Marco, non so se te lo hanno chiesto i tuoi ragazzi, però non avrei messo la foto con il volto oscurato altrimenti il discorso sostegno decade un po'.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Su Instagram e profilo poi la metto senza blur. Sono i costumi di gara...saranno facilmente riconoscibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie ad entrambi. Sinceramente non la so la misura, ma ci legge e quindi possiamo chiedergliela direttamente...quando hai tempo Andrea prova a vedere: prendila a freddo, non a caldo alla Bodyweb [emoji23]
Comunque, da contratto a freddo e per quanto possa essere precisa una misura fatta da solo, 40.5/41cm circa.
ps: Marco, quando hai un attimo di tempo (), mi invieresti gentilmente le foto fatte venerdì scorso? Grazie
Commenta
-
-
Infatti io credevo di più perché su quell'altezza rendono moltissimoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma soprattutto...che cacchio ci facevi sveglio alle 4?!?
Avrei un casino si robe da scrivere e postare, ma poco tempo purtroppo. Tutto procede bene con i ragazzi comunque...tra un'ora check con ANDREA C. (Imperatore86)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3 WEEKS OUT CAMPIONATO ITALIANO AINBB 2016
#prepcoach
#teamundergroundbodybuildingmilitia
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout
#boostyourmetabolism
#AINBB
#NBFI
#juniores
Need Infos? Contact Us!
Tutte le altre foto sono, come al solito, sulla mia pagina FB.
Colgo l'occasione per spendere due parole sul check di oggi con ANDREA C.
Piacere di rivederlo come sempre e davvero impressionante dal suo atteggiamento marziale: di cheat veri e propri non ne ha mai fatti praticamente: solo qualche pasto libero/diverso (ben vengano!). Nell'ultimo report ho avuto delle sensazioni brutte sulla sua condizione e devo dire che a freddo le cose non mi lasciavano tranquillissimo. Toccandolo/Pinzandolo e vedendolo scaldare, la mia opinione è però parzialmente cambiata. Sicuramente abbiamo avuto una piccola perdita di volumi delle braccia poiché in questo periodo il nostro focus è davvero sull'incrementare i suoi livelli di forza e direi che la cosa è perfettamente riuscita. La schiena è in costante miglioramento, così come le gambe. Il petto che a freddo non diceva un gran che, a caldo si è dimostrato più 'spaccato' e spesso...migliorato insomma. Il mio perfezionismo mi impone di fare meglio con Andrea...di ottenere di più ed è quello che faremo. Aumenteremo le calorie di un centinaio, aumenteremo un pochino il cardio e cercheremo di salire ancora di più con uno switch totale sul tipo di programmazione. Oggi per lui è stata la giornata di spalle e tricipiti: abbiamo corretto qualche esecuzione e direi che alcuni feeling sono migliorati. Abbiamo molto lavoro da fare, ma Andrea ha testa e siamo assolutamente concordi su ciò che va fatto . Siamo soddisfatti, ma vogliamo ancora di più LOL!
Quanto a me, solito cazzeggio....soliti 6 allenamenti a settimana giusto per non deperire...solite 3 volte a settimana di gambe. Peso di 85.8 Kg.
Oggi giusto per far capire che ogni tanto mi alleno anche io ho fatto la pressa con 230 Kg rispetto ai 220 di 6 settimane fa. 25 reps totali...not bad. Ho incrementato tutti i carichi rispetto a 6 settimane fa! Da settimana prossima inizia il mio 'scarico attivo' di due settimane in cui mi allenerò solo 4 volte, ma nei giorni in cui non mi allenerò farò cardio ovviamente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao a tutti, spendo anche io due parole sulla giornata odierna. Giornata come al solito molto proficua che mi ha visto impegnato in un wo di spalle e tricipiti, come da previsto dall'attuale programmazione. Varie correzioni di Marco su diversi esercizi, ed il feeling si inizia a sentire..LOL!!! Ottimi spunti che ho recepito e che metterò in pratica fin da subito, già dai prossimi wo. Della condizione che dire: siamo entrambi non pienamente soddisfatti della forma attuale o forse, per meglio dire, ci attendevamo un maggiore sblocco dei volumi...(solo 0,5-1 kg oltre là top Condition)... la bf è ancora sotto controllo ma visivamente non rendo al massimo e come vorremmo. D'altro canto ci sono un paio di cose assolutamente positive: 1) energia molto alta che mi permette di spingere al massimo nei wo, 2) testa, costanza e dedizione nell'alimentaziobe! Penso e continuo a pensare che sia una situazione transitoria e che si DEVE sbloccare prima o poi.. io intanto ce la metto tutta!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa soprattutto...che cacchio ci facevi sveglio alle 4?!?
E poi scusa, come farei a mandarti i report da svuotato causa digiuno da mille ore altrimenti?
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti. Passato anche il mio week end: ieri sono andato alla fiera del gelato e dopo più di un mese mi sono concesso qualcosa...direi non più di 3 palline che sono rientrati in un povero 1850 Kcal giornaliere...nulla di che insomma. Purtroppo le circonferenze aumentano e le pliche stagnano nonostante il mio fare il bravo...due palle . Detto questo oggi peso 86.4 kg e da oggi comincio due settimane di scarico attivo che termineranno con la gara dei ragazzi. Farò solo 4 WO a settimana: 2 di gambe e due di iper, tutti incentrati su carichi abbastanza alti e anche il volume potrebbe essere altino. La realtà è che butterò già nella prossima ora ciò che farò alle 13.30 perchè ho lavorato fino ad ora a PC.
Nell'attesa di mettere tutte le foto di MATTIA 3 WEEKS OUT, mi prendo una pausa dagli agonisti e posto le foto di FRANCESCO, una persona normalissima che seguo da due mesi. Posto le sue foto perchè mi accorgo da parecchie mail di richiesta di info e post nei fora, che la gente pensa che io segua solo agonisti e si fa problemi a chiedere consulenze. Non è assolutamente così: la mia selezione non è fisica/sul potenziale, ma mentale ed attitudinale. E' diverso. Francesco è una persona normalissima, è un pubblico ufficiale in Marina ed è il compagno di SONIA (che ha compiuto 49 anni venerdì, ndr.). Da due mesi a questa parte ha deciso di cambiare vita e si è affidato a me: lo sto seguendo a 360° ed una volta a settimana lo alleno dal vivo.
FRANCESCO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 2 MONTHS DRUG FREE EVOLUTION @ 42 YEARS OLD
Questi sono i risultati:
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta