Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Tantissime cose da dire, fare, scrivere, in ritardo costante e tempo di non fare un *****: direi che siamo tornati alla normalità hahaha.

Ieri ho mangiato più o meno come al solito ragazzi: la sera avevo ancora il polipo ed ho abbondato con un po' di melanzane grigliate (non tanta roba difatti stamattina peso in calo causa minor ortaggi). Sono uscito per portare la mia ragazza a prendere un gelato (quando le ho chiesto di fare due passi di lunedì mi ha domandato se stavo bene, ndr[emoji23]) e mi ha stupito: ***** la volta che avrei mangiato una pallina, due di gelato di lunedì non aveva voglia lei ahaha. Comunque sulle 2800 kcal pulite a parte 20 g di cracker olivia e marino alle olive che DOVEVO assaggiare (non contemplavo il non farlo lol).

Ieri avevo le gambe con DOMS ancora da giovedì e non volevo nemmeno farle, poi mi sono convinto ed è andata bene:

SQUAT 4X6 @ 110 kg
    LEG PRESS 3X10 @ 200 kg
    LEG EXTENSION 3X10 @ 50 kg
    LEG CURL SDRAIATO 3X10 @ 35 kg
    STANDING CALVES 5X12 @ struttura Hack + 10 Kg

Aumentato in tutto tranne che nel leg curl dove, a dire il vero, la prima serie l'ho fatta con 40 kg con un po' di 'body english' (Vero Pietro lol)

Ancora parecchia difficoltà a livello di mobilità soprattutto con l'anca sinistra...ho dovuto fare stretching ed esercizi prima dello squat.

OGGI

PANCA PIANA 3X5 @ 86 kg
    MILITARY PRESS 3X5 @ 48 kg
    PANCA INCLINATA 3X5 @ 74 kg
    ALZATE LATERALI 3X12 @ man da 10 kg
    PUSH DOWN TRICIPITI 3X12 @ 55 kg
    ESTENSIONI TRICIPITI CON MANUBRIO 3X12 @ 26 kg
    SHRUG MANUBRI 3X12 @ 36+36 kg
    CRUNCHES 3X12

Anche qui carichi aumentati praticamente ovunque nonostante stia ripetendo gli stessi WO ogni 4 giorni in pratica. Uniche eccezioni panca inclinata e alzate laterali dove sono al limite. I carichi iniziano ad essere decenti e simili ai miei soliti devo dire. A medio/breve termine vorrei ricominciare con la intra WO nutrition, ma aspetto ancora un po'. Diciamo che la mia alimentazione si sta regolarizzando molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

UNA consulenza? Beato a te Marco
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• carnera
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 716
        • 76
        • 62
        • Send PM

Definition of "body English"
        • bodily motions made in a usually unconscious effort to influence the progress of a propelled object (as a ball)

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          UNA consulenza? Beato a te Marco
          Magari non hai bisogno di imparare nulla, che ne sai?! Tra l'altro ho visto la foto di un capellone assieme ad una donna, ad uno poco tatuato e a Pansini...mica male come crew .

AGGIORNAMENTO:

Chi mi conosce sa quanto io reputi limitante il #coaching prettamente online e quanto io tenda a limitarlo ai minimi termini. Jonathan è una delle mie poche eccezioni che accettai solo perchè mosso dalla sua grande volontà e determinazione nel farsi seguire da me. Ritengo tuttora che se venisse dal vivo a farsi allenare potremmo ottenere molto, molto, molto di più. Il risultato è comunque di grande soddisfazione per me, soprattutto perchè parliamo di una persona con una genetica del tutto nella norma, ma con una grande forza di volontà.

JONATHAN - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 11 MONTHS OF ONLINE COACHING.

Current condition @ 450 chos*die

#prepcoach

#teamundergroundbodybuildingmilitia

#undergroundbodybuildingmilitiaworkout

#boostyourmetabolism

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• paoLo!
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 2452
            • 494
            • 562
            • Ancona
            • Send PM

grandi!

Commenta

• Tony#24
              Bodyweb Advanced

• Mar 2016
              • 62
              • 12
              • 2
              • Porto Recanati
              • Send PM

Belle linee e qualitá
              Mio profilo IG
              https://www.instagram.com/napalm_bb/

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Bravo Jonny, bravo Marco
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• letni
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 110
                  • 23
                  • 1
                  • Send PM

ciao Menph, domanda: siccome mi pare di capire che tu sei della linea meglio abbundare che deficere con le PRO (ed anche io mi sento più un pro type, e non scendo mai dai 200gr/die 220) ci può essere secondo te una correlazione tangibile fra osteoporosi e apporto proteico alto? chiedo per curiosità, e se ci può essere un legame con acciacchini etc. thnakd e complimenti vivi come sempre per il lavoro sanguigno e professionale che fai
                  sigpic

cit. Master
                  ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

cit. flaviacp

non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

Commenta

• t.durden
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

Marco invece se hai tempo ti chiedevo un pare su questo articolo sul setpoint

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Credo invece sia solo l'inizio per imparare davvero molto.
                      Si, la crew non è affatto malvagia ma quello tatuato è strano.. meglio stargli alla larga. Occhio perchè sapevo doveva venire dalle tue parti
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Ragazzi, perdonate, ma siamo tornati a modalità folli, quindi non ho più tempo per i full day of eating. Se avete qualche curiosità, che non sia dettagliata, rispetto al mio piano alimentare 'in season' ma riferita al mio 'going back to normal eating, chiedete pure.
                        Ieri ad esempio è stata la giornata in cui ho avuto più fame, ed ho mangiato più calorie in assoluto da quando sono tornato: 2900 e rotte...spesso frutta a sazietà e ieri sera (e stasera, ndr.) due fette di pane integrale ai semi vari fatto in casa (80g ieri e 60 stasera). Verso sera, sia ieri che ora, 3 noci poco prima del mio ultimo pasto (fage total 0%, peanut butter e un bicchiere di latte di cocco).

Oggi per me corse folli e solo 45' di LISS. Il peso di stamattina, nonostante le calorie di ieri, era sotto gli 81 Kg. Domani nuova sessione PULL e check con MARCO MEZ. (marcomesa).

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                        grandi!

Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                        Belle linee e qualitá
                        Aldo, ora tocca a te: ti ho lasciato più a lungo possibile in iper, ora devi entrare in 'war zone' e provare il tuo primo tiraggio vero.

Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggio
                        ciao Menph, domanda: siccome mi pare di capire che tu sei della linea meglio abbundare che deficere con le PRO (ed anche io mi sento più un pro type, e non scendo mai dai 200gr/die 220) ci può essere secondo te una correlazione tangibile fra osteoporosi e apporto proteico alto? chiedo per curiosità, e se ci può essere un legame con acciacchini etc. thnakd e complimenti vivi come sempre per il lavoro sanguigno e professionale che fai
                        In una parola: 'no'. Ho degli studi salvati a riprova della cosa, ma postarli implicherebbe cercarli
                        Grazie mille per i complimenti. L'aggettivo 'sanguigno' mi gratifica molto perché significa che traspare.

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Marco invece se hai tempo ti chiedevo un pare su questo articolo sul setpoint
                        https://www.facebook.com/SkepticalDr...type=3&theater
                        Direi che concordo quasi al 100% con ciò che è stato scritto anche se è un plagio palese di ciò che ha scritto Mc Donald. Tanto valeva citarlo come è stato scritto dato che ho letto la discussione integrale a cui ha partecipato fenix91.

Lo scrivo anche per i ragazzi del team, GIUSEPPE in particolare.

SET POINT: è predeterminato, diciamo 1/3 in gravidanza, 1/3 in adolescenza, 1/3 è quello che ci giochiamo in età adulta. è un termostato dettato su una determinata BF inalterabile e il nostro organismo cercherà sempre di tornare a quella BF. Il cervello, nella ghiandola ipotalamica percepisce un certo livello di leptina e non si assesta fino a quando la BF non torna al livello prestabilito. Sembrerebbe che questo livello sia inalterabile anche a fronte di un'asportazione chirurgica del tessuto adiposo. Sul discorso che per far guadagnare LBM ad un ex grasso sia necessario riportarlo oltre il suo set point non sono convintissimo, ma penso che sia in genere difficile fare guadagnare LBM in modo sostanziale a qualsiasi soggetto. Molto diverso il discorso sui piccoli incrementi su un natural. Ovviamente gli aumenti sostanziali sono molto più facili in un soggetto che è sempre stato magro. Ricordiamoci infatti che ogni 'bulk' provoca iperplasia della cellule adipose e che è quindi una gara a perdere.
                        Il SETTLING POINT è invece alterabile ed è quello che facciamo noi: sentiamo il nostro organismo su di una BF non fisiologica ed il modo in cui lo otteniamo è tramite la gestione, ciclizzazione, a volte privazione alimentare e tramite il dispendio esercizio - indotto.

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Credo invece sia solo l'inizio per imparare davvero molto.
                        Si, la crew non è affatto malvagia ma quello tatuato è strano.. meglio stargli alla larga. Occhio perchè sapevo doveva venire dalle tue parti
                        Ma guarda, io lo spero davvero: sono sempre felice di poter contribuire alla crescita di qualcuno, l'importante è che ci sia rispetto e riconoscenza nei miei confronti e con riconoscenza non parlo di quattrini, ma del fatto di vedere attribuito a chi di dovere i meriti. Ricordi la mia richiesta di citare il TEAM quando Giovanni entrò nel tuo staff di PT?

Anyway...hai Pansini a disposizione e vieni da me? Mi ha fatto una richiesta di amicizia mesi fa, probabilmente incuriosito: mai risposto Quando sali ti accetto, promesso LOL .
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• t.durden
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

Grazie mille della risposta Marco

Aggiungo, avendo avuto l'anno scorso mia moglie incinta, ho visto con mano l'aumento notevole di appetito, forse questo è un dettame genetico che porta proprio a 'consegnare' al feto un livello alto del set point, bho magari nn c'entra nulla, x fortuna di mio figlio mia moglie nn è ingrassata molto in gravidanza
                          Last edited by t.durden; 15-09-2016, 10:28:28.

Commenta

• Mikael Delmastro
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 625
                            • 52
                            • 61
                            • Foggia
                            • Send PM

In riferimento al tuo ritorno alla normalità alimentare che percentuale di cho avrai sul totale kcal e quella dei grassi? Lo chiedo da ex obeso perchè come alzo i cho di un filino iniziano il mio calvario. Sempre se vuoi.

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Eccoci qui ragazzi. Scusate ma stasera sono in delirio per l'Olympia come non mi accadeva da anni: ho guardato in diretta la conference (con tanto di fuga dal supermercato per arrivare in orario) e ora la sto riguardando in reply. Fantastico. Una conference così non la vedevo da anni, sono successe cose del genere...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Oggi siamo sulle 2700/2800 Kcal praticamente pulite tranne un pacchetto di Rice Snack Sale e Pepe. Davvero molta forza, soprattutto quando ripeto il WO il quinto giorno al posto che il terzo. Oggi difatti è stata la sessione PULL che ho effettuato con Carnera ed ho aumentato TUTTI i carichi. Sarà dura domani con le gambe

Rematore prono 3X5 @ 84 kg
                              Lat Avanti 3X10 @ 70 Kg
                              Rowing Neutro 3X10 @ 70 kg
                              Face Pull 3X10 @ 55 kg
                              Curl Bilanciere 3X10 @ 34 kg
                              Hammer Curl 3X10 @ man da 12 kg

I carichi iniziano ad essere davvero interessanti ed impegnativi in certi distretti. Sono contento della forza e il metabolismo gira. Il fatto di mangiare quello che mi va mi scarica molto psicologicamente e mi da un gran senso di serenità. Meno quando mi guardo allo specchio, ma semplicemente non lo faccio

Due parole sul CHECK e PT di oggi con marcomesa. Sicuramente abbiamo trovato la sua migliore condizione ed il ragazzo è davvero tirato...ora siamo al punto di non ritorno ed abbiamo già fatto due step up continuando a tirarci. Ottima la condizione non solo a livello di BF, ma anche a livello di sblocco di volumi in schiena e gambe. Sotto il profilo allenamento stiamo lavorando vedendoci ogni mese e sono fiducioso che questo paghi...Per lui altro UP calorico. Presto spero di mettere qualche foto del check.

@ Mikael
                              Non ho ben capito la domanda, ma cerco di risponderti. Premesso che al momento me ne sto fregando, se dovessi tornare a regime stretto ripartirei dalla mia ATTUALE normocalorica, dettando pro e fats, quindi i chos sarebbero una % residuale. Posso dirti che al momento sto viaggiando tra i 350 ed i 400 g chos die su 2700/2800 Kcal.
                              Last edited by menphisdaemon; 16-09-2016, 00:50:41.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Altro che le solite interviste...guardatevi questa fatta da un Ruhl commosso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X