molto bene Menphis davvero complimenti...
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Ho appena finito di mangiare ed ho già fame...questa settimana sarà davvero dura mi sa!
Sono le ultime tirate...poi mi metto in modalità relax e mi tengo fino a fine agosto. Per come sono messo oggi a sensazioni avrei già bisogno di ricaricare pulito, ma tiriamo i wo di oggi e domani e vediamo in che condizioni arriviamo a sabato. Prossimo spuntino tra due ore...sono lunghe..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Son curioso di sapere come gestirai la modalità "relax" dato che mi trovo anch'io nella tua stessa situazione piu o meno... Meno sbattimenti dal punto di vista alimentare marco?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Settimana controllata con dieta 100% on check, ma alimenti diversi e Kcal in rialzo e cheat molto molto più pesanti. Penso di fare anche una settimana low pro - low cal e zero suppll...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMarco prox settimana Miky viene giù da me.......gli faccio fare un wo che lo sfondo o mi tengo leggero ?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Menph ho visto che assumi il riso sta mattina. Ultimamente mi sto interessando al timing ed all'indice glicemico dei carboidrati. Volevo domandarti come mai la scelta di un carbo ad alto IG al mattino? Come mai non usi carbo a medio IG come può essere l'avena?non corri il rischio dell'impennata insulinica e di sentirti successivamente "fiacco"? Scusa la caterva di domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioMenph ho visto che assumi il riso sta mattina. Ultimamente mi sto interessando al timing ed all'indice glicemico dei carboidrati. Volevo domandarti come mai la scelta di un carbo ad alto IG al mattino? Come mai non usi carbo a medio IG come può essere l'avena?non corri il rischio dell'impennata insulinica e di sentirti successivamente "fiacco"? Scusa la caterva di domande
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi rainbow"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioMenph ho visto che assumi il riso sta mattina. Ultimamente mi sto interessando al timing ed all'indice glicemico dei carboidrati. Volevo domandarti come mai la scelta di un carbo ad alto IG al mattino? Come mai non usi carbo a medio IG come può essere l'avena?non corri il rischio dell'impennata insulinica e di sentirti successivamente "fiacco"? Scusa la caterva di domandeLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSettimana controllata con dieta 100% on check, ma alimenti diversi e Kcal in rialzo e cheat molto molto più pesanti. Penso di fare anche una settimana low pro - low cal e zero suppll....
Commenta
-
-
Non dico zero, ma assottigliare un pò la pelle si..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta