Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    Posto una ricetta che Marco e chiunque segua un regime a bassi grassi potrebbe apprezzare. Pochi ingredienti puliti, la cottura è veloce ed in microonde.
    Biscotti con farina di patate dolci
    Ingredienti:
    40 gr farina di patate dolci
    100 gr di albumi
    10 gr cacao (per me cacao magro 11% grassi, crudo e non alcalinizzato)
    Dolcificanti/aromi a piacere
    Bicarbonato
    Qualche goccia di succo di limone
    Procedimento:
    Mixare la farina ed il cacao in una ciotola eliminando i grumi ed aggiungere pian piano l'albume. Aggiungere quindi dolcificante e aromi a piacere (per me sucralosio, scorza di limone e vaniglia in polvere). Infine aggiungere bicarbonato e succo di limone, far fare reazione e mescolare subito. La consistenza dovrà essere quella di una crema spalmabile, quindi se l'impasto risulta duro è necessario aggiungere acqua.
    Mettere su un piatto piano un doppio strato di scottex e, sopra quest'ultimo, della carta forno. Stendere la pastella con uno spessore di 1 cm circa dandole forma desiderata, ma tenendo presente che in cottura tenderà ad espandersi. Cuocere nel micro a bassa potenza per 6/8' circa, interrompendo di tanto in tanto la cottura e controllando i biscotti. Saranno pronti quando lo strato superficiale sarà completamente secco. Non sono dei biscotti croccanti quindi anche a cottura ultimata risulteranno morbidi, ma raffreddandosi si induriranno leggermente pur rimanendo soffici.
    Con queste dosi si hanno i seguenti macros: 2g/35c/15p e 6 fibre.
    Si possono fare anche con proteine in polvere, in questo caso si utilizzeranno farina di patate dolci e proteine in polvere in rapporto 2:1 o 3:1, aggiungendo acqua (possibilmente frizzante) fino a raggiungere la consistenza giusta. Il metodo di cottura è lo stesso.
    Un saluto a Marco ed a tutti i lettori del log!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Rossella00; 07-02-2016, 18:26:01.

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Ciao a tutti: non sono sparito, sono solo stato full.
      Grazie a Rossella per la bellissima ricetta che mi segno appena posso. Vi sto scrivendo dai potenti mezzi del frecciabianca utilizzando il cell come hotspot perché sto lavorando già che ci sono (ed insultando che mi ha scritto oggi ovviamente LOL).

      Che dire? Ieri ed oggi giornate devastanti per ore di sonno ed ore di lezione. Ringrazio pubblicamente Matteo che mi ha ospitato a casa sua facendomi sentire quasi in imbarazzo per l'eccesso di ospitalità: mi è venuto a prendere, mi ha ceduto il suo letto, preparato la colazione...io davvero non ho parole se non GRAZIE. Non ci vedevamo da un pezzo e mi ha fatto davvero piacere passare del tempo assieme...una persona stupenda. Ieri sera cena assieme in un bel posto ed abbiamo davvero mangiato bene assieme ad una coppia di suoi amici di cui lui....uno scarso...agonista IFBB ai massimi livelli: persona alla mano come me e Matteo, trasparente e divertente. Una serata bellissima. Purtroppo Matteo mi ha creato una nuova dipendenza *****: McGregor al burro di arachidi ahahaha.

      Corso non utilissimo ma qualche spunto è uscito. Mangiato un po' a caso, ma non sporco sinceramente. Cerco di raggruppare queste belle ricette e facciamo una bella sezione nel blog, che dite?

      Ah ragazzi...ultimo giorno per le T-SHIRT...ringrazio chi mi ha scritto e le ha prese (sempre i soliti ndr.) perché una per Mattia che si è fatto il culo salta fuori con questi numeri ed io ne sono felice.

      @ Mikael
      Qualifica la domanda perché non è chiara. Parli del farmaco? Parli di 3,3' e 3,5' da banco? Posta così e letta di fretta mi vien da chiederti se sei serio o meno...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • Mikael Delmastro
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 625
        • 52
        • 61
        • Foggia
        • Send PM

        Parlo aminoacido L-Tirosina da banco

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          Ok. Secondo te quanto può influire? Ammesso che influisca davvero, cosa di cui dubito, non andrei MAI a toccare l'assetto tiroideo in quanto è molto più pericoloso dell'HPTA...cosa di cui parlavamo con l'amico di Matteo ieri sera tra l'altro. L'iperstimolazione delle surrenali poi non è mai una buona idea.
          Se sei in ipercalorica non ossidi grassi e non dimagrisci e se sei in ipocalorica non agisce selettivamente quindi brucia grado si, ma anche muscolo...motivo per cui un supporto tiroideo va sempre associato ad un supporto anticatabolico.

          Insomma, non mi piace come idea


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

            Davvero ottime alcune ricette, vi ringrazio!
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta

            • Teonida
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 75
              • 8
              • 2
              • Milano
              • Send PM

              Grazie Marco per le belle parole, sabato sera fantastico! Da replicare quanto prima!
              Marco non è solo un tecnico preparatissimo (e questo si sa) ma è davvero una persona eccezionale, l'unico difetto è che è juventino!
              Oggi ho provato la farina di patate dolci che mi hai portato, veramente buona! domani ci faccio colazione!

              ps. Stamattina, di ritorno da piazzale Loreto, sono passato in palestra con l'idea di bere un caffè e fare 4 chiacchiere, ma c'erano Alex e Gabo che stavano iniziando a fare braccia... E vabe sono partiti 9SS e un richiamino di trapezi in 25 minuti #7/7 #ISSAapproved
              Last edited by Teonida; 07-02-2016, 22:07:17.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta

              • Mikael Delmastro
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 625
                • 52
                • 61
                • Foggia
                • Send PM

                Grazie

                Commenta

                • Greg999
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2010
                  • 391
                  • 29
                  • 38
                  • Send PM

                  No Memphis non mi puoi parlare male della l tirosina in massa proprio ora che l'avevo ordinata pe rl aprima volta Comunque la utilizzerei solo pre wo(500mg/1g) con EAA+Leucina intra
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Ragazzi ma pensate che ste minchiate contino qualcosa, in surplus poi?!? Mi piace come attivatore assieme ad ALC e caffeina, ma sono cose che non uso o faccio usare da anni oramai. Spendete in cose più utili.

                    Nonostante settimana scorsa mi sia allenato solo 4 volte proseguo e questa sarà una settimana a basso volume, ultima della mia programmazione di 12 settimane.

                    Chest press 4 set
                    Smith declinata 3 set
                    Panca inclinata 4 set
                    Flessioni sset delt posteriori 4 round
                    Alzate laterali di cattiveria 3 set
                    Delt posteriori manubri 1 set

                    Peso 78 kg (sabato sulle 2300, ieri sulle 2650). Calorie 2600.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • Greg999
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2010
                      • 391
                      • 29
                      • 38
                      • Send PM

                      no infatti, anche secondo me in surplus non conta un caiser, ma era in offerta e io stavo cercando un pre wo che "funzionasse" anche senza caffeina(che voolevo staccare per un po')...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Dunque: con domani si chiude la campagna delle T-SHIRT. Che dire? Non sono per nulla contento di come è andata: è stata fatta perché le chiedevate da tempo e, una volta fatte, e belle...poco riscontro.

                        Tirando le somme ho chiuso io la campagna prendendone 5.

                        RINGRAZIO MOLTO CHI LE HA PRESE E, SE DIMENTICO QUALCUNO SI FACCIA AVANTI...
                        5 IO
                        4 DANIELE C.
                        4 GIOVANNI
                        2 VALERIO
                        2 DANIELE B.
                        2 TWINS
                        1 GIACOMO
                        1 ROBERTO
                        1 FRANCESCO
                        1 NON SO

                        Detto questo, oggi per me è stata una giornata particolarmente negativa sotto il punto di vista lavorativo per più situazioni.
                        Mio malgrado ho deciso di tagliare fuori una persona dal TEAM in quanto non è stata in grado di darmi ciò che volevo in termini di impegno, costanza e sforzo. Quando dico che non scherzo sul fatto che sono selettivo, lo dico sul serio...e non guardo i soldi quando prendo queste scelte perché, credetemi, se guardassi quelli starei zitto, ma non ce la faccio.

                        Detto questo c'è un posto in TEAM: vedremo chi se lo merita.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

                          77.5 kg oggi 2600 kcal...ieri molta fame dopo tempo.

                          Oggi WO DEVASTANTE di gambe: pochi WS ma con tecniche da far piangere chiunque. 17 set allenanti + 12' HIIT


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            77.6 kg ieri ancora fame assurda. Dalla sera al mattino perdo circa 3.5 kg[emoji15].

                            Oggi 2000 kcal. 2 round del solito COMPLEX e 30' LISS.

                            Tra ieri sera e stamattina sono riuscito a contattare Fabiano e non ci sono assolutamente le condizioni per continuare la collaborazione. Non ci sono problemi di natura personale (anzi), ma ho bisogno di persone concentrate sugli obiettivi e che facciano ciò che chiedo. Anche lui è fuori dal TEAM.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • Greg999
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2010
                              • 391
                              • 29
                              • 38
                              • Send PM

                              Scusami Memphis ma in cosa consiste il tuo complex?(sono ignorante,in realtà non so cosa possa voler dire XD ).
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta

                              • Piero9
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2013
                                • 1303
                                • 39
                                • 17
                                • Unkown
                                • Send PM

                                Da quello che ho visto, però non ne sono sicuro, é un tipo di WO che fa Mark Dugdale.

                                Commenta

                                Working...
                                X