Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stai molto bene, per quel che si vede. Una foto a figura intera (in modo da valutare proporzioni e figura)?

    EDIT: non avevo letto gli ultimi post.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      Ciao Menph,
      bello svenato eh? Petto moooolto avanti, ma braccia e delt. posteriore.......va beh che leve e clavicole lunghe ti penalizzano un po'. La cotenna mi sembra un po' sofferta, quindi in piscina vai di olio abbronzante mi raccomando

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ah...non l'ho più scritto, ma ho provato per due settimane la CON-CRET...
        Differenze rispetto alla monoidrato? Sia a livello di comfort del "GI tract" e sia come efficacia during workout e allo specchio...? Grazie.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Ciao Menph,
          bello svenato eh? Petto moooolto avanti, ma braccia e delt. posteriore.......va beh che leve e clavicole lunghe ti penalizzano un po'. La cotenna mi sembra un po' sofferta, quindi in piscina vai di olio abbronzante mi raccomando
          Su quello che posto sono sempre disposto al confronto come già detto. Petto è carente, deltoide posteriore è abnorme da quanto è grosso...braccia...HAI RAGIONE!!! 1/3...dai non è male
          Cosa intendi per cotenna sofferta e da cosa lo intuisci? Sono curioso di sentire da cosa escono queste valutazioni
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Differenze rispetto alla monoidrato? Sia a livello di comfort del "GI tract" e sia come efficacia during workout e allo specchio...? Grazie.
            SU DI ME differenza ZERO. Bel prodotto, ottimi tutti i gusti, nessuna differenza tangibile rispetto alla normale monoidrata.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Stasera WO petto&triceps + personal contestuale. Istintivo: 10 sets di petto (di cui 3 erano sset) e 7 di tricipiti. 30' al posto di 35' di cardio perchè la palestra chiudeva...buona condizione anche se acquosetto.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Su quello che posto sono sempre disposto al confronto come già detto. Petto è carente, deltoide posteriore è abnorme da quanto è grosso...braccia...HAI RAGIONE!!! 1/3...dai non è male
                Cosa intendi per cotenna sofferta e da cosa lo intuisci? Sono curioso di sentire da cosa escono queste valutazioni
                Caspita, sto migliorando, fin'ora mai azzeccata una A parte gli scherzi ( te l'ho gia' detto altre volte che ti stimo ai massimi livelli sia come atleta che come persona) la foto mi ha dato quelle impressioni, tutto qua e lungi da me nel voler giudicare. Anche la pelle dalla foto mi e' sembrata poco tonica e elastica, ma potrebbero essere tante cose o anche solo la luce dell'obiettivo. E comunque il tutto era inserito in un contesto scherzoso
                Bye

                Commenta


                  bè se la pelle di menph è poco tonica ed elastica qui siamo tutti obesi,apparte forse 2 o 3 nel foro che si salvano

                  Commenta


                    Urge un esempio di pelle tonica ed elastica...
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Commenta


                        Vabbè...torniamo a noi che è meglio

                        Ieri concluso con 240-40-152. Stamattina peso 79,7...già partito un kilo.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Si prosegue: stamattina avevo abbastanza fame, ma mi sto già concedendo qualcosa con colazione con succo,kamut mirtilli e lamponi freschi...una chicca per circolazione e cleaning. Si tira avanti alla meno peggio fino al fine settimana e poi si riposa volenti o nolenti.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            piccolo intervento per i miei complimenti...
                            ...davvero...il solo fatto di riuscire a prepararsi da solo e arrivare al tuo risultato ottenuto beh...
                            tanta stima e ammirazione!!!

                            se poi nel frattempo sei anche riuscito a seguire altre persone...sopratutto atleti in procinto di gare...quindi anche loro a dieta...
                            ...ancora piu complimenti...xkè riuscire a gestire una situazione del genere...non è da tutti!!!

                            Ti leggo...ti seguo...spio...imparo...cerco di capire...
                            ...e me ne ritorno in silenzio!

                            Commenta


                              Visto la foto Marco .. spettacolo! Bravo!


                              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                              [/URL][/SIZE][/CENTER]

                              Commenta


                                Secondo posto ai triveneti WABBA cat.85
                                Secondo posto assoluto grand prix OPEN a montepremi
                                Terzo posto esordienti grand prix OPEN a montepremi
                                Primo posto Nord Italia AINBB cat fino a 173 cm
                                Sesto posto Italiani AINBB cat fino a 173 cm

                                Questi sono i risultati della stagione primaverile degli atleti che avevo impegnati in gare di bodybuilding, più tutti quelli che consiglio e che non erano in gara.

                                Prossimi appuntamenti abbiamo NBFI ad ottobre con Matteo e LUDUS a Roma a fine anno a meno di nuove entrate dell'ultimo.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎