Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate la poca presenza ultimamente se non per report 'noiosi', ma la nuova vita richiede ancora maggior impegno. Tantissime richieste di consulenze e coaching che, anche solo per la valutazione, richiedono moooolto tempo.

    Domani sarà il mio giovedì 'libero dalla sala' e sarò lo stesso in gym dalle 9.30 alle 19.30. La mia giornata prevede:
    MORENO
    WO
    PANCAFIT
    CHECK CON MARCO MEZZ.
    FRANCESCO

    Oggi 85.9 Kg, 13 WS di femorali, schiena, spalle e 10' TOP XT. WO incentrato prevalentemente su forme di stacchi e loro varianti. 2000 Kcal.

    E' quasi un mese che sto impazzendo per il bigliettino da visita ed immagine copertina FB: dovremmo quasi esserci.

    M
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Scusate la poca presenza ultimamente se non per report 'noiosi', ma la nuova vita richiede ancora maggior impegno. Tantissime richieste di consulenze e coaching che, anche solo per la valutazione, richiedono moooolto tempo.

      Domani sarà il mio giovedì 'libero dalla sala' e sarò lo stesso in gym dalle 9.30 alle 19.30. La mia giornata prevede:
      MORENO
      WO
      PANCAFIT
      CHECK CON MARCO MEZZ.
      FRANCESCO

      Oggi 85.9 Kg, 13 WS di femorali, schiena, spalle e 10' TOP XT. WO incentrato prevalentemente su forme di stacchi e loro varianti. 2000 Kcal.

      E' quasi un mese che sto impazzendo per il bigliettino da visita ed immagine copertina FB: dovremmo quasi esserci.

      M
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Luuuunga giornata in cui non sono mancati 26 WS di SPALLE-SCHIENA-FEMORALI + 10' LISS TOP XT. 2900 Kcal e poco tempo per mangiare nonostante le zero ore in sala.

        CHECK con MARCO MEZZ. in cui abbiamo fatto una sessione HIP DOMINANT con svariate forme di stacchi e lavoro accessorio su femorali e bicipiti. Parecchio lavoro sui pin pull in cui ci siamo concentrati prima sulla tecnica e poi sul carico arrivando sino ad un 5X6 con 138 Kg fatti bene. Marco ha un approccio molto analitico, sin troppo a volte, ma la sua schematicità gli sta dando molto e vedo in lui il giusto fuoco e l'intensità si sposta ad ogni check ad un gradino più alto.

        Nonostante l'incremento del peso un pò inaspettato e senza ragioni forti a supporto, la condizione continua ad essere a mio avviso ottima a livello di BF e lo abbiamo spinto sino a quote caloriche per lui inimmaginabili in passato. Dati i 16 giorni di ferie imminenti in Thailandia abbiamo optato per rimanere su queste quote e gestire questo pre partenza. La schiena ed i femorali mostrano GROSSI segni di miglioramento già paragonati a due mesi fa...figuriamoci all'inizio. Posterò foto a supporto della mia affermazione.

        Dico solo che sono molto contento del nostro percorso perchè è uno che si fa il **** e a cui le cose non vengono per merito di mamma e papà. Grande.

        Domani altra giornata strong e poi sabato CHECK con TEO...
        Last edited by menphisdaemon; 27-01-2017, 10:22:05.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Grazie Marco, le tue parole mi riempiono d'orgoglio...sono veramente soddisfatto del percorso che stiamo portando avanti assieme, e a parte il mio spirito ossessivo compulsivo e gli umilianti 5kg su leg curl ogni volta torno a casa più carico e determinato. Il lavoro sul pin pull è stato veramente interessante...

          Commenta


            Ciao A tutti ragazzi.
            Stamattina mi sono ripesato 3 volte poichè ho avuto un crash inaspettato tornando al discorso che ieri: 84.6 Kg. Ovviamente questo non è il mio peso, ma tant'è.

            Oggi ci ho dato giù. Sono stati 30 WS di PETTO e BRACCIA e 10' LISS al TOP XT. Siamo a 50' di cardio questa settimana (dopo 6 settimane finalmente un minimo sindacale, ndr.). Fame assurda e 3000 Kcal buttate giù. Saranno due settimane che non mi guardo allo specchio quindi non so nemmeno in che condizione sono. Magari domani mi faccio dare un occhio da Teo che è uno dei pochi che mi vede e che può esprimere un può di insulti liberamente.

            Domani chiuderò con gambe (quarta volta questa settimana) la mia attuale programmazione e devo ancora decidere cosa farò di preciso, me penso farò qualcosa che abbia un buon impatto su SNC e che punti sul CARICO.

            No news ancora da Daniele C e Valerio in merito alle gare. Mario dei gemelli è tentato, ma insicuro. Tutto molto in stand by.

            Ho quasi ultimato i bigliettini da visita e l'immagine copertina FB: sono davvero belli secondo me. Il monogramma è ancora in alto mare ed al momento non mi soddisfa nemmeno minimamente.

            Pochissimo tempo per fare tutto ciò che vorrei fare, ma va così.

            Devo ancora scrivere un report sull'Indonesia
            Terminare i miei articoli
            Aprire gruppo FB e sito web
            Mettere a posto le foto
            Postare gli aggiornamenti dei ragazzi
            Presentarvi le nuove entrate/consulenze (Valerio Turt, Edoardo G., Davide G., Sara M)...insomma...un pò di gente
            Pianificare le mie ferie estive
            Presentarvi ufficialmente (ci siamo sentiti ieri sera un'ora via skype, ndr.) la nuova entrata in TEAM che collaborerà con noi ed apporterà la sua esperienza medico/scientifica
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Molto curioso sull'ultimo punto direi!! Come ormai in molti qui credo ahah
              Mio profilo IG
              https://www.instagram.com/napalm_bb/

              Commenta


                Ho capito, forse, chi collaborerà con te, e devo.dire che è una tra le persone più preparate.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Presentarvi ufficialmente (ci siamo sentiti ieri sera un'ora via skype, ndr.) la nuova entrata in TEAM che collaborerà con noi ed apporterà la sua esperienza medico/scientifica
                  Certo che te li scegli tutti svogliati e demotivati eh
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                  Commenta


                    Curioso anch'io sull'ultimo punto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti.
                      85 Kg stamattina, ancora stranamente basso nonostante le 3000 Kcal di ieri. Oggi è stata una giornata un pò complessa dal punto di vista del WO poichè ho fatto per la quarta volta questa settimana gambe per un totale di 27 WS divisi in due unici GIANT SET e con questo ho chiuso la programmazione attuale. Personal con Moreno, poi mi sono fatto ste due serie giusto per dire che le alleno anche io ogni tanto e nel mentre è arrivato TEO che ha visto un pò di cosa si trattava. Se vuole dire lui cosa ha visto per me va bene. Terminato il mio WO è stato il suo turno e ci ha dato giù di schiena e femorali...abbiamo prolungato un pò i rest rispetto al pattuito per qualche accorgimento e anche qualche piacevole chiacchiera ad essere sinceri (sempre un piacere con lui, ndr.), ma ridi e scherza si è sparato quasi due ore di WO con un intensità mica da ridere.

                      Finito il suo WO abbiamo fatto un secondo CHECK a caldo (prima di allenarsi ne aveva fatto uno a freddo, ndr.) che ha confermato ciò che di buono avevo visto a Genova ed in mail:
                      + BF ancora scesa senza alcun dubbio (fatto solo un piccolo step down di 80 kcal, ndr.)
                      + Schiena miglioratissima
                      + Femorali stravolti in un mese IMHO
                      + Molte parti del corpo già da gara.

                      Sono contentissimo di come sta procedendo e siamo concentratissimi sul mondiale di giugno. Non sappiamo quale sarà il risultato ultimo, ma ce la stiamo entrambi mettendo tutta per portare il migliore TEO mai salito sul palco. Anche qui sarà lui a fare liberamente le sue considerazioni se lo riterrà opportuno.

                      Foto presto anche per lui tempo permettendo (so che sono quelle che bramate di più, ma vado per ordine cronologico per rispetto, ndr.).

                      Per me oggi 2900 Kcal.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Portiamo a casa un altra giornata molto proficua sia dal punto di vista tecnico, sia economico perché ho guadagnato una cena offerta dalla fidanzata di Marco [emoji23][emoji23][emoji23]
                        Quando sono arrivato, scambio qualche chiacchiera col titolare della palestra e trovo Marco nel bel mezzo di una serie gigante che mi ha fatto venire la tachicardia solo a guardarlo. Seguita poi da un altro giant... in pratica in 20/30 minuti gli ho visto fare tutti gli esercizi che conosco per le cosce... e sempre con esecuzioni al limite, condite di negative, parziali e contrazioni di picco di svariati secondi. Al che ho pensato anche di andarmene [emoji23]
                        Poi è stato il mio turno: ceck a freddo, quindi allenamento con alcune correzioni tecniche e poi ceck a caldo.
                        Sono (siamo) davvero contento di quanto fatto in questi 7 mesi assieme, siamo andati davvero oltre le mie aspettative, anche perché non mi allenavo ne da 6 mesi ne da 3 anni per cui la premessa era stata: chissà se ho ancora un piccolo margine di miglioramento e chissà se si può tirare fuori ancora qualcosa da questa carcassa... Be sicuramente Marco ci è riuscito, migliorando in modo IMPORTANTE i miei punti carenti e rinforzando ulteriormente quelli "forti". E in più mi ha dato grossi stimoli e motivazioni indispensabili per chi fa del BB qualcosa in più del classico hobby.
                        Ora, dal punto di vista agonistico questo non significa nulla, le gare si fanno sul palco e con gli avversari, non in palestra e con le foto. E questo io e Marco lo sappiamo molto bene, ma è certo che il lavoro per portare sul palco il miglior Teo di sempre sta procedendo nel migliore dei modi, poi vedremo se basterà per fare un buon risultato.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Teo tu sei un talento, già prima di collaborare con Marco portavi sul palco un fisico spaziale per massa e condizione, sono molto curioso di vedere il prodotto finale pensando al conditioning che hanno tutti i ragazzi di Marco.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            MATTIA L. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - NEW PROGRESS PICS IN MEN PHYSIQUE STYLE. STILL GROWING.
                            #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitaworkout #boostyourmetabolism #AINBB #NBFI #menphysique





                            Le altre foto sulla mia pagina FB. Presto posterò anche tutte le obbligatorie in puro stile BBing che penso siano molto più veritiere della situazione .
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Mattia mi piace sempre molto, ha un Vshape impressivo.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Buonasera a tutti. Ieri 2000 Kcal, oggi 86.0 Kg.

                                Nuova programmazione volta a porre un punto di rottura con la precedente. Dato che siamo in una nicchia ristretta qui la posto in modo che sia da spunto per alcuni e che non si dica che facciamo cose misteriose @ UBBM LOL.

                                PETTO SPALLE ADDOME 27 SETS. 3000 KCAL.

                                PANCA LEGGERMENTE INCLINATA
                                + 3X3 @ 104 KG
                                PANCA LEGGERMENTE INCLINATA
                                + 2X8 @ 80 KG
                                + Back Off Set @ 50 KG X Max
                                SPINTE CON MANUBRI SU PIANA
                                + 3X8 @ man da 30 KG
                                PUSH PEC DEK
                                + 3X10 @ 50 KG
                                CROCI AI CAVI BASSI SU DECLINATA
                                + 3X10 @ 15+15 KG
                                BANDED CHEST PRESS DECLINE NEUTRA
                                + 3X10 @ 50 KG + BANDS
                                + Back Off Sets Solo Bands X Max

                                ALZATE LATERALI CERCANDO IL CARICO
                                + 4X8 @ 12 KG
                                ALZATE LATERALI CON BANDS
                                + 2XMAX
                                CRUNCH + TURKISH GET UP ALLA PANCA ROMANA
                                + 3 Sets
                                Last edited by menphisdaemon; 30-01-2017, 23:31:46.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎