Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahah o che sarebbe HBCD?
    Comunque non sono molto favorevole, ora come ora ad usare carbo intra. magari in un altro contesto ci potrei pensare. Non li usavo neanche quando facevo nuoto
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      ciclodestrine
      rimangono il top, attualmente sul mercato, insieme alle caseine idrolizzate ihmo

      Commenta


        Grazie pepto pro provate, anche intra! Ma per il costo(che ora è ancor più aumentato, causa legge della domanda e dell'offerta credo) ho deciso di rimpiazzarle con EAA+leucina e mi son trovato benone! Poi diciamo la verità: su un secco come me la roba costosa(ma anche l'integrazione in genere) è vermanete sciupata
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Le peptopro non le considero per nulla una buona soluzione, le vedo poco utili. In generale vedo poco utili i composti che puntano sulla velocità di assorbimento
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Io dico per fortuna c'è chi la pensa differentemente da me. Io non dico mai di aver ragione: io chiedo il beneficio del dubbio e di provare. Raramente poi le persone rimangono sulle loro convinzioni.
            Capiamoci bene: in molti di voi mi scassano la minchia su cosa prendere come pre wo, testobooster e cavolate varie e poi rompono il ***** per qualche euro in più su degli integratori che alla fine sono cibo...CIBO *****

            Una buona proteina, dei buoni omega 3, dei carbo di qualità...stiamo ancora parlando degli orsetti di glucosio post WO?!? No, fatemi capire...

            Inutile che vogliate fare protocolli votati al pump o allenamenti sarcoplasmatici se non vi nutrite in CONFORMITA' ad un determinato stile di allenamento.

            Io non obbligo nessuno a prendere nessun tipo di integratore, ma se mi viene chiesto cosa prendere ho le mie preferenze e quelle voglio. Si può benissimo avere risultati anche con ZERO integratori, soprattutto all'inizio di un percorso o se si è newbbi o se si è foche grasse, ma quando si vuole perfezionare FORSE e dico forse occorre qualcosa in più e di più tecnico.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Condivido in pieno

              Commenta


                Condivido, e stesso discorso vale all'inverso, cioè se compri integratori super paraculi e poi mangi 'merda' come alimenti nei pasti
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Allora.
                  Il discorso che fai Marco è sensato, però secondo me non esiste il meglio o il peggio, vale a dire che non ci si muove su una linea retta di efficacia, ogni integratore ha delle caratteristiche, va individuato il migliore secondo il contesto. Per me un soggetto che si allena a digiuno difficilmente dovrà orientarsi su prodotti più "leggeri" e tecnici, per dire, però c'è sempre l'eccezione, questo fuor di dubbio. Il problema nasce nel momento in cui il tenicismo influisce poco sul quadro generale, la omanda allora è.. ne vale la pena? Certo si può fare quella finezza in più ma si deve sempre ragionare in termini di sostenibilità del tutto, in fondo molti possono rinunciare a quell'1% di risultati, son ragionamenti in termini di costi-benefici.
                  Detto questo gli aminos veloci non li condivido per un altro motivo. Ossia che durante l'allenamento la proteosintesi è inibita. C'era una lezione interessante alla SaNIS dove ci proposero uno studio (se lo ritrovo lo posto) dove integrarono con whey nel postworkout e videro che la proteosintesi aveva un picco solo dopo 45'. Provarono dunque con FAA, sempre 45'. Credendo fosse questione di digestione provarono con l'endovena di FAA.. sempre 45'. Ora, questo è solo un aspetto, logicamente, però per me già è abbastanza per dubitare dell'utilità di prodotti come Peptopro o comunque della necessità di integrare con qualcosa di più tecnico nel postwo. Ma in generale quanto influisce il timing? Nel periworkout siamo in una situazione dove c'è un'alta recettività a tutto, dunque la finezza del prodotto viene grossomodo messa in secondo piano dalla situazione in cui verte il nostro corpo. In fin dei conti invito sempre a riflettere sul fatto che whey, maltodestrine, prodotti meno tecnici nascono già come prodotti tecnici. Ovvio che pian piano ci sarà sempre qualcosa di meglio, ma la finezza sarà sempre più una finezza e, di nuovo, passerà in secondo piano in determinati contesti.
                  A ridosso del workout il tecnicismo lo vedo utile solo in termini di pesantezza/leggerezza che si riflette in primis sulla prestazione. Se rendi poco perchè di senti ingolfato allora si, si DEVE cambiare strategia. Per il resto no, non credo ci siano accorgimenti che valga la pena fare.
                  Logicamente questo è il MIO punto di vista, modesto e dettato da un'esperienza ancora acerba, però dal confronto si cresce quindi credo valga la pena scriverlo.

                  Detto questo rispondo a durden sul discorso integratori - dieta da cani.. In verità non si tratta di efficacia, nel senso che spesso è proprio quando si mangia da cani che l'integratore da un reale beneficio. Per dire, vai avanti a pizza e wusterl, bene, le pro in polvere la si che fanno la differenza perchè ti portano ad un introito proteico adeguato a quel che stai facendo. O ancora non hai tempo di mangiare perchè sei di fretta, benissimo, lo shaker di chos e pro/aminos nel pre e postworkout alza i livelli energetici del momento ma soprattutto della giornata.
                  Detto questo il discorso che fai tu va posto in termini diversi (credo che sia quello che tu intendessi BTW) ossia che NON HA SENSO. Perchè stare a ragionare su integratori, roba tecnica o menate varie quando la cosa più semplice e logica sarebbe curare in primis la dieta, cosa che non costa nulla. Anche perchè, ormai, mangiar sano è una cosa facile e alla portata di tutti.
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    (credo che sia quello che tu intendessi BTW) ossia che NON HA SENSO. Perchè stare a ragionare su integratori, roba tecnica o menate varie quando la cosa più semplice e logica sarebbe curare in primis la dieta, cosa che non costa nulla. Anche perchè, ormai, mangiar sano è una cosa facile e alla portata di tutti.
                    Infatti il secondo punto era quello ke intendevo
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Io penso che il mio ragionamento sia chiarissimo: mettete a posto l'alimentazione ed allenatevi come se non ci fosse un domani. I risultati arrivano e non servo nemmeno io come preparatore. Il limite più grande delle persone che incontro è la loro testa.

                      Detto questo, sai qual'è la cosa che mi dicono più spesso alla prima consulenza? 'Voglio fare di tutto per fare le cose al meglio'. Bene, se uno vuole la perfezione io gliela do, ma sai qual'è il pericolo? In molti pensano di più all'integrazione e al chicco di riso che a mangiare bene anche nei cheat ed allenarsi con cattiveria. Io non posso sopperire ad allenamento ipogonadici e nemmeno le peptopro o quello che vi pare.

                      Ti porto un altro esempio per arrivare al punto: serve la peri WO nutrition? Ci sono evidenze scientifiche che dimostrano benefici chiari? Eppure si sta convergendo su quello-->experience.

                      Ti parla uno che era molto scettico sulle peptopro, ma ora le uso. Dei miei c'è chi non le usa, chi le usa during, chi post chi during e post...non sono quelle a fare la differenza.

                      Se uno però usa la peri WO, si allena con certi ritmi e crismi e vuole prendere un integratore, secondo me hanno un beneficio.

                      Ultima cosa e poi vado ad allenarmi. Tu parli di proteo sintesi: prova a spostare l'attenzione su picco di AA e, soprattutto, su impegno digestivo (con richiamo di sangue allo stomaco e nell'intestino...sangue che viene distolto dai muscoli).

                      Giusto uno spunto eh, io non ho verità in mano e tutto si può dire di me tranne che io parta con preconcetti o, ancor peggio, preclusioni.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Secondo me ci stiamo perdendo per strada. E' chiaro che stiamo parlando di BB avanzato, quindi agonistico o simil-agonistico, dove TUTTO è incentrato sull'ottimizzazione dei risultati. Specialmente se parliamo di preparazioni natural dove per ogni fottuto grammo di LBM devi sputare lacrime e sangue. Dunque discorsi come ''si ma io mi alleno a digiuno'' o ''si ma in fondo mi mangio un panino con la bresaola perchè tanto quel che conta è il bilancio calorico totale'' oppure ancora ''bè ma io sono neofita quindi non vale la pena''... bè tutto questo è rispettabile ma poco attinenente con il punto di partenza. Io penso che la discussione debba incentrarsi su cosa è tecnicamente migliore, poi ognuno valuterà se il gioco vale la candela...
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Quoto il ragionamento di Menphis! In particolare mi trovo molto d'accordo sul fatto che su un neofita (e gli anni di allenamento non c'entrano nulla...si può risultare neofiti anche dopo anni...è grave ma più comune di quanto si pensi) il focus dovrebbe concentrarsi molto di più sull'allenamento. Cioè dieta e integrazione al top vanno bene ma se non ci si sa allenare e spremere a dovere perdono parecchio della loro importanza. Non dico nulla di nuovo. Detto ciò va da sé che il disquisire sulle possibili soluzioni integrative è fattibile secondo me dando per "scontato" che si sia superata la fase neofita. Poi oh nulla vieta, circostanze e soldi permettendo, di fare tutto da top level fin da subito. Male di certo non fa. Ma non ha la stessa valenza che ha per un intermedio-avanzato.

                          PS: buon allenamento Marco!
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            Allenamento PUMP petto e spalle (active rest):
                            Pectoral 3 sets
                            Chest press sellino alto 3WS
                            Press Flies con bands alla Mc Carver 4 sets
                            Mobilità scapolare con band 2 round
                            Alzate unilaterali con Band 3 sets
                            Alzate laterali manubri 3 sets
                            Face Pull 4 sets
                            12' HIIIT su bike

                            Oggi sarà 2200 kcal con peso ancora sceso un pochino[emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              condivido in pieno il pensiero di marco, parola per parola.

                              non tutti reagiscono allo stesso modo, purtroppo la soggettività la fa da padrona, quello che fa bene a te, potrebbe non andar bene a me e viceversa...non basta a volte la scienza ihmo...ovviamente addentrarsi nel tecnicismo è bello perchè permettere di capire come dovrebbero funzionare determinati accorgimenti.

                              per chiudere il discorso altrove ho trovato un bell'articolo di drj che spiega bene tutto e condivido la maggior parte delle cose scritte.

                              Commenta


                                Quoto quello che dici Marco, mi par comunque di capire che, grossomodo, stiamo nella stessa situazione, vale a dire che non metto in dubbio la superiorità di determinati prodotti, non li vedo però strettamente necessari, come hai anche detto tu. Dal momento che qualcuno viene a chiedere quella finezza in più, allora la si fa.
                                Sono in particolare d'accordo sul fatto che la gente non sappia gestire determinati protocolli di allenamento e soprattutto sottolineo la necessaria gestione del cheat che deve esser fatto con la testa.
                                ISSA Certified Personal Trainer
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

                                Rhinocoaching.it

                                Building Me Up - Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎