Marco qua tutti ti seguono ma dato il livello alto se nn si hanno cose intelligenti da dire meglio leggere ed imparare, x lo meno nel mio caso
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Ciao Marco! Io anche se non intervengo quasi mai sul diario lo seguo assiduamente Offri molti spunti interessanti e da persone come te c'è sempre da imparare! Buona giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMarco qua tutti ti seguono ma dato il livello alto se nn si hanno cose intelligenti da dire meglio leggere ed imparare, x lo meno nel mio caso
Commenta
-
-
-
è che quando non posti le foto dei cheat, non c'è nulla di interessanteUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per me il tuo diario è uno dei più interessanti! Cerco di intervenire meno possibile per non sporcare/rompere le scatole! Ti trovo un professionista preparaissimo.
Il massimo sarebbe sapere ogni tanto gli allenamenti che fai, invece solo dei work set, ma so che ciò non sarebbe giusto per una persona che fa il preparatore di mestiere, quindi direi che va benone così!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta