Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Buongiorno a tutti. Gambe imballatissime e Daniele che mi scrive ieri dicendo che non riusciva a deambulare: mi sono sacrificato per qualcosa . Non penso che un coach debba dimostrare nulla a nessuno (anche perché lo puoi fare a 20-30 anni, non certo a 50), ma mettersi in gioco fa parte di me e, soprattutto, è un piacere allenarmi con molti di voi...soprattutto se il livello è alto.

    Detto questo ieri sera tardi mi fatto fare la ceretta e, oltre ad aver mangiato la solita mole di verdure più tardi, ho ovviamente un po' di ritenzione addosso. Per farla breve: dalla sera alla mattina -4 Kg, peso di stamattina 76.3 Kg. Condizione che, al netto del pelo non mi dispiace per quello che mi ero prefissato. Penso che domattina, dopo un giorno OFF, avremo un'idea praticamente precisa della condizione di sabato e quindi 'top condition 2016'...varierà davvero poco in termini di BF da domani sabato IMHO al netto delle verdure tolte e quindi meno ritenzione.

    Oggi ho quindi deciso per il solito LISS 30' più ADDOME E POLPACCI che cercherò di fare in abbondanza se riesco ad andare in palestra ad un'ora decente. Kcal da definirsi ma max 1500.

    Domani DORSO, venerdì giornata OFF con BRACCIA, sabato FB e poi si parte.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CURRENT SHAPE AFTER HOLIDAYS - W.I.P.



      MARCO M. - TEAM UNDERGORUND BODYBUILDING MILITIA - SEEKING HIS BEST CONDITION EVER

      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        personalmente penso che la critica vada cercata nel total package indipendentemente di mettere dietro mezzo lineup...
        visto l'insieme vedo la schiena carente ... ora che la condizione è molto buona per l'upper ... osservando l'atleta mi salta all'occhio la carenza, evidente anche nella posta frontale di dorsali....
        per le gambe se ci sono 2 ore di lavoro... mi spiego il perchè erano così
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Keith
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 138
          • 13
          • 6
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          personalmente penso che la critica vada cercata nel total package indipendentemente di mettere dietro mezzo lineup...
          visto l'insieme vedo la schiena carente ... ora che la condizione è molto buona per l'upper ... osservando l'atleta mi salta all'occhio la carenza, evidente anche nella posta frontale di dorsali....
          per le gambe se ci sono 2 ore di lavoro... mi spiego il perchè erano così
          Grazie per l'intervento Gore, cerco di risponderti io.
          La schiena purtroppo è da sempre un mio punto carente. (Di lato ero praticamente trasparente). Nell'ultimo anno mi pare sia migliorata la situazione, rivisto le esecuzioni e finalmente inizio a sentire qualcosa.
          Per le gambe ci stiamo lavorando da parecchio, purtroppo l'upper si è tirato abbastanza easy, mentre per le gambe sto patendo molto. Altra cosa sicuramente da migliorare sono i glutei, per evitare QUEI commenti della giuria vero Marco?

          Colgo l'occasione per ringraziare Marco, per tutto quello che sta facendo da ormai quasi 1 anno e mezzo. Sempre puntuale, paziente con le sclerate e disponibile. Sinceramente non mi aspettavo che facesse così tanto quando abbiamo iniziato.
          é un orgoglio per me fare parte del team e spero di poter ricambiare presto.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Grazie davvero per le belle parole Mattia, non era un post che mi aspettavo.[emoji4]

            30' LISS ADDOME 4 SSET + 2 WS, POLPACCI 5 SSET. 1400 kcal di cui 100 CHOS.

            Domani SCHIENA e CHECK con MATTIA L e ALEX.




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              Buongiorno a tutti.

              Stamattina peso 76.2 Kg dopo le 1400 Kcal di ieri.

              Stamattina PT con Moreno e poi è stato il turno della SCHIENA: francamente mi è presa DAVVERO male e l'intensità è stata bassissima con la pausa più bassa di 2' penso. Ero solo in palestra ed avevo costante senso di mancamento e vista che si offuscava ad ogni sforzo. Ci sono dovuto andare davvero con cautela avvisando i miei familiari di dove ero e cosa stavo facendo.

              Anyway, ora va benissimo. 17 WS + 12' HIIT. Allenamento portato a casa e ora ultimi CHECK con MATTIA L e ALEX. Sull'alimentazione scrivo stasera e se riesco posto anche una foto alla ***** di prima post WO.

              Later.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                CHECK con MATTIA L. e ALEX terminati.

                MATTIA L. In netta ripresa: è finalmente tornato in carreggiata dopo aver trovato lavoro. Sono contento soprattutto di averlo rivisto col suo solito sorriso! Volumi direi migliorati nella schiena, BF in netta discesa, ma ancora alta PER I MIEI STANDARD.

                ALEX ancora fermo, ma cortisolo che scende e T che si rialza. Sta tornando a dormire senza interruzioni e, FINALMENTE, ha terminato con il lavoro a turni.

                Quanto a me si chiuderà a 1950 KCAL, quindi niente tagli ulteriori, ma oggi cerco di limitare le verdure e gli ortaggi, in favore delle gallette di riso [emoji23].

                Foto di prima della condizione attuale...




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • nuteSnow
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 183
                  • 16
                  • 0
                  • Send PM

                  Memph stai benone altrochè! Bella la frase finalmente ha finito con i lavori a turni.. ne so qualcosa purtoppo!

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  • t.durden
                    Cut max 24 ore (e non oltre) user
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

                    Stai bene Marco, peccato l'addome 'poco' spesso perché la pliche sembra davvero sottile
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      Ogni promessa è un debito: le ultime foto di atleti che vi lascio prima della partenza per le ferie saranno quelle di MATTEO CA., poi solo aggiornamenti miei fino a sabato. Per le condizioni di DANIELE C. e di MATTIA L. ci vediamo a settembre. Queste foto risalgono al CHECK con MATTEO del 30 LUGLIO a 5 settimane dalle prime della condizione iniziale.

                      MATTEO CA. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2017 - 5 WEEKS FROM STARTING CONDITION
                      #‎
                      prepcoach‬

                      #‎
                      teamundergroundbodybuildingmilitia ‬

                      ‪#‎undergroundbodybuildingmilitiaworkout‬
                      ‪#‎boostyourmetabolism‬
                      ‪#‎AINBB‬



















                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Buongiorno a tutti.

                        Un giorno senza verdure: peso crollato a 75.3 Kg (MINIMO STORICO), vuoto, ma già top condition 2016. Addome piatto, pelle molto più fine. Non siamo al tiraggio dello scorso anno, ma giù di li...plica addominale di stamattina 5.8/6.0 mm.

                        Dato che mi sono già rotto il ***** ho fatto colazione con melone...e 8 etti di verdure le mangio di sicuro oggi. Se mi prende il matto faccio la cena a gallette e penso dovrebbe bastare per domani.

                        Ora ultime mail e poi BRACCIA e HIIT in giornata OFF.

                        Later.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          mi consolo a vedere uno con dei tiraggi esagerati come teo , in piena off season coprirsi....
                          Ciao Teo !!!
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • marcomesa
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 281
                            • 4
                            • 2
                            • Send PM

                            Che volumi Teo, gambe e schiena di tutto rispetto...

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            • Tony#24
                              Bodyweb Advanced

                              • Mar 2016
                              • 62
                              • 12
                              • 2
                              • Porto Recanati
                              • Send PM

                              A me piace molto nelle pose laterali, veramente impressivo.. E che gambe!! :')
                              Mio profilo IG
                              https://www.instagram.com/napalm_bb/

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                BRACCIA - ALIMENTAZIONE VERY OFF[emoji23]

                                18 WS (di cui 4 ROUND DI GIANT SET SUI TRICIPITI) + 12' HIIT.

                                Anche oggi molto fiacco, ma almeno non ero solo in palestra.

                                Morning CHECK...




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X