Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi spiace Marco io mi sono fatto male staccando un mesetto fa, a primo impatto ha creduto Anke io fosse stato un ernia, dolore assurdo e quasi completo blocco della parte lombare....x fortuna nel giro di una settimana il dolore è andata scemando del tutto mi hanno dato tanto sollievo esercizi di stretching x la schiena a terra
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Tutto interesantissimo
      Domanda : doms ?
      Allenamenti a cedimento tecnico, allenamenti a cedimento , allenamenti a buffer e non sentirli ?
      Cosa soggettiva o potrebbere esserci cause più o meno valide ?
      Spero possa essere un argomento interessante

      inviato da me
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Ho fatto una cazzata simile con gli stacchi un paio di mesi fa, per fortuna anch'io niente di serio.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Every coach needs a coach.. vero verissimo.
          Attendo aggiornamenti sullo stato. Per il discorso cardio son perfettamente d'accordo con quanto hai scritto
          Giovanni cambierà idea almeno altre 6/7 volte da qui alla primavera ma alla fine arriverà in gara me lo sento
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            In bocca al lupo per la schiena Marco, gli stacchi son tanto belli quanto pericolosi

            Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Mi spiace Marco io mi sono fatto male staccando un mesetto fa, a primo impatto ha creduto Anke io fosse stato un ernia, dolore assurdo e quasi completo blocco della parte lombare....x fortuna nel giro di una settimana il dolore è andata scemando del tutto mi hanno dato tanto sollievo esercizi di stretching x la schiena a terra
              Togli il quasi...completo! LOL

              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
              Tutto interesantissimo
              Domanda : doms ?
              Allenamenti a cedimento tecnico, allenamenti a cedimento , allenamenti a buffer e non sentirli ?
              Cosa soggettiva o potrebbere esserci cause più o meno valide ?
              Spero possa essere un argomento interessante
              Spiegati perché non ho ben capito queste domande. A cosa le riferisci? Alla vita in generale?

              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Ho fatto una cazzata simile con gli stacchi un paio di mesi fa, per fortuna anch'io niente di serio.
              Speriamo Dario...

              Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Every coach needs a coach.. vero verissimo.
              Attendo aggiornamenti sullo stato. Per il discorso cardio son perfettamente d'accordo con quanto hai scritto
              Giovanni cambierà idea almeno altre 6/7 volte da qui alla primavera ma alla fine arriverà in gara me lo sento
              Bella chiacchierata privata Lenz. Appreciated.
              Giovanni oggi è molto teso. Molto. Spero non mi mandi il report domani sennò tesa diventa mia morosa e lo evira quando lo vede ahahaha

              AGGIORNAMENTI.
              Che dire? Nottata molto migliore di ieri (ho dormito svegliandomi solo una volta), ma risveglio molto peggio di ieri. Il peggio è quando passo da posizione seduta ad eretta e viceversa: quando sto seduto o in piedi non ho dolori di nessun genere. Ovviamente mi sono allenato ed oggi è stato braccia dedicate pesante + 10' di LISS (questa settimana 110' totali) e saranno 2300 Kcal.
              Ho dato uno sguardo alla mia programmazione e sono molto preoccupato da martedì e giovedì...al limite dovrò forzatamente rivedere 3 esercizi, ma spero di recuperare.

              Il peso continua ad essere molto stabile e direi che sono a + 1 Kg dal minimo storico pur non sgarrando (a livello di Kcal intendo) dal 22 novembre (mai andato sopra le 2600). Domani vediamo come siamo perché comunque la condizione non è malvagia, ma il lavoro è sul metabolismo come ho detto più volte...per ora non sono nelle condizioni di alzare ancora. Stamattina ero 76.7 Kg...domattina molto più basso immagino.

              Le feste si avvicinano e non sarà di semplicissima gestione, ma ci arriverò con circa 10-12 Kg meno dello scorso anno. Per ora ho dei cheat già programmati e quindi sicuri che mi faranno prendere un po' di peso e liquidi (massima serenità).

              25 dicembre pesante
              27 dicembre pesante
              31 dicembre easy penso
              1-2-3 gennaio vedrò di gestirmi al meglio.

              I primi giorni di gennaio sarò a Firenze se può interessare a qualcuno e sicuramente ci sarà un WO il 02/01/'16 in compagnia di Giovanni...se qualcuno si vuole unire potrebbe essere una bella occasione di ritrovo per WO e cena.

              Torno al lavoro. Buon Week end.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                coach, vedo un pò troppe date con la voce "cheat"
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Mi riferivo al fatto che sono un pò di mesi che nei gg post wk non accuso i classici doms
                  Non sono preoccupato sul fattore di come mi sono allenato ma sono curioso di capire il motivo della loro assenza ormai totale

                  inviato da me
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Buona guarigione con la schiena
                    Io non ricordo piu l'ultimo allenamento senza acciacchi e dolori qua e la e ormai i miei ******** seguono le leggi del moto circolare uniformemente accelerato
                    Last edited by Alien96; 12-12-2015, 21:24:58.
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Come promesso... (settimana prossima carico sulla pagina FB le foto intere sue e di Gio)

                      MILENA - TEAM UNDERGROUND BODY BUILDING MILTIA - PRIMA CLASSIFICATA BBF LAZIO CAT. BIKINI OVER 40





                      Linea un po' più morbida come da canone Bikini, ma la sua qualità non viene apprezzata in queste federazioni purtroppo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        cacchio la schiena, anch'io al tuo posto avrei come principale preoccupazione l'organizzazione degli allenamenti, ma da 'esterno' ti dico rallenta, prima di doverti fermare!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Bella chiacchierata si A Firenze il 2 potrebbe essere una buona occasione per vedere sia te che Giovanni a cui devo portare un dannatissimo pacco di modern dall'anno scorso Se organizzate qualcosa aperto ad altri provo a raggiungervi
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

                          Rhinocoaching.it

                          Building Me Up - Diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                            cacchio la schiena, anch'io al tuo posto avrei come principale preoccupazione l'organizzazione degli allenamenti, ma da 'esterno' ti dico rallenta, prima di doverti fermare!
                            Ciao Teo, al momento di fermarmi non ci ho proprio nemmeno pensato: sono riuscito a fare tutto senza grossissimi problemi. Il punto sarà domani (o meglio...alle 11...tra poco) perché avrò gambe e mi ero prefissato squat con challenge set...eventualmente farò hack squat o pressa mantenendo l'intensità prefissata.

                            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                            Bella chiacchierata si A Firenze il 2 potrebbe essere una buona occasione per vedere sia te che Giovanni a cui devo portare un dannatissimo pacco di modern dall'anno scorso Se organizzate qualcosa aperto ad altri provo a raggiungervi
                            Ludo, la cosa è aperta a tutti. Come ho avuto modo di dire ad Alberto con cui avrei dovuto fare il check domani, io sarò li con la mia ragazza e quindi il tempo sarà dedicato alla mia famiglia, ma il 2 sera WO + cena in compagnia per il gusto di stare assieme...you're welcome...sul serio. Dobbiamo mangiare cinghiale...se non ne hanno Gio porta il fucile a pompa e lo andiamo a cacciare noi

                            Dunque. Ieri 76.4: a parte una domenica in cui sono crashato sotto i 76 il peso è rimasto sempre in quell'intorno, quindi ho deciso (controvoglia sinceramente) di mangiare un po' di più ieri...3200 Kcal...nulla di che e difatti stamattina ero una palla di merda di 79.9 LOL.

                            Ieri 3 pasti:
                            COLAZIONE
                            Succo, kamut, albumi
                            PRANZO
                            4 Fette pan bauletto con bresaola e radicchi
                            CENA
                            8 tramezzini fatti in casa senza salse e tutti ingredienti semplici (tonno e olive, tonno e pomodoro, tonno e carciofi, purea di ceci con pomodori secchi e acciughe)
                            1 piatto grande di radicchi di Treviso alla piastra
                            Circa 100 g mazzancolle
                            Circa 100 g gamberetti
                            Circa 100 g tartare di spada
                            Circa 100 g tartare di salmone
                            Circa 100 g tartare di tonno

                            1 etto savoiardi
                            500 ml latte riso.

                            Oggi PETTO e SPALLE heavy + 20' di LISS (ho aumentato un po' il minutaggio dato che non riesco a fare HIIT). Cal 2450 che terrò fisse negli ON fino a Natale.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Dunque, dato che in molti (e vi ringrazio) vi siete preoccupati privatamente per la mia schiena aggiorno.

                              Peso 78.2 kg schiena ancora dolente in alcuni momenti/posizioni. Penso e spero Dio mi abbia graziato dall'ernia e che sia solo una fortissima contrattura.

                              Oggi era il giorno del giudizio: gambe[emoji33]

                              4 serie di leg curl con bands in piedi: ultimo set extended

                              Squat 3" eccentrica
                              20X8
                              60X8
                              100X8
                              120X8
                              100X20 + 80x6 no rest

                              3 serie con tecniche Leg extension

                              3 serie Step up con manubri

                              3 serie Stacchi a gambe tese con manubri da 28 (sono rimasto leggero)

                              Polpacci 5 sets

                              12 min HIIT



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Dal w.o. sembra ke tu stia meglio
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎