BF fantastica per tutto; fai spavento
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Ho visto le foto di Leos in lo famo strano...non voglio rischiare...terrò su la maglietta in caso. Tornando in topic: inizialmente pensavo di fare una settimana di scarico, ma nonostante i polpacci piantati penso spingerò abbastanza anche questa settimana...dieta ho tolto tutti i suppl e quindi non mi aspetto granchè in termini di limatura BF...anzi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
in 2 anni ca., più o meno il tempo che non ci vediamo, hai fatto un salto in avanti veramente notevole.
Ora via col relax, tu spingi che io magnoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Grazie Alby...sono sempre il solito, solo che la costanza paga e anche tu ne sei un esempio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Marco quella su fb come t'ho scritto fa tanto ... il petto e' ALLUCINANTE, le spalle lasciamo perdere poi ...
Cheapeau.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
porca tro** lavoro eccellente marco!!! complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE chi vuole farsi giudicare?!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
S*****...giusto per... Come ho SEMPRE scritto questo diario non vuole avere fini didascalici e/o propagandisctici. Ho condiviso molti aspetti di una preparazione con un pò di amici...poi non preoccuparti che le persone di cui mi interessa l'opinione le mie foto le hanno viste...delle altre, non dovendo gareggiare e preparando io le persone..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Per quest'ultima settimana si cambia split: petto-tricipiti oggi (il petto si era svuotato un pò quindi lo lavoriamo oggi che ho ancora la ricarica di ieri in corpo)...forse anche un colpetto ai bicipiti che farò con la schiena giovedì. Domani gambe, venerdì spalle (se ho voglia). Volume ridotto.
Ah...non l'ho più scritto, ma ho provato per due settimane la CON-CRET..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE chi vuole farsi giudicare?!"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
Commenta