Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Ciao ragazzi! Lo avevo scritto le settimane scorse (quella passata stavo male ed è saltato):

    10 POWER SNATCH
    10 HANG CLEAN
    10 PUSH PRESS
    10 SQUAT
    10 RDL
    Tutto di fila con bilanciere da 28 kg[emoji4]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Oggi cominciato con il primo, domani si testa il secondo.




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • Greg999
        Bodyweb Senior
        • Nov 2010
        • 391
        • 29
        • 38
        • Send PM

        Grazie Memphis! Ora mi ricordo che avevi scritto del Complex!
        Quelli in foto sono dei pre - wo giusto? Aspettiamo la recensione
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          77.8 kg, quindi peso che sale post giorno LOW a 2000. Ho deciso di alzare i saturi a parità di cal nelle due giornate più basse di cal.

          Oggi è stato schiena 20 WS + 12' HIIT

          Cerchiamo di sconfiggere l'anoressia




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

            che fonti hai deciso di utilizzare per aumentare i saturi? uova?
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta

            • pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

              Ciao marco... passo per un saluto...
              Settimana pesante al lavoro... poco tempo ma per fortuna sto facendo un mini deload dopo mesi e mesi di pestare come un ossesso...
              Sempre che di deload si possa parlare... diciamo un 5x10 con un 12-14RM e rest tra i 90 e i 120" max che in pratica per come lavoro io e' un deload
              Non appena recupero un po' di fiato (tempo...) posto qualche interessante novita' (isomalto-oligosaccaride... iniziato a sperimentare vitafiber nei dolci )
              Piccola Anteprima...

              @Greg il primo e' un adattogeno utile nei periodi di stress e ottimo come coadiuvante nello scarico delle surrenali una spanna sopra il prodotto della Gaspari... Il secondo e' un Pump Igniter, buon prodotto ben formulato un pelo indietro pero' rispetto al pari della PES o a prodotti ben formulati con la GPLC...
              Cmq entrambi validi... e come ogni cosa molto soggettivi... queste le impressioni su di me
              File Allegati
              pinobit76@gmail.com

              Commenta

              • Greg999
                Bodyweb Senior
                • Nov 2010
                • 391
                • 29
                • 38
                • Send PM

                Grazie Pinobit! quindi il primo mi sembra interessante! in che senso "scarico delle surrennali"?
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta

                • pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

                  Giorno... Forum sempre ballerino... @Greg ad esempio quando stressi troppo le surreni per abuso di stimolanti... ma e' giusto un esempio...
                  PS ma perche' ogni volta che si parla di saturi tutti pensano alle Uova... nel loro profilo lipidico i saturi sono inf al 33%... diciamo che se volessi alzare la quota fat complessiva penserei alle uova (se mi fidassi delle Enriched Omega 3 Organic Eggs avrebbero un profilo lipidico pressocche' perfetto...) ma se dovessi pensare solo ai saturi peserei ad altro... un buon burro di malga da grass fed animals ad esempio...
                  Ovvio che Marco queste cose le sa meglio di me e che cmq ognuno ha le sue preferenze in merito
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Buongiorno a tutti! Questi crash del forum mi hanno rotto i coglioni e spingono la gente lontano da BW...

                    77.2 Kg, oggi 2300 Kcal e allenamento petto e spalle PUMP + 12' HIIT (vado tra poco).

                    Ciao Pino! Si, li avevo fatti anche io i Waffles ed erano venuti bene/ottima ricetta. Ti consiglio di fare l'upload tramite tapatalk o un sito di hosting delle immagini altrimenti ti si riempiono subito gli allegati e le foto si vedono giganti .

                    @ gregg
                    Ti ha risposto bene Pino, lo sto utilizzando proprio per lo scarico delle surrenali (difatti è da lunedì 01/02/2016 che non tocco caffè, caffeina, teina, coca cola o altri stims). Il secondo è un pre WO rivolto al pump che non è il migliore sul mercato, ma è stims free e questa è la ragione del suo utilizzo. Lo provo un po' di volte e poi vi do i feedback.

                    @ jonny
                    Uova per ora, ma potrebbe essere anche più carne rossa (che sto mangiando una volta a settimana, ndr)
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

                      Io quando non sono Stimulant-addicted non utilizzo pre-wo nel senso stretto del termine... in genere vado di ergogenici all-in-one tipo l'epic II di dedicated a cui aggiungo 6-7 gr. di citrullina malato e 300-400 ml. di succo di barbabietola o melograno oppure bello bello il nuovo Ergonine di PES spudoratamente acquisito dalla Athletix... anche li'... aggiungi un paio di cosucce.... la PES difficilmente sbaglia un colpo ultimamente... Accoppiata Ergonine+High Volume sarebbe un'ottima scelta ma non so se in termini economici il gioco vale la candela... alla fine io sto davvero poco tempo stim-free... la verita' e' che non so vivere senza caffe'

                      Periodo di merda per le mie giunture... cacchio se sono vecchio... vediamo se un giro di joint support al completo aiuta... tra un po' mi tocchera andare in cronico se voglio continuare a spostare ghisa con le medesime performances...
                      Last edited by pinobit; 12-02-2016, 14:39:00.
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta

                      • t.durden
                        Cut max 24 ore (e non oltre) user
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

                        Se mai ce ne fosse bisogno rinnovo attestato di stima e professionalità x Marco, lui sa xkè
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta

                        • t.durden
                          Cut max 24 ore (e non oltre) user
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

                          Pinobit se ne trovi di joint support al completo ke funziona x bene, fai un fiskio
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta

                          • pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM


                            E' ancora in beta testing... non ancora sul mercato...
                            Diciamo che meglio pensare ad un joint relief...
                            ParActin, Cissus (studi dicono che std. con valori piu' bassi e' piu' indicato per le articolazioni, ma io preferisco sempre alte titolazioni...)
                            Pasta di Curcuma Homemade (se non vuoi spendere tanti soldini nella Meriva BioCurcuma)
                            Piu' il solito evergreen che puo' essere un animal flex...
                            Come ogni cosa si puo' e si deve agire su diversi fronti
                            File Allegati
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta

                            • t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

                              Ossia x pasta di curcuma? io la uso solo sul pollo tacchino considera ke il cissius a me nn fa una emerita mazza
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta

                              • pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

                                200 acqua, ci frulli dentro 25-30 gr. lecitina di soia, poi sciogli 10g pepe nero e 100 gr. curcuma longa e porti a bollore in un pentolino fino a che non si addensa... la metti in un barattolo ermetico in frigo e la consumi nella misura di 3 cucchiaini al giorno come caspita ti pare...
                                Infatti il cissus e' davvero soggettivo...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X