Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sicuramente periwo nutrition, sicuramente giorni off più bassi, 4 pasti, ma soprattutto WO molto lunghi e voluminosi: raramente lo faccio stare meno di un'ora e mezza in palestra.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Insomma glieli fai sudare prima di ricompensarlo
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        L'ho portato a sopportare progressivamente volumi di lavoro più alti, prevalentemente in multifrequenza. I pochi pasti sono dovuti fondamentalmente ad inappetenza. Ripeto, è sempre stato un enigma in quanto i tiroidei sono a posto.

        Ora finisco di rispondervi a due mail e poi si va a fare UPPER BODY...oggi sarà duretta:
        DORSO 4 WS
        PETTO 2 WS
        SPALLE 2 WS
        TRICIPITI 1 WS
        ADDOME 1 WS
        Tutti questi set saranno con tecniche di estensione del set
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Certo essere 'sfortunato' nel ingrassare con poki cho ma dall'altro 'fortunato' ad essere inappetente...
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            L'inappetenza non è mai una fortuna, imho

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              2 interventi di Carnera e due nelle osservazioni di chi sa e di chi legge bene quello che scrivo (vedi pulley)[emoji1317]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Sai che sono curioso

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Infatti era virgolettato lo è lo x ki ha sempre lottato contro la fame, certo se uno deve costruire e raggiungere un monte calorico diventa una condanna
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Leggevo un altro diario dove venivano prese per il culo le adduzioni nei movimenti di dorso: non sono d'accordo e penso che chi non sa dovrebbe tacere, anche se lo fa di professione. Se avete dubbi chiedete a Teonida se contano o no e se vi rimangono ancora dubbi fatevi postare la sua foto di schiena che mi ha mandato ieri sera.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Tu consigli di tenere l'adduzione per tutto il movimento, oppure di "allungare" bene il dorso prima di addurre ed iniziare la concentrica?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        le adduzioni nei movimenti di dorso io le uso sia nelle trazioni e sia nel rematore, il pulley non lo faccio perchè mi alleno in home gym ma penso che anche nel pulley sia valido. Io lo sento tantissimo il dorso con le adduzioni certo non riesco a caricare molto come quando non adduci,questo perché non adducendo tiri molto di più con le braccia. Io allungo prima e poi adduco le scapole.

                        Commenta


                          Quoto il discorso sull'adduzione nel lavoro di dorso, fondamentale per questioni anatomiche e biomeccaniche...il dorso lavoro in quel modo e non ci son cazzi, cè poco da prendere per il culo.

                          Io personalmente in allungamento, lascio andare la scapola, cerco il massimo allungamento è riprendo il movimento cercando appunto la massima adduzione e solo dopo tiro un pelo di braccia cercando di "tirate dai gomiti" e chiudendo il movimento.

                          Se si vuole lavorare a ROM completo IMHO in negativa bisogna ricercare il massimo allungamento e ovviamente l'adduzione va persa...cmq poi si riprende subito ad inizio concentrica successiva ricercando appunto la massima adduzione.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Concordo sull'adduzione ed abduzione delle scapole nell'allenamento del dorso (trazioni,rematori..). Personalmente cerco di dividere mentalmente ogni ripetizione in 2 parti: partendo dal massimo allungamento, prima una tirata di sole scapole e poi una tirata di braccia (concentrandomi sul tirare "con i gomiti"), per poi lasciare andare sia le braccia che le scapole di nuovo in allungamento; é solo una divisione "mentale" del movimento dato che al di fuori sembra tutto unico; mi ha aiutato molto nell'imparare a fare questo l'eseguire il solo movimento scapolare per alcune serie ad ogni wo sia al pulley che alla lat
                              Last edited by Alien96; 14-10-2016, 21:18:00.
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Dai queste sono le basi.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎