Di certo ha pasturato bene (come si dice dalle mie parti sulle sponde dell'Oglio)
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDi certo ha pasturato bene (come si dice dalle mie parti sulle sponde dell'Oglio)
Commenta
-
-
GAMBE E HIIT.
15 WS GAMBE E 12' HIIT. Impossibile allenare il petto e le spalle senza dolore/peggiorare la situazione: ho deciso con grosso rammarico di fare gambe e nemmeno pesantissime. Per chi mi conosce non occorre che dica altro. Domani navigo a vista...forse provo con un OKI o un MOMENT ACT orali...cose che non prendo mai. Devo sfiammare la zona, perché non mi fa male nel 90% dei movimenti, ma è invalidante per qualsiasi WO...nemmeno uno SQUAT risulterebbe privo di dolore per intenderci.
Questa settimana dovrei partire con la nuova programmazione, ma navigo a vista.
OGGI 2500 KCAL.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mannaggia mi sembra di rivedere me...ma tu sono sicuro che non farai l'errore mio di peggiorare le cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti. 79.8 kg stamattina e almeno 3-4 kg da togliere (a naso) in poco più di 8 settimane. La top condition lo scorso anno era a 77.5 kg, ma poi sono sceso sino a 75.9 kg.
Ieri sera (prima volta) OKI e ghiaccio. Ringrazio tutti dei consigli qui ed in pvt.
Stamattina andava meglio: sono andato in farmacia ma il brufen non me lo hanno dato (fanculo), quindi ho preso ibuprofene zentiva da 400 e me ne prendo 3 al giorno (stessa cosa) per 3 giorni.
Ho fatto braccia perché sento che sono più gestibili di petto e spalle. Domani solo cardio.
23 WS + 12' HIIT su bike. 2500 kcal.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
79.7 kg stamattina.
Per mutuare Pelù 'Ibuprofene a colazione, è quello che ci vuole'[emoji85]
Oggi solo camminata LISS da 30' quindi a cui ho Aggiunto circa 8 serie di polpacci (ci voleva un infortunio per farmeli allenare LOL) e circa altrettante di addome (stesso discorso ). Calorie vediamo ma Max 2000, più verosimilmente mini step down a 1950.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
E la buona volontà mi fece chiudere a 1900 kcal questa giornata 'OFF'[emoji1320]
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGAMBE E HIIT.
15 WS GAMBE E 12' HIIT. Impossibile allenare il petto e le spalle senza dolore/peggiorare la situazione: ho deciso con grosso rammarico di fare gambe e nemmeno pesantissime. Per chi mi conosce non occorre che dica altro. Domani navigo a vista...forse provo con un OKI o un MOMENT ACT orali...cose che non prendo mai. Devo sfiammare la zona, perché non mi fa male nel 90% dei movimenti, ma è invalidante per qualsiasi WO...nemmeno uno SQUAT risulterebbe privo di dolore per intenderci.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta