Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Greg999
    Bodyweb Senior
    • Nov 2010
    • 391
    • 29
    • 38
    • Send PM

    Credo ci siano molti masochisti come me, che si stanno chiedendo come fare ad avere una bella emicrania con la leg press[emoji123] [emoji23] [emoji13]
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta

    • jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

      io 1 anno fa, ebbi una cosa del genere alla pressa, una specie di emicrania pulsante, dovuta a sforzo in mancanza di ossigeno alla pressa, dovetti stare fermo 1 settimana, ogni minimo sforzo mi esplodeva la testa.
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta

      • BALOS
        #cisifaunmazzotantoestop
        • Feb 2008
        • 1000
        • 279
        • 191
        • Bolzano Vicentino
        • Send PM

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Provocarsi un emicrania alla leg press [emoji736]
        Non simpatica come cosa ... a meno che non si sia trattato di una situazione temporanea
        Last edited by BALOS; 19-01-2016, 15:15:38.
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta

        • Teonida
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 75
          • 8
          • 2
          • Milano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Provocarsi un emicrania alla leg press [emoji736]
          L'hai presa a testate per fare qualche ripetizione forzata?
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Credo ci siano molti masochisti come me, che si stanno chiedendo come fare ad avere una bella emicrania con la leg press
            It all began with:
            Leg curl sdraiato 4X15
            Pressa 45° serie da 10 a salire fino ad 11x225 Kg
            That's it.

            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            io 1 anno fa, ebbi una cosa del genere alla pressa, una specie di emicrania pulsante, dovuta a sforzo in mancanza di ossigeno alla pressa, dovetti stare fermo 1 settimana, ogni minimo sforzo mi esplodeva la testa.
            Scarso.

            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            Non simpatica come cosa... a meno che non si sia trattato di una situazione temporanea
            Per fortuna non è durata moltissimo...me la sono dovuta fa passare dati gli impegni.

            Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
            L'hai presa a testate per fare qualche ripetizione forzata?
            Tecniche di intensità del nuovo millennio con integrazione di MOMENT during WO.

            Allora, non mi ricordo più un cavolo, ma mi pare fossimo rimasti a domenica: 77.2 Kg e 2450 Kcal da cose molto varie tra cui un tortino finalmente ben riuscito di cui ho fatto una foto che metterò.
            Ieri mattino esami del sangue come vi ho detto ed aumento delle Kcal a 2550 nonostante il peso sia ancora alto (d'altro canto è dal 3 che non chetati in senso proprio). Ieri mi sono comunque allenato con PETTO e SPALLE pesanti e 12' HIIT.

            Oggi è stato invece GAMBE 18 WS + 12' HIIT.

            La giornata è stata molto lunga: in sala dalle 9.15 fino alle 20.30 stasera e ora sono a PC a lavorare, nel mezzo un lungo e proficuo check con ALBERTO M. Scrivo tutte queste cose sul blog perché a volte è più pratico raccontarmi qui a tutti che ad ognuno singolarmente...non che non mi faccia piacere ragazzi, ma toglie tempo utile a VOI e vita a ME.

            Lasciando quindi da parte il discorso coach ed analisi che riprenderemo post esiti ed eventuali accertamenti (in breve devo controllare la tiroide per familiarità di ipotiroidismo e il resto del quadro ormonale), veniamo all'argomento ALBERTO M.

            Tanti mesi dall'ultimo check: troppi...troppi rimandi, troppi intoppi, ma finalmente ce l'abbiamo fatta e sono molto felice di ciò che siamo riusciti a fare oggi. Partiamo col dire che le gambe sono arruolate ed alienabili al 100% e che spero che il gap sia colmabile. BF sostanzialmente invariata rispetto a luglio, MA volumi sostanzialmente migliorati...e di molto. Il check dell'altra volta gli è servito per imparare alcune esecuzioni (importanza del PT live!!!) e devo dire che i risultati sono stati evidenti, questo penso gli sia servito per portare l'intensità su un livello più alto. Oggi non abbiamo scherzato con il petto e le spalle.

            Quello che ho visto e che mostrerò in foto è un notevole aumento dei volumi di braccia, spalle e dorso...ora è grossetto dal vivo e rende di persona. In foto è una delle persone che perde di più a mia memoria...davvero..una ritenzione che lo fa sembrare molto più coperto di quanto non lo sia. Ora davvero si vede che si allena e, nonostante i suoi obiettivi siano prettamente di well being e semplice buono stato di forma direi che siamo oltre e la cosa mi piace. E' muscolare.

            Aumentate le calorie nei giorni di non allenamento e vista anche la programmazione successiva che sarà un qualcosa per lui di totalmente nuovo (ciclica con variazione di tecniche e TUT ad ogni settimana).

            Concludo dicendo che nonostante Alberto sia molto giovane è molto educato e razionale...una bella persona con idee mature: è stato un piacere passarci del tempo assieme ed anche io ho imparato qualcosa dato il suo percorso di studi e il suo iter. Lo ringrazio moltissimo per il pensiero (mi ha portato del buonissimo olio di produzione propria, ndr) e per i chilometri che si è fatto dato che viene da Lucca.

            Appena riesco metto le foto sia sue, che del dolce, che dell'olio che di un altro regalino che mi hanno fatto stasera mentre ero con Alberto...devo dire che col mio caratteraccio sto sul ***** a molti, ma ci sono anche molte persone che si affezionano molto ed io cerco di essere il meglio proprio per quelle cui mi lego.

            Buonanotte a tutti.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              E alla fine l'esperimento di domenica riuscì,ma va ancora perfezionato...[emoji16]




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

                Ricetta?
                -Farina di patate dolci, albume e....?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta

                • jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

                  che roba è

                  Commenta

                  • gendarius
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2014
                    • 3301
                    • 62
                    • 11
                    • Vicenza
                    • Send PM

                    Mm sarebbe interessante, curioso per i macro o ricetta (se non è top secret).

                    Commenta

                    • NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4943
                      • 609
                      • 316
                      • Pianella (PE) Conan Gym user
                      • Send PM

                      Infatti l'aspetto è davvero invitante
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        P 31 - C 107 - F 1
                        Come dico sempre i macros contano fin là: ci sono dentro caseine e quindi non mi soddisfa ancora nutrizionalmente. La consistenza però stavolta è buona.

                        80 g farina di yam
                        20 g crema di riso
                        150 g albumi
                        85 g fage total 0%
                        25 g uva sultanina
                        Lievito
                        Acqua Frizzante


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • Teonida
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 75
                          • 8
                          • 2
                          • Milano
                          • Send PM

                          Forse l'unica per mantenere la consistenza e questi valori nutrizionali tolgliendo però la caseina è sostituire l'uvetta con la banana o metà e metà, aggiungendo 85g di albume al posto del fage.

                          Oppure se non disdegni un dessert più cremoso: albume scottato al microonde frullato con crema di riso (o farina di yams) e tic (q.b.). Viene un budino e puoi modulare la consistenza con il grado di cottura dell'albume e/o eventuale aggiunta di acqua. Poi il TOP sarebbe ricoprirlo con un vasetto di burro d'arachidi, ma andiamo OT
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Ieri COMPLEX aumentando di 4 kg:
                            10 power snatch
                            10 hang clean
                            10 push press
                            10 squats
                            10 RDL

                            2 Round. 30' LISS e 2000 kcal totali.

                            Oggi peso ancora altino (l'aumento calorico si sente), quindi sessione dorso molto voluminosa...23 WS CERCANDO PIÙ ANGOLI POSSIBILI!

                            PULLEY
                            2 sets simulando un mag grip
                            2 sets normali
                            2 sets con manopole svincolate
                            LAT MACHINE
                            2 sets trazy bar
                            2 sets prone larghe
                            2 sets neutre strette
                            DBs ROW
                            3 serie da 8 a salire
                            1 all out set con manubri da 18 (18 reps)
                            SHRUG SU INCLINATA ALLA SMITH
                            3 sets
                            PULLOVER
                            2 sets
                            IPERESTENSIONI
                            2 sets

                            12' HIIIT su bike. 2550 kcal.

                            Nel pomeriggio Check con DANIELE B e MILENA.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              @ Teo
                              L'idea della banana e dell'albume solido e poi frullato non è mica male sai: devo sperimentare. L'uvetta non è un problema: può esserci come no. Se non sbagli mi avevi parlato tu dello yogurt greco DELTA: stasera l'ho trovato e ne ho preso uno da assaggiare...nemmeno 7 di chos tra l'altro. Ti faccio sapere. Altra cosa Teo: molto probabilmente verrò a Milano il 6 e 7 per un corso con la ISSA: gran rottura, ma mi evita la convention. Nel caso ci mangiamo qualcosa assieme? Ti direi anche WO ma finirò alle 18 e se è come l'anno scorso sarebbe un bell'allenamento di merda ahahah (Valerio and Twins inside LOL).

                              CHECK UP e PT con DANIELE B. E MILENA.
                              Parto col dire che non abbiamo fatto foto. Daniele e Milena sono saliti, as usual, da Viterbo (giusto due chilometri in croce insomma LOL) e sono venuti su entrambi febbricitanti: penso non occorra dire altro sulla serietà delle persone. Per farla breve entrambi a dieta con fine della fase 'vacche grasse'. A DANIELE calate le cal sia ON che OFF e inserita una giornata di cardio dato che lo avevamo tenuto molto basso...allenamenti in multifrequenza incentrati sulla forza (che è carente nelle gambe)....allenamenti MOLTO lunghi. Proibita ogni forma di cheat (che poi è il problema maggiore dato che è peggio di me ).
                              MILENA in gara in AINBB a Rimini ha messo su schiena e quad...un po' troppo salita secondo me e le ho chiesto di scendere due kiletti per poi gestire la situazione. Non è un problema dato che il tiraggio lo trova con facilità.
                              Con Daniele WO in cui non abbiamo mai superato le 6 reps...quasi due ore di lavoro.

                              SQUAT
                              PANCA
                              STACCHI
                              STACCHI DA DEFICIT CON MANUBRI
                              STACCHI RUMENI
                              CLEAN HIGH PULL
                              SHRUGS CON PC


                              AGGIORNAMENTO MAGLIETTE:
                              Sono pronte ragazzi e sono stupende: devo solo trovare il tempo di far partire la campagna

                              @ Gregg
                              Se ti piace la felpa prova a dirmi la taglia che ne avevo presa una in più.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                RAGAZZI CI SIAMO: VIA ALLE PRENOTAZIONI E PER FAVORE CONDIVIDETE LA CAMPAGNA VIA FB!!!





                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by menphisdaemon; 21-01-2016, 23:55:00.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X