molto bene
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVedere Teo che si "inquarta" un po rispetto ai tuoi standard mi rincuora
un saluto a entrambiOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE così iniziò il CUT di Teo ahahahah
A presto!!! :-)TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
era per dire .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
DANIELE B - TEAM UBM - TOP CONDITION EVER
43 anni di età. 187 cm x 86.7 kg. Non sa posare e non è un agonista.
WERTHER- TEAM UBM - BACK IN USA
Di nuovo negli USA, a fine bulk, stiamo lavorando a qualcosa di grosso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
il 47 enne sta molto ... molto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
GIUSEPPE DA - TEAM UBM - 1 SETTIMANA PRIMA DEL GRAND PRIX NBFI DI CORNAREDO. 42 ANNI.
FEDERICO T - TEAM UBM - WIP
ANTONIO M - TEAM UBM - DAL WEIGHTLIFTING AL BODYBUILDING
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil 47 enne sta molto ... molto beneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fino Visualizza Messaggio43 pregosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
SONIA - TEAM UBM - NON AGONISTA
50 anni. Condizione attuale a due mesi dalla prevista top condition
MASSIMILIANO R - TEAM UBM - PRIMA NUOVA ENTRATA IN TEAM SEASON 2018/2019
Muscle Model/Ink Tattoo
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiochiedo venia.... siamo coetaneiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSONIA - TEAM UBM - NON AGONISTA
50 anni. Condizione attuale a due mesi dalla prevista top condition
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fino Visualizza MessaggioTu sei un vero atleta ti ho visto più di una voltasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiorispetto allo scorso anno cosa prevedete di migliorare?
Quindi....SE ci riusciremo...troveremo una migliore qualità della pelle. Gambe e glutei sono notevolmente migliorati in questo anno di costruzione....ora si tratta di mantenerli."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta