Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965

    Tnony Anke tu marchigiano? P.s. Braccio in avatar gigante
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta

    • Tony#24
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2016
      • 62

      Si porto recanati. Grazie mille spero di far bene anche io, da marzo sono nel team. Anche se non vorrei sporcare troppo il diario di Marco :')
      Mio profilo IG
      https://www.instagram.com/napalm_bb/

      Commenta

      • fino
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 102

        Grandissimi...aggiungo Valerio migliorato MOLTO il basso addome a livello di liquidi.......Daniele Top.
        Last edited by fino; 02-05-2016, 08:31:38.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta

        • jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152

          leggo solo oggi...complimenti a tutti e 3...bravissimi!

          Commenta

          • bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609

            Rifaccio i complimenti anche qui!
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta

            • Blackwolf
              Bodyweb Member
              • Nov 2015
              • 38

              Ciao menph ti chiedo scusa innanzitutto per il mio intervento dell'altra volta cercherò di stare più attento. Volevo chiederti un attimo un paio di cose..
              +quale consiglieresti tu come plicometro valido in base alle tue esperienze e anche a quello che magari utilizzi
              +per la determinazione della densità corporea e percentuale di grasso totale usi la formula di jackson e pollock? Rispettivamente in pettorale, addome, coscia, soprailiaca, sottoscapola, tricipite, ascella

              in parole povera questa formula:

              Densità corporea = 1,112 - (0,00043499 x somma pliche) + 0,00000055 x (somma pliche)2 - (0,00028826 x età)
              % Massa Grassa = [(4,95/Densità corporea) - 4,50] x 100


              Eventuali correlazioni tra pliche e problematiche collegate alla localizzazione del grasso? Avevo già trovato qualcosa in merito dove tu stesso eri partecipe, anzi, diretto interessato e mi piacerebbe sarebbe qualcosa in più soprattutto legato alla coscia..quadricipite gluteo etc. Già senza misurazione è la zona dove ho sicuramente la pliche più alta, soprattutto sui glutei, e non riesco a risolvere completamente il problema.

              Mi mi farebbe davvero piacere un tuo aiuto. Spero di non invaderti troppo o di averti "scomodato" con questo mio intervento.

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086

                Buonasera a tutti ragazzi. Ieri 2300 kcal alla fine da cibo pulito, ma random e peso di stamattina schizzato a 80.8 Kg

                Oggi è stato il turno di PETTO E SPALLE + 12' HIIT. 21 WS totali di cui 12 di petto. 2850 Kcal. Non un allenamento eccelso francamente.

                RINGRAZIO TUTTI, DAVVERO TUTTI COLORO I QUALI HANNO SCRITTO QUI ED ALTROVE PER FARE I COMPLIMENTI A ME ED AI RAGAZZI.

                Trovo solo ora il tempo di scrivere due minuti al volo prima di rimettermi al lavoro per minimo altre tre ore per rispondere alle mail che ho dovuto lasciare indietro nel week end ed oggi. A tale proposito ragazzi, ricordo a tutti quanti che non è cattiveria, ma io lavoro... e lavoro tanto. Oggi ero in sala dalle 13.30 alle 22.00 e mi ritrovo con 10 mail e 10 messaggi. Non ho ancora trovato il tempo per ringraziare Daniele e Valerio dei bei pensieri che mi hanno fatto e di scrivere alla compagna di Daniele che mi ha regalato 8 Kg di patate dolci dato che ero a secco completo da due settimane (penso di amarla LOL ). Non ho FISICAMENTE il tempo di rispondere a domande idiote, di fare epistole via mail, di fare trattati sul perché prendo una decisione piuttosto che un'altra...rendetevi conto di questa cosa che non è cattiveria o menefreghismo, ma limite umano temporale. Detto questo abbiate rispetto della mia persona e del mio lavoro, perché sennò la peggio l'avete voi che del mio tempo fruite. Avete bisogno di chiarimenti? Non mi pare di averne mai negati nei check live, ergo...

                @ blackwolf
                1) Io utilizzo l'Harpenden
                2) Si
                3) Alcune sono dimostrate, altre appartengono al metodo BIOSIGNATURE di Poliquin. Il materiale a riguardo pubblico è poco in quanto fa pagare i corsi.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086

                  Buongiorno! Finito di lavorare alle 2 stanotte

                  Stamattina 80.1 e, giusto per alleggerire la giornata...LEGS DAY!

                  14 WS DI GAMBE enfasi sui glutei, 12' HIIT. 2850 kcal.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • Blackwolf
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2015
                    • 38

                    Sei riuscito a fare qualche approfondimento tu?

                    Ad esempio a me è caduto l'occhio su due cose ma non so se siano state dimostrare scientificamente o se siano solamente sue idee.
                    Parla di accumulo di grasso in pettorali e tricipiti riferito a uno squilibrio di androgeni ( accumulo di grasso nell'area del petto degli uomini ) e per quanto riguarda il punto che a me interessa di più... QUADRICIPITE ( accumulo di grasso su anche e gambe ) relativo ad un eccessivo livello di estrogeni.

                    E qui mi viene da darti una cosa, un anno fa esatto mi sono fatto operare di gyneconomastia VERA bi-laterale che mi portavo avanti da anni e conoscendo la natura del problema.. ho avuto davvero nel periodo della mia crescita un eccessivo livello di estrogeni

                    Credi possano essere cose tutte collegate? C'è da vedere se queste cose dette da lui siano date da una solida base scientifica o meno. Chiedo a te perché vedo la passiano che hai per queste cose e credo tu sia l'unico che possa darmi un aiuto.
                    Tu al posto mio come ti muoveresti riguardo ad alimentazione allenamento?

                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086

                      @ Blackwolf

                      Io capisco la tua apprensione, ma dimostri di non rispettare gli altri e di non capire quando dico che non rispondo a quesiti personali. Non è rispettoso verso chi seguo e non ne ho il tempo.

                      L'accumulo sulle cosce potrebbe celare un eccesso di E2, ma molti si nascondono dietro a sta cosa e poi, una volta fatta la plicometria, si scopre che sono delle foche grasse.

                      Vuoi toglierti i dubbi?
                      1- fatti fare una plicometria professionale
                      2- testa gli E2
                      3- eventualmente rivolgiti ad un bravo endocrinologo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • Greg999
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2010
                        • 391

                        Per gli ignoranti come me E2 starebbe per? Estrogeni?
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086

                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Estradiolo nello specifico. È l'estrogeno piu importante
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • MotardBiker
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 690

                            eccomi.. scusami per averti inzozzato l'altro topic

                            ritornando brevemente a luca, non so se sono in grado di farlo migliorare come lui vorrebbe e quindi preferisco farmi da parte nel caso decidesse davvero di gareggiare sul serio.

                            ero seguito da fran, è da un paio di mesi che faccio da solo.. ho deciso di stoppare un attimo con lui causa donna abbiamo comprato casa e deciso di sposarci. quindi per ora preferisco fare da solo vediamo piu avanti magari anche perche per il momento palchi zero.. forse l'anno prossimo.

                            flessibile tanto come lui no.. pero mi ha fatto scoprire il mondo della multi che mi ha fatto migliorare molto. ho imparato a maneggiare la dieta flessibile anche se cmq preferisco stare ligio con i miei 4 cibi.

                            p.s non sono mai arrivato a quote di cho esagerate come lui ma anche vero che mi ha seguito per soli 4 mesi circa..
                            ...nothing great ever comes without sacrifice...

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086

                              No problem, qui va benissimo.

                              Quanto a Luca non penso ci sia un 'sul serio': è un percorso in divenire e si può crescere assieme. Diffidate da chi ha tutte le risposte e cercate buone domande.

                              Innanzitutto ti faccio le mie più grandi congratulazioni per il futuro convogliamento a nozze!!!!

                              Pensavo Fran ti seguisse da MOLTO più tempo: 4 mesi sono nulla. Mono Multi sono nomi: all'estero parlano solo di frequenza di allenamento. Interessante anche il tuo feedback su calorie e dieta flessibile che io non amo a dire il vero.

                              Dal vivo sei più puffy rispetto alle foto, ma hai dei gran bei volumi, quindi spero di vederti sui palchi...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • MotardBiker
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 690

                                Innanzitutto ti faccio le mie più grandi congratulazioni per il futuro convogliamento a nozze!!!!
                                ti ringrazio tanto.. per ora rimane questa la priorita

                                Dal vivo sei più puffy rispetto alle foto, ma hai dei gran bei volumi, quindi spero di vederti sui palchi...
                                mi sa che non è un complimento
                                per il palco lo spero anchio.. mi è venuta gia nostalgia!

                                ci si vede a rimini sperando di conoscerti live e magari di farci un wo assieme.. giuro per rimini meno puffy e piu hard.. promesso
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information