Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Questo aspetto del tuo lavoro, al di la' delle contingenze (tra delusioni amarezze scazzi e cose su cui non si puo' far nulla come per cause di forza maggiore), ha sempre il risvolto resiliente nella consapevolezza di essere totalmente autonomo e arteficie nelle scelte (e in percentuale variabile da soggetto a soggetto dei risultati, che senza il tuo intervento non sarebbero completi).
pps: Andrea M di cui hai postato le foto ha come tutti i tuoi atleti la qualita' della pelle come marchio di fabbrica. Sbaglio o ricorda per alcuni aspetti Daniele Cappi agli inizi del percorso? Come strutture, ventri e inserzioni
Originariamente Scritto da Greg999
Visualizza Messaggio
1) Mindset: determinazione e resilienza, eseguire tutto ciò che chiedo in base all'obiettivo concordato;
2) Equilibrio mentale (nessuna paranoia, nessuna ossessione)
3) Rispetto (mio, della mia famiglia, del mio tempo lavorativo e libero soprattutto)
4) Fiducia (in quello che faccio, chiedo, propongo)
5) Onestà (nel rapporto e nella sua natura riservata, nonché nella chiusura dello stesso nonché degli oneri economici annessi)
Originariamente Scritto da fede1990
Visualizza Messaggio
ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - HIGH CABLES FLIES
l mio cliente agonista Aldo mentre esegue l’ultimo set per il petto delle croci ai cavi alti. Questo esercizio faceva parte della sua seconda sessione settimanale per il petto.
SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - GOODMORNING ALLA SMITH MACHINE
Sotto:
ALEX B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - FITNESS ENTHUSIAST
‘Voglio solo mantenermi in forma ed essere atletico’: questo è quello che mi ha chiesto Alex la prima volta che venne da me. Poche paturnie alimentari, allenarsi il giusto e divertirsi. Punta di velocità massima�� 38.5 km/h
Commenta