Pensavo peggio... ti chiamavano Rebound!
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
bhè per i tuoi standard ti sei mantenuto parecchio(soprattutto al ristorante)
cmq hai voglie strane, 240gr di fagioli e 240 gr di maisUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
25 SETS PETTO E SPALLE
15 petto
10 spalle
12' HIIT su bike. Buona forza...della serie: tutti sono capaci di spingere mangiando...il problema è fare prestazioni non mangiando un *****. Il punto è: serve?[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotutti sono capaci di spingere mangiando...il problema è fare prestazioni non mangiando un *****. Il punto è: serve?[emoji6]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Mi sono spiegato male Teo: è vero quello che dici tu, ma io intendevo l'esatto contrario e cioè il mettere su peso/alzare troppo le cal su base fissa fine a sè stesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ero abbastanza in dubbio in effetti su quali dei 2 estremi intendessi, ma come ti avevo accennato quando sei venuto a Milano, ho toccato con mano gli effetti di ipo-alimentazione + iper-allenamento protratti, quindi ho sottolineato quello. E' vero, magnando è facile spingere, ma secondo me o decidi di viaggiare a 130 fissi... ma se vuoi andare a 300 all'ora, ad un certo punto dovrai pure andare a 50, altrimenti non arrivi al benzinaio.
Quindi ok ''stare bene'' tutto l'anno, ma se parliamo di peak condition, magari ripetuta (e possibilmente migliorata) a distanza di pochi mesi, la mia (poca e modesta) esperienza dice che fasi di iperalimentazione servono.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioEro abbastanza in dubbio in effetti su quali dei 2 estremi intendessi, ma come ti avevo accennato quando sei venuto a Milano, ho toccato con mano gli effetti di ipo-alimentazione + iper-allenamento protratti, quindi ho sottolineato quello. E' vero, magnando è facile spingere, ma secondo me o decidi di viaggiare a 130 fissi... ma se vuoi andare a 300 all'ora, ad un certo punto dovrai pure andare a 50, altrimenti non arrivi al benzinaio.
Quindi ok ''stare bene'' tutto l'anno, ma se parliamo di peak condition, magari ripetuta (e possibilmente migliorata) a distanza di pochi mesi, la mia (poca e modesta) esperienza dice che fasi di iperalimentazione servono.
Commenta
-
-
VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 9 WEEKS OUT FROM CAMP. NORD ITALIA AINBB @ 400 CHOS*DIE
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Grandissima forma, peccato ke nelle pose frontali perda la contrazione sull'addomeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grandissima forma! Quello che mi risalta di più all'occhio è la definizione delle gambe.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Oggi è stata la giornata delle gambe:
LEG CURL
SQUAT
PRESSA ORIZZONTALE
AFFONDI 'SAN BERNARDO'
SGT
Solo 13 WS ma davvero devastanti. 12' HIIT su bike a finire e via al lavoro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
"san bernardo" per il fatto che sono fatti su 4 zampe?
mi piace l'impostazione cosi del wo gambe, con esercizio di preattivazione di femorali, un esercizio "pesante", un esercizio di tut specifico per i quad e a chiudere uno in allungamento per i femorali!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
No perché avevo appeso al collo un manubrio tramite cintura [emoji23].
Anche la pressa era pesante comunque...
Anyway, oggi sono sceso nuovamente sotto gli 80 a quota 79.3 kg...ovviamente ancora molta ritenzione addosso testimoniata da + 3 kg.
Oggi giornata OFF a 2000 kcal. Fatti i soliti due giri del COMPLEX di cui il secondo a 40 kg. Ho veramente smadonnato per la presa giunto al push press. Non semplice fare 50 reps con questo carico. A seguire soliti 30' LISS.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
DANIELE C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 9 WEEKS OUT NORD ITALIA AINBB @ 500 CHOS*DIE
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta