Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Ieri 78.9 Kg e stamattina 79.7 Kg. Che dire? Ieri ho davvero patito la fame per poi poter presenziare a sto cheat...alla fine non è andata malissimo, anche se il peso di stamattina è più alto di lunedì scorso di qualche etto. Ieri sera siamo andati all'OLD WILD WEST (finalmente sono arrivate anche in questa città del menga le grosse catene...tra tutte OLD WILD WEST ed AMERICAN GRAFFITI,ndr) ed io mi sono preso una Mississippi steak mi pare cui ho aggiunto un po' di caponata ed una manciata di arachidi. Per il resto giornata alla fame con 4 dolcetti TPW e una terrina di ciliegie di casa (sennò la suocera si offende LOL). Insomma...sulle 2700 kcal...grassi un po' alti, ma bene così...andava fatto. Questo sabato penso prenoterò all'AMERICANA GRAFFITI per la nostra cena ragazzi in modo che ce ne sia per tutti i gusti...io non so se arriverò in modalità all you can eat o in modalità pollo e verdure, ma ci provo

    Bene...cominciamo.

    @ jeiko
    Grazie mille. Fondamentalmente ogni pre contest è diverso ed anche per la stessa persona lo è (Valerio ne è testimone dato che cambiamo approccio rispetto a Valdagno): ad ogni modo, oltre a non esserci regole fisse, non è corretto nei loro confronti trattare il pre contest.

    @ mosca
    Benvenuto.

    @ Grifone
    Il pupo è MOLTO più importante.

    @ Imperatore
    YOU (plurale) are welcome!!! Ci troviamo al padiglione AINBB. Daniele e Valerio penso tra le 13.00 e le 17.00 in linea di massima, Milena ancora non so nulla. Spero che il WO dorso sia andato bene

    @ Piero
    Leggete il suo intervento perché ha detto delle cose molto importanti: concetti chiave che poi in pochi sanno applicare IMHO. Quanto ai miglioramenti, ottima osservazione, ma aggiungerei il dorso .

    Venendo a noi piccola anticipazione per voi...poi quando avrò una connessione decente metterò tutte le foto intere sulla pagina FB.

    ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. @ 490 CHOS*DIE



    ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 7 MONTHS BODY EVOLUTION INCREASING CALORIES

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      In sei mesi stravolto, ottimo lavoro.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        complimenti e grazie della risposta apprezzo molto

        Commenta


          WO di dorso andato alla grande!! Ottime sensazioni soprattutto dovute a i) esercizi che non avevo mai fatto, ii) tecnica di esecuzione in PC, iii) ricerca della massima connessione mente-muscolo....il muscolo lavora molto meglio ma che fatica !!!! Testa bassa e si va avanti..il percorso è appena iniziato.

          Mi permetto di fare un piccolo commento sulla condizione di Andrea M....veramente complimenti!! Struttura e qualità muscolare stravolte in 7 mesi...l'occhio mi cade (per ovvie ragioni) sull'ampiezza dorsale e più in generale sul salto di qualità che ha fatto la schiena .
          E poi mantenere quella % di bf a quasi 500 chos/die significa avere portato il metabolismo a lavorare ottimamente!! Bravi!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Oggi un po' incasinata al lavoro, ma nel primo pomeriggio è stato PETTO E SPALLE HEAVY + 12' HIIT su bike.

            21 WS in cui ho convissuto con i vari fastidi a gomito e spalla sn che mi porto dietro da un pezzo.

            Stamattina ho dimenticato di dirvi (Mark) che ieri sera, anche se stavo andando a letto, ho aperto e provato la dip nutchoc: buona ma molto densa...meglio delle Walden ma non pensare ad una Nutella per capirci. PS l'ho fatto solo per te

            DA OGGI, SE DIO MI ASSISTE, TAGLIO CALORICO E VEDIAMO DI NON ANDARE IN FERIE IN QUESTE CONDIZIONI. 2650 kcal!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              una hiit su bike.... non ti congestiona parecchio le cosce ?
              io riuscivo o con lo step o run
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Memphis quando prevedi di arrivare alla forma che vuoi?
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  ahahahah resto sulla nutella come pre nanna allora!
                  grazie!
                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    a me anche in queste foto l'occhio cade sulla postura e simmetria della schiena!
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      @ Moreno
                      Su bike lo sento più muscolare, corsa molto più cardiaco. Step non riesci ad andare all out.

                      @ Gregg
                      Prima di tutto bisogna vedere se quest'anno ho la testa e la voglia: come già detto non ho intenzione di forzare assolutamente nulla. In ogni caso il 13 agosto parto.

                      @ mark
                      Non mi stupirei se lo facessi davvero

                      @ Jonny
                      Migliorata anche la postura, ma qui come effetto collaterale e non primario


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti. 79.9 kg come settimana scorsa: ieri fame gestibilissima, ma era lunedì [emoji58]

                        Quindi...GAMBE + 12'HIIT su strada. Tralasciando la bassa intensità e che ho pensato di morire nell'hiit post gambe, direi buon WO

                        LEG CURL
                        ADDUTTORI
                        SQUAT DELOADED (contento perché sono riuscito ad utilizzare 140 kg per 8 colpi...come detto i carichi di una volta me li scordo,ndr)
                        PRESSA VERTICALE
                        LEG EXTENSION
                        GLUTEI ALLA HYPEREXTEBSION

                        16 WS. 2650 kcal.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          8x140kg mi sembra molto buono!Allora prima quanto facevi?
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            8 colpi con 140 SENZA deload lo gestivo tranquillamente per 1 serie...5X5 con 140 lo facevo agile. Spero di ricordarmi bene.
                            Last edited by menphisdaemon; 31-05-2016, 14:41:43.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Complimenti!Il mio obbiettivo spero a medio termine e arrivare a fare una singola con poco più di quel peso(ovvero 2xBW)...Mammine in che stato[emoji29]
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Interessante lo squat deloaded!
                                La pressa verticale la fai al MP o hai la macchina apposita?
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎