Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Greg999
    Bodyweb Senior
    • Nov 2010
    • 391

    Grazie per le risposte! Quindi l'ALA "semplice" non è proprio un GDA ?
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta

    • marcomesa
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 281

      Ciao menph ho avuto il piacere di scambiare con te un paio di battute sul web e seguo il tuo log sempre con molto interesse. Volevo chiederti se ti è mai capitato di seguire atleti allenandoli solo con bilanciere/manubri, rack e magari una trazioni /dip station... Una sorta di home gym minimale in pratica...

      Commenta

      • Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482

        Si ho letto menph e capisco il tuo punto di vista... Anche per questo sto cercando qualcuno che riesca a seguirmi perché sento di avere del potenziale ma non riesco a gestirlo sia dal punto di vista alimentare che Dell allenamento.. Noto che molti miei amici Runner si alimentano poco e soprattutto sporco... Che ne pensi?

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        .....mai una gioia......

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086

          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Grazie per le risposte! Quindi l'ALA "semplice" non è proprio un GDA ?
          ALA normale è un potente antiox, R-ALA buon insulino-mimentico.

          Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
          Ciao menph ho avuto il piacere di scambiare con te un paio di battute sul web e seguo il tuo log sempre con molto interesse. Volevo chiederti se ti è mai capitato di seguire atleti allenandoli solo con bilanciere/manubri, rack e magari una trazioni /dip station... Una sorta di home gym minimale in pratica...
          Ciao e benvenuto. Si, ricordo che ci siamo scambiati delle mail sull'altro forum un anno fa: sei di Padova. Sbaglio o eri venuto anche a fare una consulenza? Se non ricordo male la situazione ti aveva turbato parecchio la mia franchezza riguardo alla tua situazione. Non vorrei sbagliarmi,perché ricordo bene le mail, ma non vorrei confonderti con un'altra persona per la situazione 'de visu'.
          Rispondendo alla tua domanda: si, ho seguito e seguo persone che si allenano in home gym (AndryPata si allenava in HG ed attualmente l'agonista Mattia L si allena in HG). A dire il vero in entrambe le situazioni la dotazione non era minimale. Lo è stata forse nel caso di Samuele: anch'egli si allenava in HG. Ovviamente la cosa preclude molte varianti, ma ci si adatta con un po' di inventiva o qualche acquisto.

          Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          Si ho letto menph e capisco il tuo punto di vista... Anche per questo sto cercando qualcuno che riesca a seguirmi perché sento di avere del potenziale ma non riesco a gestirlo sia dal punto di vista alimentare che Dell allenamento.. Noto che molti miei amici Runner si alimentano poco e soprattutto sporco... Che ne pensi?
          Bene, l'importante non è che tu abbia letto, ma che tu abbia capito. Cosa ne penso? Che l'attività compulsiva diventa una scusa per mangiare merda...penso che siamo ciò che mangiamo e che il deperimento organico/chachessia sia un rischio concreto per i runner.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086

            Oggi 45 minuti di cardio e 3 serie di ABS. Cal 1850.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • marcomesa
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 281

              Esatto padovano, però non sono mai riuscito a venire, abbiamo avuto un piacevole scambio di messaggi a trovarti a causa di alcuni "contrattempi" di salute che sono sorti e che sto "metabolizzando". Continuo a seguirti con interesse...

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086

                You're welcome!

                Stamattina 77.4 kg peso ancora alto rispetto al pre cheat, ma in assestamento: devo tenere botta.
                Tra un'oretta check con Valerio da Genova, poi alle 12 gambe assieme (sono un pò preoccupato perché sono parecchio imballate stamattina)...e stasera si esce assieme a cena perché abbiamo una missione[emoji23]!

                Nel pomeriggio, se riesco, vorrei andare allo spaccio della UNDER ARMOUR.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086

                  Scarpe ne abbiamo?!?[emoji7]




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • jonny94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2012
                    • 1264

                    spettacolari entrambeee!!! prezzo??? hai preso anche altra roba??
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta

                    • NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4943

                      Bellissime si risparmia molto con lo spaccio?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta

                      • BALOS
                        #cisifaunmazzotantoestop
                        • Feb 2008
                        • 1000

                        Rileggete gli ultimi due post e poi non stupiamoci se la gente pensa male del nostro ambiente...#equivocando [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta

                        • t.durden
                          Cut max 24 ore (e non oltre) user
                          • Jan 2009
                          • 965

                          Trocati
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086

                            Buongiorno!
                            77.3 Kg questa mattina: peso sceso, ma non quanto vorrei, siamo sotto al peso della top, ma +0.7 rispetto a domenica scorsa...mi ci vuole di più per smaltire e il cheat era esagerato evidentemente. Mi sto tarando.
                            Ieri è venuto Valerio da Genova. Inizio subito col dire che sta molto bene: sta migliorando notevolmente le gambe e, a dispetto del peso, prende volumi. Anche la parte superiore che aveva patito post ferie, sta riprendendo volume. Quest'anno molto probabilmente si torna sul palco. Il femorale si continua a smuovere e le cosce sono esplose e sono molto qualitative, cosa che purtroppo non si vedrà nelle foto, causa il WO di cui parlerò a breve. Ho deciso di alzare ancora le kcal nei giorni ON perché è magro. Ho notato una cosa positiva, difficile da spiegare e quasi irrazionale: la conformazione dell'addome è cambiata...c'è stata una redistribuzione del tessuto adiposo. Non chiedetemi perché, perché non ha basi scientifiche o logiche la cosa, ma è successo e noi abbiamo due idee ben precise sul cosa è successo...nel senso...c'è una possibile spiegazione che altera l'impatto visivo e risiede nel grasso viscerale intaccato.
                            Mi devo scusare con Valerio perché, per quanto riguarda il WO e andando tutto bene, non gli ho dato quel plusvalore che vorrei dargli ogni volta. Mi spiego meglio. La maggior parte dei trainer non si allena con i propri atleti, perché ha paura e non regge. Io l'ho fatto spesso e quasi sempre sono loro a non reggere. Ieri mi sono sentito una merda, perché complice le poche calorie e le sole due settimane di ripresa seria, ho fatto cagare LOL . Due ore di seduta gambe assieme, con io che avevo i polpacci da paraplegico ed i carichi notevolmente più bassi di luglio e lui che era col freno a mano (è comunque in una fase di 'scarico')...insomma, avrei voluto dargli un esempio di mordente che 'da dentro' non sono riuscito a dare causa poche energie e mancanza di cattiveria.
                            Detto questo, alle due ore io ho aggiunto 20' di cardio per un totale di 190' settimanali.
                            Usciti dal tecnico, dove va tutto benissimo per quel che mi riguarda, siamo passati al personale e la sera siamo usciti a cena assieme e con le rispettive metà: bellissima serata tant'è che siamo rimasti assieme fino alle due passate. Per me e Valerio tagliata di carne rossa ed insaltona con tonno e uova mista gigante più una fettina di polenta. Per quanto mi riguarda non la considero nemmeno cheat anche se sono sicuro di essere andato sopra le 2000 e con un po' di ritenzione. Oggi cercherò di stare sulle 1900 da quello che mi pare. Detto questo chiudiamo la parentesi cena perché riguarda il personale: dico solo che è stata una bellissima serata e mi ha fatto piacere passarla in loro compagnia. Davvero.

                            PS Io non so più davvero come ringraziare tutti, perché si vede davvero che ci tenete al rapporto: Valerio mi è arrivato su con un sacco di patate dolci arancioni...

                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            spettacolari entrambeee!!! prezzo??? hai preso anche altra roba??
                            Ho preso anche un paio di pantaloni tecnici da running al polpaccio per fare gambe. Totale 149€.

                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Bellissime si risparmia molto con lo spaccio?
                            Nuova collezione 15%, altro 50%, se hai il culo di beccare fine serie o campionario (n°42.5) 70%. Merita davvero difatti tornerò più avanti per altro abbigliamento.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086

                              Cena alternativa. Totale giornata 1970 kcal circa...



                              Con l'esperimento




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • Greg999
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2010
                                • 391

                                Non so cosa sia l'esperimento,mami fa venire in mente l'hummus di ceci!Buonissimo
                                Ne approfitto per fare una domanda:è giusto assumero 15g di fibre in prevalenza insolubili ogni 1000kcal?
                                E'stupido parlaredi un singolo alimento, ma del cereale Burghul che ne pensi? Lo fai usare ai tuoi atleti?
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information