Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahah si mi faccio mille domande, perché mi piace capire i "meccanismi" che stanno dietro ad alcune scelte e co divido in pieno la tua. Mi dispiace se passo da scassa "congas" con le mie domande, non è quello certamente il mio intento!
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Non passi da scassa maroni ma perdi più tempo a farti pippe che a spingere. Più sereno sei e più risultati ottieni. Le cose non sono difficili, sono facili...siamo noi che le complichiamo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        a malincuore quoto l'ultimo post di marco(perchè ne faccio parte) aahah
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          And then he realized that his body was changing day by day.



          MARIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ciao Marco, mi spiace per la spalla....
            Molto bene Mario! Speriamo un giorno....

            Commenta


              Buongiorno a tutti.
              Stamattina 80.3 Kg: diciamo che Rimini e la prima settimana di dieta mi hanno lasciato un +1.5 Kg.

              Oggi è stato FINALMENTE il turno del check di ANGELO (bolide su BW), marittimo che pensavo essere sparito nel triangolo delle Bermuda LOL. Scherzi a parte, il lavoro di Angelo lo ha tenuto a bordo di una nave in mezzo ai caraibi per 4 mesi senza possibilità di controllo alimentare e con molti problemi riguardanti riposo e gestione di pasti ed allenamento. Appena lo ho visto ho pensato 'ha perso tono nell'upper' e invece devo dire che quando posa sia a freddo che, soprattutto, post WO rende. Negli ultimi report lo avevo visto un po' appannato causa cheat imposti e 'scappati' ed ero preoccupato anche in vista del fatto che domani riparte per altre tre settimane per dei corsi e che a fine agosto avrà un nuovo imbarco. Contavo, contavamo di poter lavorare a calorie e chos più alti qui a casa e invece abbiamo cambiato i piani e nelle prossime tre settimane (in cui non sappiamo nemmeno se potrà allenarsi, ndr.) opereremo un calo di calorie e spingeremo molto sul cardio vascolare. Al suo ritorno, di sicuro un mese e mezzo a calorie più alte e programmazione davvero tosta che abbiamo visto oggi. Per lui oggi allenamento PETTO e TRICIPITI, in cui oltre ad aver appuntato delle cose sull'allenamento del petto e corretto delle esecuzioni sui tricipiti, abbiamo anche tenuto un'intensità discreta che gli verrà richiesta in questa prossima programmazione.

              Questa la sua condizione attuale che andremo a migliorare ulteriormente nonostante tutti gli ostacoli:

              ANGELO - TEAM UNDERGROUD BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.



              Tra l'altro bisogna che vada via con lui...ha visitato e visiterà dei paradisi terrestri: peccato solo per il buffet...se vado 4 mesi in nave con lui torno di 120 Kg. Sono Serio . Davvero un piacere averlo rivisto insomma e sono MOLTO contento che si tornato a casa con una maggiore serenità: aveva davvero bisogno di questo check!!!

              Venendo al sottoscritto ancora MOLTO male alla spalla che anche oggi mi ha dato molte noie, tanto da non riuscire a mostrare alcuni esercizi ad Angelo e tanto da costringermi a cambiare in corsa il WO che...ovviamente...ho fatto.

              BRACCIA E ADDOME NO CARDIO
              15 WORKING SUPERSET BRACCIA
              6 WS ADDOME
              2600 Kcal.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - SECONDA CLASSIFICATA FISICOMANIA CAT. BIKINI OVER 35 @ RIMINI WELLNESS 2016.
                Sono soddisfattissimo di questa splendida mamma 44enne.



                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Fantastica.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Complimenti a Bolide per come riesce a gestire la preparazione con tutte le problematiche del suo impiego.
                    Però Milena è super!!!
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti.
                      Stamattina 79.8 Kg. Ho 9 settimane scarse per smagrirmi un attimo e raggiungere una condizione che mi dia la serenità di andare in ferie senza pensieri. Non nascondo che guardando le foto delle top condition degli anni scorsi mi viene un po' di malinconia ma, come dico sempre, guardo il lato positivo. In questo periodo lo scorso anno ero tra gli 82.5 e gli 83 kg con una media calorica di 2000 Kcal die e oltre 200' di cardio a settimana.

                      DA OGGI SI PASSA A 2500 ON
                      .

                      Vorrei aggiungere una cosa su ieri, perché penso possa essere utile. Quando io chiedo qualcosa a qualcuno di voi non lo faccio dall'alto e non mi piacciono i 'motivatori' che risultino essere solo grandi oratori. Io chiedo perché ho fatto e faccio: se chiedo qualcosa è perché è possibile farlo...non mi invento nulla. Ergo...
                      Ieri giornata gestita come un giorno normalissimo OFF...e non solo ho rispettato la quota di 2000 Kcal del mercoledì...sono rimasto a 1700 KCAL!!! Non solo sono rimasto a 1700 KCAL, ma lo ho fatto rispettando gli alimenti di un normalissimo giorno OFF, quindi niente cibi diversi e niente sodio in eccesso. Si tratta solo di una forma mentis ragazzi. Questo per dire che sono in grado di mangiare come una merda e schifare gli astanti,ma ho anche il mindset adatto a raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo (che quest'anno sono un semplice stare e vedermi bene).

                      Altro argomento: Ho visto il nuovo sito di IM (davvero spettacolare tra l'altro) e, come vi avevo annunciato ora la cosa è diventata a pagamento, il che era annunciato e sotto gli occhi di qualsiasi persona conosca questo mondo. Leggo che le persone seguite sono oltre 200 con programma personalizzato mensile: ora questo significa o che io sono un completo inetto che non gliela fà o qualcos'altro.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Con 200 persone da seguire secondo me non si parla più di personal training, poi io non sono nessuno per giudicarlo perché è comunque una persona molto preparata. Il fatto di aver messo il nuovo programma a pagamento farà tutto parte di un percorso, si è creato un personaggio sul web, ora sta facendo seminari in giro per l'Italia... non è un fesso!!

                        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Marco ma ci sono fondamenti su quello ke predica (o fa credere di fare)...if e con digiuni prolungati, alimentazione vegana ecc?
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ciao Menphis! Sto meglio grazie dell'interessamento Sono ancora in una fase in cui la scelta degli esercizi dev'essere molto oculata ma ora posso allenarmi con una certa continuità e quindi direi che il peggio è passato. Lo stress pre-matrimonio mi sta distruggendo XD Aggiornerò con più dettagli sul mio diario così da non sporcare questo log con un intervento che parla di me.

                            Il capo lungo del bicipite è balordo...io mi ero beccato una tenosinovite su sto maledetto che unita ad una tendinite del sovraspinato mi aveva precluso praticamente tutto l'allenamento dell'Upper per mesi.

                            Condivido in pieno il tuo discorso sulla forma mentis.

                            Per quanto riguarda il coaching su così grandi numeri dico la mia: una vera e pensata personalizzazione per ognuno di questi è altamente improbabile per una persona sola. Ma basta anche soltanto farsi il calcolo di quante ore richiederebbe una tale mole di lavoro...ed è impensabile che venga fatto avendo anche il tempo di allenarsi, viaggiare, tenere seminari ecc...
                            Last edited by Perrots; 13-06-2016, 12:11:18.
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              Ho letto il primo libro di IM...Il secondo l'ho spulciato quà e là e quando ho visto le percentuali di carico e io relativo buffer o smesso di leggere, non ci ho trovato logica...Comunque alcuni contenuti dei video sono sempre stati interessanti.
                              Poi come dici anche tu era preannunciata la cosa.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Altro argomento: Ho visto il nuovo sito di IM (davvero spettacolare tra l'altro) e, come vi avevo annunciato ora la cosa è diventata a pagamento, il che era annunciato e sotto gli occhi di qualsiasi persona conosca questo mondo. Leggo che le persone seguite sono oltre 200 con programma personalizzato mensile: ora questo significa o che io sono un completo inetto che non gliela fà o qualcos'altro.
                                Hi hi hi....marketing vs real work
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎