Un intero cut. C'è da dire che tu hai 44 anni se non sbaglio e con l'avanzare dell'età si diventa sempre più carb inefficient
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUn intero cut. C'è da dire che tu hai 44 anni se non sbaglio e con l'avanzare dell'età si diventa sempre più carb inefficient
Commenta
-
-
scusa menphis magari non avrò risposta ma io ci provo comunque:
ho letto più volte di questo concetto dell'adattamento all'assunzione di chos.
ma quello che non mi è chiaro come vada effettuato questo procedimento... l'unica ipotesi che mi viene è che si usi come metodologia un aumento di cho graduale da effettuare ogni qual volta si raggiunge semplicemente una fase di stallo a livello di peso, però mi sembra troppo facile, e troppo scontato, qualcos'altro sotto ci dev'essere.
se puoi darmi una delucidazione anche molto rapida sarei ben lieto di apprendere, anche tramite mail andrebbe benissimo (oppure se hai da consigliarmi una fonte dalla quale istruirmi).
Commenta
-
-
Eccoci ragazzi: dorso e spalle andate alla grande...rematore supino 8 botte con 81 kg...SCAPOLATI!!!
Si va x i 35' di cardio anche perchè domani non ho palle di svegliarmi per andare a correre...temo quindi che in queste due settimane il minutaggio scenda sensibilmente a meno di rebound domani, ma non penso.
@ cornetto
Bisogna vedere come reagisce il singolo individuo, non ci sono regole generali, ma la gradualità è una buona metodologia. Integrazione ad hoc e timing non sono secondari
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Che due palle sti battiti che non si alzano. Spero che magari 3 giorni di riposo assoluto (se li farò) mi diano un maggiore boost settimana prossima.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMenph dovresti dire a questo M&M di scrivere un bel libro sull'alimentazione così me lo leggo.il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
Più che libro il mio step neighbour mi ha appena dato un'idea... Mettere su ebay un anno di miei programmazioni...mi ci faccio le vacanze
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo appena finito di stendere una routine per un ragazzo che seguo basandomi sugli allenamenti di Shelby Starnes...si continua a sperimentare. Volume di lavoro assurdo, ma questo ragazzo 'se lo può permettere': parliamo anche di 30 sets a WO anche se molti sono considerati WUp. Splittaggio 4 per week: spinta-trazione-gambe schema ABCA...
La 4 seduta varia di settimana in settimana ( quindi una volta ripeti la A , quella dopo la B ecc.ecc ) e prevedere anche un ripetersi delle gambe ?
Ovviamente senza scendere nei particolari
Un salutoNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Dieta di oggi che si chiude a 155 chos...risparmiati 5...35' di cardio...sono tirato."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiociao menphis , se posso volevo chiederti che tipo di lavoro vai a fare con questo splittaggio ... nel senso nella giornata di spinta vengono allenati tutti i muscoli di spinta escluse le gambe che hanno una seduta a parte o comunque inserisci qualcosa per le gambe ( ad. esempio un ''richiamo'') ?
La 4 seduta varia di settimana in settimana ( quindi una volta ripeti la A , quella dopo la B ecc.ecc ) e prevedere anche un ripetersi delle gambe ?
Ovviamente senza scendere nei particolari
Un saluto
Spinta: core-petto-spalle-tric
Trazione: polpacci-dorso-femorali-bicipiti
gambe: quads e femorali
Ogni settimana un wo si fa due volte ovviamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Lo stomaco si sta cannibalizzando: anticipo i pochi fats rimasti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Pre bed andato...finalmente un minimo di tregua. Vado a letto altrimenti mi torna fame. Non penso di essere nelle condizioni di fare cardio a digiuno domattina..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta