Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Greg999
    Bodyweb Senior
    • Nov 2010
    • 391
    • 29
    • 38
    • Send PM

    Memphis a me andrebbe bene la felpa, quella che ha anche Balos(per intendersi)..
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Peso identico a domenica scorsa nonostante l'up calorico settimanale: 77.2 con uno stabile +1.3 kg rispetto al minimo storico.

      Ieri 2300 kcal PULITE in cui sono rientrati un po' di esperimenti e due belle scoperte.

      Nella giornata anche 2 sandwich con bresaola, pomodori e peperoni; 2 hamburger con carciofi e radicchio e ketchup rigorosamente Heinz; semi di zucca salati....un bel po' di sodio insomma (e stamattina si è visto dati i 79.8 kg).








      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

        la prima foto la trovo familiare
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          Oggi 10 WS petto e 13 WS spalle + 12' HIIT su bike. 2550 Kcal.

          Allora, la prima foto è il primo esperimento con la FITZZA: come dicevo in pvt ad alcuni di voi manca di lievito secondo me e, seppur sfiziosa, risulta troppo gommosa come impasto. Proverò con bicarbonato o con lievito. Buona comunque (gusto margherita)

          La seconda foto è un pudding con Yogurt greco e tic alla vaniglia con lamponi e spolverata di farina NUTCHOC. Ottimo.

          @ Matteo
          Ho provato il DELTA della YOMO, ma francamente non mi è piaciuto...al mio palato risulta più acido del FAGE.

          Domeni check con GIACOMO da Firenze.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            MATTIA B - TEAM UNDERGORUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016 @ 500 CHOS*DIE











            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • Alien96
              Bodyweb Senior
              • Oct 2013
              • 1113
              • 87
              • 35
              • Send PM

              Qualunque roba come pizza pancake ecc senza lievito viene male imho
              Io in genere una spolverata la metto sempre di lievito vanigliato
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Vanigliato su un impasto salato?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

                  Non mi sorprenderei sapendo i miscugli che fa Alien XD
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta

                  • Alien96
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2013
                    • 1113
                    • 87
                    • 35
                    • Send PM

                    Nono parlavo di dolce roba salata mai fatta
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta

                    • pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

                      Ciao Marco... Un grande abbraccio!
                      Passo per un saluto ed un consiglio
                      Sai che ti leggo sempre ... con grande stima ti dico che avendo seguito buona parte del tuo percorso formativo ed evolutivo ora sei di grande esempio anche per i vecchietti "senior" come me...
                      PS. with Fittza usa questo...

                      Risultato garantito...
                      PS meglio ancora se rinforzi con diciamo 1 gr. di xantano su 100 di avena... a quel punto altro che Masterpizza...
                      File Allegati
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta

                      • pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

                        Cavolo ieri non ho avuto il tempo ma volevo spendere 2 minuti sulla peri-wo per dire la mia...
                        Inutile dire che ho cambiato opinione in merito piu' e piu' volte, soprattutto quando mi sono trovato a dover mitigare tutti gli studi con l'esperienza ("welcome to the real life...") di un vecchietto come me
                        Restiamo in ambito chiamiamolo "dell'amatore esigente" (anche perche' in ambito pro o "prosumer" la cosa diventa davvero troppo soggettiva e quindi esprimere un parere avrebbe poco senso...)
                        Contestualizziamo un po'...
                        1) Diciamo che diventa tanto piu' "utile" quanto piu' ci si avvicina ad un regime di ipo stretta... ovvio che in iper spinta (che non e' il binge bulking all'americana, che peraltro ormai risale al paleozoico...) fa poca differenza, in normo ha un certo impatto, in ipo spinta (anche qui bisogna valutare cosa vuol dire spinta... ma questa e' un'altra storia...) comincia ad avere un peso di rilievo...
                        2) Anche qui, diventa tanto piu' utile quanto piu' ci si avvicina ad un lavoro lungo e ad alto volume, sarcoplasmatico, di pump ma questo e' lapalissiano... diciamo quando la routine e' da considerarsi piuttosto tossica... anche se lo ritengo utile anche in particolari contesti di intensita' (non intesa a livello neurale, piuttosto di intensita' "metabolica") pur concentrata in tempi brevi...

                        Fatta questa dovuta premessa... io sono per un pre-wo (quando non incide sul wo a livello prestazionale, viceversa si anticipa un po') semisolido diciamo un 90 min. pre a base avena (cotta diciamo oatmeal/porridge)/whey ma anche solido (avena/albumi o simile), non eccessivamente carico in termini quantitativi...
                        Discorso Intra-WO... o si fa bene o meglio non farlo proprio... quindi ok a Vitargo/HBCD al limite dell'isomaltulosio (poco, in rapporto ai primi due) al 5-6% il resto degli integratori di carbo puo' anche essere considerato "tecnico" ma qui si tratta di BB/PL non di Endurance... e ancora ok a Hydro da whey o ca caseine certificate o no (optipep, Peptopro) anche con grado di idrolisi non troppo spinta... mi piacciono molto anche i vari peptidi (di BCAA, di Lattalbumina, di Leucina), un po' meno le ISO ma se sono di ottima qualita' ben vengano... in coda tutto il resto che alla fine sarebbero una seconda scelta... per completare il tutto aggiungerei elettroliti (citrati o fostati in primis), citrullina, acido l-aspartico, beta-alanina ma anche creatina (tanto stiamo parlando di roba che costa davvero due lire...)
                        Post WO infine... prediligo sempre il solido... a debita distanza dalla fine del WO... al massimo una 20ina di gr. di ISO una 20ina di min. dopo se magari passano piu' di 90-120 minuti prima del primo pasto solido utile...
                        Mi piacerebbe poter spendere 2 parole in piu' sull'HICA ma non ho avuto ancora modo di provarlo a dovere... almeno su me stesso...


                        My 2 Cents...
                        Last edited by pinobit; 27-01-2016, 11:16:18.
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta

                        • jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

                          grande pino fa piacere leggere la tua

                          Commenta

                          • mirin
                            Bodyweb Member
                            • May 2014
                            • 32
                            • 4
                            • 2
                            • Firenze
                            • Send PM

                            Giornata di ieri passata con Marco, oltre ad uno scambio di alimenti fit abbiamo potuto verificare il mio livello di intensità durante l'allenamento (visto che la scorsa volta non sono stato molto soddisfacente)
                            Ieri è toccato a PETTO e SPALLE, rispettivamente 13 e 8 working sets, con varie tecniche. Diciamo che sono stato promosso, forse mancava un po' di grinta alle ultime reps, comunque ragazzi mi sono accorto solo oggi che mi ha fatto scoppiare qualche capillare sotto agli occhi
                            Una volta finito il wo abbiamo riguardato per bene l'esecuzione di alcuni esercizi particolari che a seconda dell'esecuzione vanno a "targettizzare" gruppi muscolari diversi, interessante.
                            Veniamo alla condizione: purtroppo tiro molta acqua, questo influisce molto sull'aspetto visivo. Il lean bulk comunque sta procedendo verso la direzione giusta/voluta, il livello di grasso rimane controllato/contenuto e il volume si sta sbloccando in alcuni gruppi. Le gambe in particolare, che sono state sempre un mio punto dolente dal punto di vista del tiraggio, stanno rimanendo abbastanza tagliate per un contesto di bulk.
                            Detto questo ringrazio Marco per la pazienza portata nell'assecondare la mia pignoleria
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Buonasera a tutti.
                              Innanzitutto mi fa DAVVERO un piacere enorme leggerti Pino e le tue parole mi riempiono di gioia ed orgoglio. Sei stata una persona molto formativa e sempre disponibile e sai la stima che nutro nei tuoi confronti. Da Pino c'è sempre da imparare ragazzi. Non ti sto nemmeno a dire che ora cerco quel lievito che non conoscevo e la riprovo ahaha. Per quanto riguarda lo Xantano non ne ho disponibile, ma prima o poi lo recupero.
                              Ti ringrazio anche per il bell'intervento sulla peri wo nutrition che condivido in massima parte. Nel post WO io penso che il miglior pasto sia un'altro pasto liquido...poi vado sul solido senza troppa fretta. Ho letto acido l-aspartico, ma presumo tu intendessi D-aspartico per l'upregulation dei recettori androgeni.

                              Ieri 18 WS di gambe lavorando molto sull'esplosività...lavoro massacrante e già oggi i DOMS sono notevoli. Si aggiunsero 12' HIIT su bike e una quota di 2550 Kcal.

                              Oggi è stata giornata a 2000 KCAL 'OFF' con 2 COMPLEX come le scorse settimane in 10' stavolta con 32 Kg di bilanciere e li ho sentiti molto...50 reps totali sono sempre 50 reps...per due round LOL. A seguire 30' di LISS. Alimentazione un po' inficiata da un po' di funghi che ho mangiato perché sennò andavano a male...sodio più transito rallentato, ma il peso di stamattina era incoraggiante.

                              Parlando di ieri invece ringrazio Giacomo e Giulia per essere venuti. E' stato un check con PT molto molto produttivo. A Firenze Giacomo non mi aveva convinto ed ho voluto testarlo sul campo.
                              Devo dire che si è fatto onore anche se gli manca quel briciolo di cattiveria che spero di avergli mostrato e trasmesso nell'allenamento di ieri. La condizione, che a firenze non mi piaceva, è decisamente rientrata e devo dire che mi piace molto...e con molto intendo molto. Abbiamo fatto delle foto e il ragazzo merita parecchio, tanto da farmi balenare per la testa l'idea di fargli fare una gara di esperienza (senza pretese eccessive): vediamo post cheat di febbraio come sarà dato che tiene parecchia acqua. Abbiamo comunque fatto delle foto che posterò in modo che possiate valutare la sua off season. Ho trovato Giacomo, si pignolo, ma molto concentrato e più sereno...mi ha fatto davvero piacere. La giornata non è stata solo palestra ma anche scambio di viveri ahaha (test gusti di proteine LOL) e la sera siamo anche riusciti ad uscire assieme per una coca e due chiacchiere...davvero piacevole serata..mi spiace solo essere così incasinato (lui ha visto/intuito i miei ritmi, ndr.).

                              Ora torno al lavoro perché Daniele e Valerio prossima settimana iniziano cose mica da ridere (diverse tra loro).

                              Per quanto riguarda i lettori, mi raccomando con le T-SHIRT ragazzi, sennò Mattia non ce ne fa più . A tal proposito dico la mia: t-shirt fighissime, ma per il gap di prezzo meglio fare felpe che costano praticamente uguali...ok, il tessuto è ottimo, ma son pur sempre t-shirt.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

                                Grazie per l'attestato di stima...
                                Yes... D-Aspartic... sorry...
                                In any case ormai non sono piu' un grande fan del post-wo... infatti lo faccio (almeno per me) sempre coincidere quando posso con un pasto... viceversa come accennavo delle buone isolate possono starci, magari disciolte in acqua di cocco con una spruzzatina di isomaltulosio o di WMS (non sono cmq un grade estimatore di quest'ultimo...)
                                Rilancio il tuo leg day con il mio (ben lungi dal paragonarli solo lontanamente... io sono )
                                4 set di leg press in ladder 2-3-5-10 con un 12 RM rest tra i ladder di 10"
                                1 dropset a diamante 4+4+4+4+4+4+4 con carico di picco al IV set no rest
                                3 set da 20 di walking lunge con KB
                                1 dropset a scalare di Sissy Squat (Front alla Gironda) 8+8+8
                                Stretching Quads
                                3 dropset a scalare 6+6+6 leg extension + 1x20 5" negativa
                                Stretching Hams
                                3 dropset a scalare 6+6+6 leg curl + 1x20 5" negativa
                                Calf (come piace allenarli a te )

                                Inutile descrivere le sensazioni di oggi... e temo per i prossimi giorni
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X