Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    menphis scusami ma ho da togliermi una curiosità....

    leggo che i tuoi cambiamenti di peso da un giorno all'altro variano al max tra 0.3 kg in piu o in meno....mentre i miei...e di altri ragazzi che conosco e con cui mi alleno, le differenze di peso da un giorno all'altro possono anche assumere contorni che vanno dallo 0.5 al 1.5 kg...

    cosa pensi possa essere la causa? forse il fatto che il tuo fisico sia molto piu allenato del nostro?

    grazie per la risposta..
    .....mai una gioia......

    Commenta


      Senza sapere nel dettaglio la tua alimentazione è impossibile dare una risposta. Idratazione, cardio, quantità di chos, sodio, temperatura esterna...miriadi di fattori possono influenzare il peso, senza parlare di alcune tipologie di cibo di cui ho parlato nelle pagine precedenti. Posto che le variazioni di fluidi, non penso ti debbano interessare, io e quelli che seguo sappiamo con buona approssimazione cosa aspettarci dalla bilancia che è e rimarrà uno strumento.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Senza sapere nel dettaglio la tua alimentazione è impossibile dare una risposta. Idratazione, cardio, quantità di chos, sodio, temperatura esterna...miriadi di fattori possono influenzare il peso, senza parlare di alcune tipologie di cibo di cui ho parlato nelle pagine precedenti. Posto che le variazioni di fluidi, non penso ti debbano interessare, io e quelli che seguo sappiamo con buona approssimazione cosa aspettarci dalla bilancia che è e rimarrà uno strumento.
        ok...tutto chiaro...grazie
        .....mai una gioia......

        Commenta


          Spuntino mattutino dimenticato: seconda volta in 3 anni che succede......no problems...sono in relax...l'ho semplicemente saltato.

          Pranzo con fesa di tacchino, coste al vapore e pomodorini pachino.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            A me i pomodori mi portano gonfiore...infatti non li mangio piu da anni
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Ripropongo qui un post di un mio contatto facebook, IFBB pro, che ho trovato molto interessante.Gradirei sapere la vostra opinione in merito.

              "For those of you that use one, what do you look for when choosing a diet coach?
              Cost? Responsiveness? Track record? Location? Eyewear?"
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ti rispondo:
                Sinceramente nn cercavo un preparatore...o altro...semplicemente ero molto appassionato e mi piaceva andare a vedere le gare...
                al 2 torri ho rivisto un mio amico...mi ha proposto di andare da lui in palestra visto la passione...
                ...sapeva che poteva esserci interesse nel gareggiare...ha visto il mio impegno da lui...la mia costanza...ed è diventato mio preparatore...senza diciamo una ricerca...
                Mi trovo alla grande...siamo amici...ma smpr con il rapporto...cliente/prep. la scelta attualmente è cmq su un fattore di capacità e competenza...che per me lo è molto...
                Poi se nn ci fosse lui...sicuramente la baserei su dei feedback di altre persone preparate, quindi di capacità...costo...e poi distanza...nn riuscirei ad essere seguito dalla distanza...mi sento molto ansioso

                Commenta


                  io credo che di base ci sia bisogno di fiducia da parte dell'atleta per quanto riguarda le capacità non soltanto d'allenamento,dieta...ma anche nel seguire non solo come atleta ma prima ancora come una persona qualunque...senza la fiducia verso il proprio coach credo che sia difficile anche continuare un rapporto del genere...poi con il tempo potrà rafforzarsi il legame...la variabile del costo invece penso che sia indicativa...potrebbe cambiare da individuo a individuo...la cosa certa è che una volta usciti dei soldi non vorremmo buttarli al vento nessuno di noi ...



                  -

                  Commenta


                    Un fratello maggiore, che ti aiuta, ti guida ma che tiri le redini quando c'è bisogno...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Staying updated (training e diet), track records, onesta' e fiducia l'uno nell'altro
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        OPERATION TANNING HAS BEGUN

                        Due settimane voglio far impallidire Seedorf. Sono appena diventato socio del centro abbronzatura
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          bè sarà dura combattere con "l'abbronzatura" di seedorf



                          -

                          Commenta


                            Non so se e' ora, Casper!!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Prima lampada ovviamente senza protezione...seconda farò uguale, dalla terza inizio con l'autoabbronzante. Voglia di cambiamento REPENTINO
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                True story ... ahahahahhaha volevo fa una battuta ma era cattiva ahahhahaha
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎