 Kg R1'...gran condizione a fine WO. Niente cardio...abbiamo dato questa settimana."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
78,6 contro 78,5 di settimana scorsa: come dicevo cheat apocalittico senza danno alcuno. sabato scorso avevo mangiato davvero poco per vari motivi, quindi domani sicuramente il parametro sarà diverso. Condizione più che buona, i muscoli sono più pieni e meno sofferti...maggior ritenzione si, ma nulla di che. Con due settimane di stacchi ho migliorato NETTAMENTE la zona lombare dove ora ho due tubi bene in evidenza. Diciamo che avrebbero fatto del loro in un'eventuale situazione di contest: nulla di particolare comunque...2 sessioni in 5X6 R1' con 130 Kg son bastate a sgrezzare la zona."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Penso che il miglior compromesso volumi/definizione lo avrò tra due settimane quando riprenderò con la creatina."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ieri giornata parecchio impegnata: consulenza con un ragazzo che ci legge qui e che ringrazio molto per la bella mail di stamane, poi impegni personali e cena fuori, quindi dieta 'gestita'. Petti di pollo alla piastra e 2 terrine di insalata mista. 3 fagolosi e due fettine di pane per fare scarpetta con l'aceto ahaha. Ad occhio sono stato un pò basso di pro...220-40-150...diamola per buona
Oggi si fa un pò a sentimento come ogni domenica: ora mi preparo e poi mi metto in marcia verso Udine per vedere la Juve LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIeri giornata parecchio impegnata: consulenza con un ragazzo che ci legge qui e che ringrazio molto per la bella mail di stamane, poi impegni personali e cena fuori, quindi dieta 'gestita'. Petti di pollo alla piastra e 2 terrine di insalata mista. 3 fagolosi e due fettine di pane per fare scarpetta con l'aceto ahaha. Ad occhio sono stato un pò basso di pro...220-40-150...diamola per buona
Oggi si fa un pò a sentimento come ogni domenica: ora mi preparo e poi mi metto in marcia verso Udine per vedere la Juve LOLsigpic
Commenta
-
-
Luca, metti la foto del tabellone che ti ho mandato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta