Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo lavoro Marco, complimenti per l'impegno di Sonia. Sicuramente hai gestito molto l'alimentazione e poi sei intervenuto su wo mirati dinuovo bravo

    Commenta


      Grazie mille a tutti, ma questo è solo l'inizio. Ricordate quando avevo detto che era la mia scommessa? Bene, penso sia stata vinta...

      Oggi PETTO E SPALLE HEAVY + 12 HIIT
      24 WS TOTALI equamente divisi. 2850 kcal e ancora nessun proposito di dieta [emoji23][emoji85].

      @ Eugenio
      Si allenava già 4 o più volte a settimana da 10-12 anni. Come ho scritto su FB di questi 4 mesi se ne contano solo 3 e mezzo in realtà in quanto si era fermata due settimane per una costola inclinata durante una passeggiata in montagna

      @ luna
      Benvenuta. Per tutti c'è speranza. Allenamento cambia ogni 4 settimane, attualmente multifrequenza sulle gambe 2 volte a settimana. Cardio ogni giorno. Alimentazione la lascio abbastanza libera per ora in quanto non riesce a mangiare molta carne, quindi tonno in scatola, sgombro, hamburger di pesce e di pollo, fage, isolate. Verdure di stagione e farina di avena e riso i principali carbo. Niente intra WO nutrition. 3 pasti più due spuntini.

      Intanto il mio capolavoro di ieri[emoji39]




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Che ingredienti usi per la base memph?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Riguardo alla foto di Sonia. Da queste cose si riconosce chi sa lavorare sulle persone e non solo su casi estremi facilmente migliorabili. Concordo sui prima-dopo. Facile migliorare un 18enne che si è iniziato ad allenare ieri, o un obeso di 100+kg, ma quando ti sposti su alte tipologie di persone, li si dimostra la virtù. Complimenti Marco
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            @ luna
            Benvenuta. Per tutti c'è speranza. Allenamento cambia ogni 4 settimane, attualmente multifrequenza sulle gambe 2 volte a settimana. Cardio ogni giorno. Alimentazione la lascio abbastanza libera per ora in quanto non riesce a mangiare molta carne, quindi tonno in scatola, sgombro, hamburger di pesce e di pollo, fage, isolate. Verdure di stagione e farina di avena e riso i principali carbo. Niente intra WO nutrition. 3 pasti più due spuntini.
            grazie!

            ...avere qualcuno come te qui nella mia zona...complimenti

            Commenta


              Migliorare la composizione corporea di una persona (non mi riferisco ad atleti agonisti o a persone che puntano comunque ad un risultato alto pur non gareggiando) è secondo me RELATIVAMENTE semplice QUASI ad ogni età (sottolineo il RELATIVAMENTE e il QUASI) Ciò che mi colpisce di più è il miglioramento della postura. Questo non è assolutamente da tutti. Chapeau
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                @ luna80
                Sono sicuro che ce ne sono, altrimenti (se sei sicura di avere OTTIME esecuzioni e conoscenze anatomiche) puoi affidarti ad un online coach

                @ Perrots
                Concordo solo in parte. Migliorare (tirare per intenderci) un ragazzino è RELATIVAMENTE semplice per un professionista del settore, molto meno su un adulto in quanto abbiamo a che fare con minor BMR e minor capacità di recupero. Nel suo caso, come avete notato (bravi) tu e Jonny, la difficoltà è stata la postura e, SOPRATTUTTO, aumentare la LBM facendola contemporaneamente scendere di BF...e farlo con una persona che già si allenava da 10-12 anni.

                Appena finito PT con il nostro ex chitarrista di amici...vediamo come procede.

                Ora gambe...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Concordo al 100% ! Infatti non mi riferivo al caso in questione ma alla moda del "miracolo" che c'è ultimamente: prendono persone sovrappeso o ragazzini skinnyfat che non si sono mai allenati in vita propria o che l'hanno fatto male e le fanno dimagrire/ricomporre. Urlare al miracolo in quei casi è ridicolo perché è RELATIVAMENTE semplice farli migliorare. Migliorare la postura e la composizione corporea di una persona come questa signora (che non ricade nei casi che ho menzionato appunto...) è completamente un'altra storia ed è qua che si vedono le reali competenze!
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    Ottimo cambiamento, veramente.

                    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Gran lavoro Marco, complimenti!
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Grazie mille a tutti.

                        @ Luke91
                        150 FITZZA 4 Formaggi Mc Gregor
                        200 Albumi
                        Un pizzico di lievito pizzaiolo

                        @ Lenz
                        Hai centrato al 100% il nodo focale.

                        Quindi...80.4 kg e allenamento di GAMBE.

                        18 WS + 12' di cardio...allenamento atipico cominciato con...3X15 di...ADDUTTORI. Non sono comunque mancati 6 sets di femorali e 9 di cosce di cui 3 di squat con bands fino a 8@120 e 3 di front squat alla Smith ad alte reps. Still 2850 kcal.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          memph hai mai provato l'impasto proteico flatbread di mp? anche quello non è malvagio...
                          per l'atleta penso le parole siano sprecate..il cambiamento è molto evidente..e come diceva qualcuna ha assunto anche un'ottima postura

                          Commenta


                            No, cos'è? Appena riesco guardò di cosa si tratta...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ok grazie...ma cotta come? Padella simil pancake?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Luke vediamo di non farlo diventare il thread delle ricette però: prima volta che intervieni e, tra tutto, cosa chiedi? Ricette. C'è un gruppo famosissimo su FB per questi argomenti di alto livello...

                                Forno 180 gradi pre riscaldato comunque...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎