Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sulla questione del cheat non intervengo, perchè solitamente non ne ho mai fatti( se non obbligati, da festività ecc ecc..) però sulla questione dell'allenamento sono daccordissimo con entrambi!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Settimana frenetica a dire poco è molti pensieri per la testa e la prossima sarà ancora peggio.

      Avrei molte cose da scrivere ma non c'è tempo e sto scrivendo nella pausa di un sset.

      Purtroppo sia in sala che in pt tutti si svegliano a gennaio e pretendono disponibilità totale. Io mi faccio in 4 per cercare di accontentare tutti e di fare il meglio per chi seguo, ma c'è una soglia oltre il cui non si deve pretendere e non si può rompere il *****.

      Tra poco WO e Check con Mattia B

      PS sto cercando di ritagliarmi del tempo per fare uno screening ormonale completo dato che i livelli di stress sono elevati. Anche di questo mi piacerebbe scrivere


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Aspettiamo aggiornamenti allora che salterebbero fuori discussioni interessanti
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          interessante l'argomento dello screening ormonale!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Ok, appena finito con Mattia e, prima di mettermi al lavoro a PC, breve resoconto.

            Oggi per me è stato BRACCIA e ADDOME: zero cardio...totale settimanale 78' e qui penso di rimanere per un po'.

            BICIPITI 13 WS (4 EX)
            TRICIPITI 1 SSET (5 ROUND) + 4 SET (1 EX)
            ADDOME 5 SETS

            Mattia (Keith su BW): eravamo entrambi molto molto curiosi di questo check di persona e devo dire che a fronte di molte calorie in offseason, ora c'è da scendere ed abbiamo pianificato i prossimi 3 step. Non è assolutamente grasso, ma per tirarlo per bene non abbiamo riferimenti e quindi c'è da smuovere la situazione. E' sempre caldo, emana calore in maniera imbarazzante, segno che il metabolismo è bello alto sempre. Siamo ancora abbondantemente sopra le 3000 KCal die, ma verranno anche periodi peggiori.
            La situazione a livello di grasso è cambiata non moltissimo dall'ultimo check (meno fianchi di sicuro e parte del petto svenata ndr.), in compenso, nonostante il deficit, ho visto un sostanziale sblocco dei volumi di braccia e dorso che in foto non rendono. Ne abbiamo parlato assieme e sono evidenti. Gambe invariate rispetto ai buoni miglioramenti già ottenuti. Sarebbe davvero bello farlo gareggiare, ma ci sono parecchie circostanze da considerare. Sono molto contento del suo stato di forma e spero di avere il tempo di postare delle foto.

            Oltre a lui abbiamo dato un occhio anche a Mario dei gemelli che accusa un po' di ritenzione, ma buoni volumi: per lui aggiunta una sessione cardio di 45' dato che è stato per sei mesi praticamente a zero. Buon condizione e buoni miglioramenti da consolidare dato che i nuovi muscoli sono acerbi (Mattia ha visto in anteprima la sua situazione iniziale che non ho mai postato e può commentare ndr.).

            In sala presenti a farsi il culo anche Marco (l'altro gemello) e Sonia, la nostra new entry di 48 anni su cui scommetto per un bel cambiamento .

            Dobbiamo TUTTI ringraziare Mattia perché mi ha portato le jpeg definitive delle t-shirt che secondo me sono stupende. Con settimana prossima faremo partire la campagna probabilmente nei colori CARBONE, ROSSO, BLU. Il prezzo verrà sovraccaricato di 1-2€ a t-shirt perché, non ve lo sto nemmeno a dire, avrei piacere che ne venissero acquistate molte e che ne saltasse fuori una gratis o giù di lì per lui che si è fatto il culo molte ore con la grafica.

            Mi metto al lavoro con molta fame.

            PS. Mattia mi ha fatto il piacere di portarmi 3 Kg di YAM: gliele avrei pagate anche a 10€/Kg
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ecco allora intanto vi posto un esempio utilizzo
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Dove si potranno ordinare le t-shirt?sul tuo blog? Per caso ci saranno anche felpe con cappuccio[emoji4] [emoji4] [emoji4] ?
                Ahah non Avevo visto il post di Balos! Bella felpa mi piace!davanti ha qualche disegno?
                Last edited by Greg999; 16-01-2016, 18:49:58.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  Dove si potranno ordinare le t-shirt?sul tuo blog? Per caso ci saranno anche felpe con cappuccio[emoji4] [emoji4] [emoji4] ?
                  Ahah non Avevo visto il post di Balos! Bella felpa mi piace!davanti ha qualche disegno?
                  Ok, faccio da modello
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    Fabio inizia a starti stretta...la dobbiamo rifare con una taglia in più
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Me gusta!!!
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        La cosa che mi piace forse di più di questo log (dico forse perchè escono delle discussioni tecniche che ormai raramente si trovano "in giro") è il rapporto extra-professionale che traspare tra Marco e i suoi atleti.. cose rare
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

                        Rhinocoaching.it

                        Building Me Up - Diario

                        Commenta


                          Che dire, ringrazio Marco per le ore passate assieme.
                          Giornata iniziato benissimo, fiocchi d'avena cotti per tutta la borsa, continuata meglio, bcaa per tutta la macchina e terminata con un imbarazzante ritardo al check, ovviamente con telefono scarico.
                          Contento che Marco abbia apprezzato la maglia e speriamo che anche dal vivo faccia la sua porca figura.
                          Ho approfittato per rubare un wo, e come ogni volta sono piovuti accorgimenti in abbondanza; 2 e dico 2 round di pose e ho avuto la fortuna di veder posare anche Mario (dove ho finalmente capito cosa vuol dire schiacciare il femorale, peccato che si vedrà solamente al prossime check ahaha).
                          (Mattia ha visto in anteprima la sua situazione iniziale che non ho mai postato e può commentare ndr.).
                          Veramente tanta roba, blocco petto spalle braccia migliorato tantissimo, il petto in particolare è veramente bello.

                          Torno nell'ombra fino al prossimo check
                          Grazie M per la rinfrescata motivazione
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti. Ieri 2450 Kcal da cibo vario e peso che si rialza dopo il buon calo settimanale di ieri.
                            Stamattina sono andato (finalmente) in clinica ed ho eseguito un BLOOD PANEL completo (che posterò per farvi capire cosa intendo): 240.00€ di esami non detraibili con il mio bellissimo contratto. Dico questo per farvi capire 2 cose:
                            1) Uno screening completo non sono due cazzate, ma una marea di esami e consente di avere una visione completa sullo stato del proprio organismo. Nel mio caso ci sono 2-3 esami specifici evitabili che mi servono a valutare una situazione completa. Lo dico già per quando posterò l'elenco degli esami: 'NO, non sto pigliando né ho pigliato un ***** . Il motivo è familiarità con problemi alla tiroide e stress molto alto. Oltre a questo mi serve capire lo stato della Vit D e di alcuni elettroliti.
                            2) Gli esami costano e costano parecchio, quindi chi vuole monitorarsi per bene non rompa il *****: io rinuncio ad uscite ed aperitivi e vizi vari e quando c'è da curarsi od investire nella professionalità LO PAGO. Non capitemi male, ma chi mi conosce sa quanto io sia morigerato e quanto non sperperi il danaro (di cui ben conosco il valore). Son tanti soldi, ma parliamo di SALUTE.

                            @ Mattia
                            In effetti il check non era partito sotto i migliori auspici ahaha. Mandami i PNG appena puoi che così togliamo la curiosità sulle magliette a tutti . E grazie ancora per il lavoro che hai fatto...ora aspettiamo il logo

                            Rimanendo nel tema del nostro check, anticipiamo qualcosa della tua condizione così vediamo se gli altri ti vedono migliorato o peggiorato e dove
                            MATTIA B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016 500 CHOS*DIE


                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Premetto che non ho presente le foto precedenti quindi non parlo per confronto..
                              Struttura molto molto bella, forse poco evidenziata in alcune pose. Peccato il tricipite perda un po' rispetto al bicipite e il dorsale sia poco aperto. Sarebbe bello però vedere le foto singole che così piccole dei dettagli si vedono poco. La qualità comunque è ottima, soprattutto della schiena e soprattutto considerando la quota glucidica, segno che il lavoro è ottimizzato. Complimenti ad entrambi
                              Per il discorso analisi e costi condivido ogni singola parola
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta


                                Provocarsi un emicrania alla leg press [emoji736]

                                Tra poco PT e Check con Alberto M (finalmente,ndr)

                                Periodo incasinatissimo ma aggiornerò con le ultime asap


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎