Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Parliamoci chiaro, se parliamo di business quella è la strada... Certo se poi sotto c'è anche una mente competente allora si può mettere in atto un business a lungo termine.
Quello che fai tu e' lodevole, ma oltre a non essere la strada più profittevole, ti girano ancor di più le palle quando devi scontrarti con determinate situazione.
Del resto, per vendere in TV l'attezzo che scolpisce gli addominali con 3 minuti al giorno, te lo fanno presentare dal modello con l'addome squartato che, senz'altro, avrà ottenuto quel l'addome proprio grazie al macchinario in oggetto....TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Mi assoccio ... un peccato ... io come molti seguiamo e impariamo ... nel web girano troppi venditori di fumo ...Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Vi ringrazio, ma il discorso è un pò più profondo e il feedback non riguarda il solo log, ma il modo di porsi delle persone.
Intanto oggi, dato che ho ancora la febbre...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
come li hai fatti marco???UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Dato che ieri sera ho cheattato leggero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
top la pizza al metro! che invidia!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Eccoci. Diciamo che era una necessità voglia o non voglia, quindi ieri sera:
3/4 di quella pizza (circa 3 pizze ndr)
1 pacco di olivia e marino
200 ml latte con un pacco di biscotti galbusera
Qualche cuor di mela ed amaretto con succo.
Totale della giornata circa 5000 kcal con un surplus di circa 3500 calcolato anche sabato.
Peso di stamattina 80.4 kg (+4.2 kg ndr). Direi che ci siamo. Prossimo cheat, a meno di crolli che non penso avverranno (anzi...), il 18 ottobre. Da oggi alzo le kcal a 2150 ON e 1900 OFF
@ Gio
Meglio ora che poi[emoji16]. Quando sali te la faccio trovare sul tapis roulant e ti metto sotto con un imbuto
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Incrementati TUTTI i carichi. 30' di cardio.
Per stare di merda non va malissimo...riesco a non morire[emoji23]
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta