Eccellente risultato, foto a breve spero
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Moreno! Voglio te sul palco!!!
In NBFI non c'è la OVER 40, ma la OVER 45...
ah over 45... e dai ... magari tra un paio di anni sono prontosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Daje Gore
Sponsorizzato da MN.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
MATTEO C - TEAM UBM
Condizione attuale del mio caro amico e cliente @teo.cara ad un peso corporeo superiore di +14 kg rispetto al suo peso gara: BF testata professionalmente il giorno di queste foto al 10.5%. Matteo sta dimostrando fiducia incondizionata nelle mie capacità decisionali e non ha paura di distanze od orari pur di farsi vedere dal vivo (come in questo caso). Viene da me spesso con umiltà e voglia di migliorarsi accettando le variazioni del proprio corpo. I mesi insieme stanno diventando anni e, nel bene e nel male, mai una parola fuori posto od un dubbio nonostante in tanti “top coach” abbiano provato ad ammagliarlo pur di averlo tra loro fila. Penso che il 99% degli atleti abbia molto da imparare da questo CAMPIONE.
ALESSANDRO E - AGGIORNAMENTO A 5 MESI DI DISTANZA
Vi ricordate di @sandroespo ? Vi faccio memoria: era il ragazzo della foto del PRIMA E...PRIMA! A distanza di 5 mesi siamo ancora distanti dal nostro obiettivo, ma la condizione migliora nonostante tutte le turbative permangano. Per ora sta mante
MTN - SCHIENE DA CALISTHENICS
Che voi ci crediate o no questo non è un bodybuilder, ma è un atleta di Calisthenics. Perché posto le sue foto? Per farvi capire come una corretta gestione alimentare associata ad un lavoro complementare sui gruppi carenti possa dare molti risultati in termini di composizione e resa estetica. Nel caso del mio cliente abbiamo 4 WO di calisthenics a settimana con lavoro complementare a fine sessione su femorali e petto in doppia seduta settimanale ciascuno. A questo aggiungiamo una buona dose di cardio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
GIUSEPPE D.A. - CONDIZIONE A DUE SETTIMANE DALL’ITALIANO NBFI
SEDETEVI, RILASSATEVI E GUARDATE TUTTE LE FOTO.
Questo è quello che porteremo in gara agli italiani NBFI domenica: condizione del mio cliente @giuseppe.de_astis risalente a 2 settimane dalla competizione. Speriamo questa condizione basti a fare un buon risultato, altrimenti faremo i nostri più sinceri complimenti a chi gli starà davanti. Per le foto con i dettagli aspettiamo dopo la gara.
FEDERICO T - TEAM UBM - OFFSEASON UPDATE
Condizione attuale del mio cliente non agonista @federico_trope : i volumi ed il peso continuano ad aumentare senza accumuli eccessivi di adipe. Federico sta alterando il suo settling point arrivando ad un peso di 65.4 kg contro i 64 kg che costituivano il massimo peso da lui raggiunto prima che iniziassimo a collaborare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
SONIA - TOP CONDITION 2018
TEENAGER? NO, HA 51 ANNI!
Vi avevo detto di essere indietro con un po’ di news: tra queste la top condition ever della mia cara amica e cliente @soniuzz a 51 anni di età. Ebbene sì, per il terzo anno di fila è riuscita a migliorarsi: nessun farmaco e niente liposuzione. Fenomenale!
PIETRO C - BULKING PROTRATTO E GUADAGNI MUSCOLARI
Check intermedio durante la fase di cutting per il mio cliente @alzapietro : la fase di bulk, durata due anni esatti, ci ha permesso di guadagnare 9.5 kg, ma ora è tempo di vedere cosa rimane addosso. Per ora tutto procede bene e siamo a +5.2 kg dal peso iniziale con questa BF!
JONATHAN - APPROACHING HIS BEST CONDITION EVER
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ciao a tutti. Trovo davvero difficoltà ad aggiornare i fora con tutto il materiale quindi penso mi limiterò alle sole foto più indicative d’ora in avanti. Chi di voi mi segue solo qui?
ANDREA M - OFFSEASON
MASSIMILIANO M. - OFFSEASON
ANDREA F - BRAZILIAN JIUJITSU
LUCA T - DA WEEK DIETER A 1500 KCAL + CHEAT DAY A 3250 KCAL DIE SENZA SGARRI. STESSO PESO
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
ANDREA C - OFFSEASON (meglio che in top condition)
RICCARDO C - OFFSEASON
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
LORENZO S - OFFSEASON
FRANCESCO M - TOP CONDITION 44 ANNI
ALDO - DUE ANNI DI BULKING
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
ANDREA F - RUGBYSTA
DANIELE C - WIP
ALDO - 2 ANNI DI BULKING CONTINUATIVI
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
WERTHER - TOP CONDITION EVER
GIUSEPPE D.A. - VINCE WNBF GERMANY CATEGORIA LEGGERI
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
SONIA - PRIMA E DOPO
JONATHAN - PRIMA E DOPO
GIOVANNI S - PRIMA E DOPO
FRANCESCO - PRIMA E DOPO
STEFANO L - PRIMA E DOPO
MARCO D.M. - PRIMA E DOPO
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
GIUSEPPE D.A. - PRIMA E DOPO
MATTIA L - PRIMA E DOPO
THOMAS - PRIMA E DOPO
VALERIO - BULKING UPDATES
ALBERTO P. - BULKING UPDATES
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
a tutti i livelli un gran lavorosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta