Giusto la notte di Halloween posso trovare il tempo di scrivere qualcosa tra una cosa di lavoro e un'altra. Sto proseguendo in quanto detto ragazzi: calorie alzate a 2500 Kcal nei giorni ON e forza che sta pian piano tornando a dispetto della condizione. Questo week end sono riuscito a rimanere fedele al piano alimentare alla lettera e domenica è stata una cosa atroce: una fame abominevole e rimanere a 1700 kcal è stato impossibile, quindi ho sforato di una cinquantina di calorie.
In compenso lunedì 6X4 di panca @ 90 Kg e oggi (martedì) 6X4 di squat con 140 Kg senza cinta: per me non sono carichi malvagissimi. Contento di questi progressi si continua a macinare volumi e domani 01.11 altra giornata low...
Nel contempo continuano i CHECK dei ragazzi tra incazzature, malintesi e tanto altro: MATTIA B, VINCENZO, JONATHAN E ALDO, ANDREA M...appena riesco metto qualche foto di tutti.
Ovviamente avete letto della sorpresa di GIUSEPPE e non posso che manifestare il mio entusiasmo per questo: presto il suo primo articolo per UBM.
Buona notte e buon divertimento se siete fuori.
M
In compenso lunedì 6X4 di panca @ 90 Kg e oggi (martedì) 6X4 di squat con 140 Kg senza cinta: per me non sono carichi malvagissimi. Contento di questi progressi si continua a macinare volumi e domani 01.11 altra giornata low...
Nel contempo continuano i CHECK dei ragazzi tra incazzature, malintesi e tanto altro: MATTIA B, VINCENZO, JONATHAN E ALDO, ANDREA M...appena riesco metto qualche foto di tutti.
Ovviamente avete letto della sorpresa di GIUSEPPE e non posso che manifestare il mio entusiasmo per questo: presto il suo primo articolo per UBM.
Buona notte e buon divertimento se siete fuori.
M
Commenta