Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Operazione Seedorf in progress: vi dico solo che sono uscito dalla lampada che so di bruciato

    15' ad alta pressione senza protezione ahah. Inizio ad essere discretamente colorato


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ahahah poi vogliamo tutte le obbligatorie

      Commenta


        Posa in rovesciata


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ora anche tu sei un nigga
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            risposto...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              ciao menph,se sei bianco vai di alta pressione che non ti scotti,perchè elimina la componente UVB dei raggi quasi del tutto,essendo bianco di carnagione mi sono ben informato sull'argomento,e la protezione nelle lampade non va messa perchè fai peggio,fa da schermo e ti scotti,lo dico per esperienza personale..appena prendi un pò di colore alterna sedute di bassa e di alta pressione,te diventi un *****

              Commenta


                No beh ragazzi...sono già allo stadio 'repubblica dominicana' a livello di colore...datemi altre tre lampade e cambierò il mondo.

                Oggi a pranzo ho mangiato molto: penso starò sui 200 di chos oggi. Petti di pollo speziati, zucchine e melanzane alla griglia, verza, funghi: rispettivamente 1 piatto, 1 piatto, 1 terrina, metà piatto. Queste le porzioni . Frutta e pro appena mangiati, ora caffettino e poi spunto con jams e pro. Cena carne magra rossa e pomodori.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  intanto ti ringrazio per la risposta visto che avevo letto che gli sconosciuti non ti andavano troppo a genio la mia domanda era appunto come sei riuscito a tollerare tale quantità di carbo e genericamente la strategia usata sempre se possibile saperlo, grazie in anticipo

                  Commenta


                    Incremento graduale,timing specifico,cardio,scelta fonti,sgrassaggio annuale e supplements ad hoc in certe fasi.

                    79,6 buona condizione,ma acquoso causa tutta la verdura grigliata e i funghi di ieri. Nemmeno 7 etti di rebound cmq...staccando cardio,wo e mangiando a sensazione. Ripeto...settimana prossima,riallenandomi,mi sa che la condizione sarà molto buona.

                    PS gambe aperte


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ciao Marco! Ho scoperto adesso questo tuo Diario, ti seguirò spesso... ad maiora!!!
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Importante

                        IMPORTANTE:
                        Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per la stima, per seguire il diario e per le mail che mi mandate. Solitamente rispondo a tutti in breve tempo, se non lo faccio e non mi faccio sentire per 2-3 giorni non è che non vi do retta, ma può essere che mi sfuggano in quanto ne ricevo davvero parecchie. Non vi sto a tediare, ma questo è emotivamente il periodo peggiore in assoluto della mia vita, ciò nonostante cerco di mantenere la massima professionalità e disponibilità in chi si affida a me e questo penso sia dimostrabile da molti qui dentro.
                        Ovviamente, a fronte delle tante richieste, opero una cernita che si basa soprattutto sull'affidabilità della persona che ho di fronte, età, maturità e, soprattutto, stato psicologico. Non voglio matti o persone che pensano di diventare Cutler insomma. In questo momento ci sono delle persone con cui sono in contatto che mi danno delle belle sensazioni, ma è importante che capiscano bene cosa ho risposto loro per mail al fine di avere la massima onestà, trasparenza e di non prenderci in giro reciprocamente.

                        Io do tutto me stesso ragazzi, ma non tradite mai la mia fiducia.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta



                          Impepata di cozze in guazzetto con gamberi freschi


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Last edited by menphisdaemon; 18-08-2012, 21:16:22.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            maròòòòòòòòòòòòò che spettacolo!!!!!!! mi fai sentir male a me che stò con un pò di pollo e delle melanzane!

                            Commenta


                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                fatemi mangiare a casa menphis
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎