Ci sono ragazzi: non sono morto (ancora) e mi piacciono certi post lol. Sono soprattutto contento che il diario abbia ripreso linfa e partecipazione.
Vado random di fretta da cell.
ISOMALTOSIO: perché? A sto punto userei destrosio o cibo solido
WMS: per me è crap. Meglio pane bianco...a sto punto davvero teoria pan bauletto di Alberto (che non sposo nello specifico)
LADDER: carico a salire? Specifichiamolo. Per me è 1 WS.
TRAP RAISE: chicca per pochi che avevo scritto 2 weeks ago. Top.
GOMMA DI TARA: me l'ha consigliata DANIELE B. ma non so dove prenderla. Devo provare.
Mi intriga molto il pane all'uvetta.
DISCORSO RICETTE: Onde non replicare gruppi FB inutili poniamo delle regole.
- INDICARE TEMPERATURA E TEMPO IN FORNO
- AMMETTIAMO SOLAMENTE RICETTE VERY LOW FAT (questo perché si sposa molto bene con i metodi che adotto con molte persone che seguo...non tutte)
- POSSIBILMEMTE INGREDIENTI PIÙ PULITI POSSIBILE
Oggi peso tornato come mercoledì: siamo sempre sui 77.5 kg, ma mi aspetto di andare sotto i 77 domenica (con 1 solo kg in più del minimo storico e kcal aumentate di circa 700 kcal) e oggi è stato pump day petto e spalle. 2300 kcal.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vado random di fretta da cell.
ISOMALTOSIO: perché? A sto punto userei destrosio o cibo solido
WMS: per me è crap. Meglio pane bianco...a sto punto davvero teoria pan bauletto di Alberto (che non sposo nello specifico)
LADDER: carico a salire? Specifichiamolo. Per me è 1 WS.
TRAP RAISE: chicca per pochi che avevo scritto 2 weeks ago. Top.
GOMMA DI TARA: me l'ha consigliata DANIELE B. ma non so dove prenderla. Devo provare.
Mi intriga molto il pane all'uvetta.
DISCORSO RICETTE: Onde non replicare gruppi FB inutili poniamo delle regole.
- INDICARE TEMPERATURA E TEMPO IN FORNO
- AMMETTIAMO SOLAMENTE RICETTE VERY LOW FAT (questo perché si sposa molto bene con i metodi che adotto con molte persone che seguo...non tutte)
- POSSIBILMEMTE INGREDIENTI PIÙ PULITI POSSIBILE
Oggi peso tornato come mercoledì: siamo sempre sui 77.5 kg, ma mi aspetto di andare sotto i 77 domenica (con 1 solo kg in più del minimo storico e kcal aumentate di circa 700 kcal) e oggi è stato pump day petto e spalle. 2300 kcal.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta