Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Beh mica da ridere avere due pluri campioni a scrivere sul mio blog. Grazie.
Oggi è stata schiena + 12' HIIT e nel mentre rispondevo su WA a qualcuno[emoji24]. Non una gran giornata a livello di umore. Per augurare buon Natale a tutti scrivo il WO come 'regalo' sperando sia apprezzato.
Rematore Bilanciere ad 1 braccio
12
12
23 all out (svarioni)
Rematore alla Smith da Deadstop (una sorta di Pendlay alla Smith)
4X8 di potenza
Lat Avanti (qui ad ogni ripetizione, in allungamento 'spingevo' verso l'alto cercando un power stretch)
4X8
Grenade pulldowns
4X10 con PC1"
Shrug alla Smith su Inclinata con PC 1" (qui ho fatto un video molto scuro per tutelare la mia privacy, ma si capisce poco...non so se postarlo)...ottimo per chi ha scapole alate...cercavo di enfatizzare trapezio inferiore e romboidi
4X10
HIIT alla bike 12'
Capite bene che io con Aceto non posso andarci d'accordo. [emoji23]
Oggi 2450 kcal nelle quali dovrebbe esserci qualche piccolissimo assaggio delle salse per domani...non mi hanno convinto uff.
Comunque...
2-3 crostini di salmone affumicato
3 vu là au vent fage e paté di olive
3 vu là au vent tonno e gamberetti
2 cappe sante
Schie con polenta gialla
Insalata 'estiva' di polpo (circa 4 etti di polpo a testa)
3/4 di branzino al sale a testa
Strudel
Questa dovrebbe essere la base del pranzo di domani, salvo cambiamenti. Se va così va anche di lusso dato che domenica sarà balls out[emoji33]
Buon Natale a tutti i lettori del blog!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh mica da ridere avere due pluri campioni a scrivere sul mio blog. Grazie.
Oggi è stata schiena + 12' HIIT e nel mentre rispondevo su WA a qualcuno[emoji24]. Non una gran giornata a livello di umore. Per augurare buon Natale a tutti scrivo il WO come 'regalo' sperando sia apprezzato.
Rematore Bilanciere ad 1 braccio
12
12
23 all out (svarioni)
Rematore alla Smith da Deadstop (una sorta di Pendlay alla Smith)
4X8 di potenza
Lat Avanti (qui ad ogni ripetizione, in allungamento 'spingevo' verso l'alto cercando un power stretch)
4X8
Grenade pulldowns
4X10 con PC1"
Shrug alla Smith su Inclinata con PC 1" (qui ho fatto un video molto scuro per tutelare la mia privacy, ma si capisce poco...non so se postarlo)...ottimo per chi ha scapole alate...cercavo di enfatizzare trapezio inferiore e romboidi
4X10
HIIT alla bike 12'
Capite bene che io con Aceto non posso andarci d'accordo. [emoji23]
Oggi 2450 kcal nelle quali dovrebbe esserci qualche piccolissimo assaggio delle salse per domani...non mi hanno convinto uff.
Comunque...
2-3 crostini di salmone affumicato
3 vu là au vent fage e paté di olive
3 vu là au vent tonno e gamberetti
2 cappe sante
Schie con polenta gialla
Insalata 'estiva' di polpo (circa 4 etti di polpo a testa)
3/4 di branzino al sale a testa
Strudel
Questa dovrebbe essere la base del pranzo di domani, salvo cambiamenti. Se va così va anche di lusso dato che domenica sarà balls out[emoji33]
Buon Natale a tutti i lettori del blog!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta