Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teonida
    Bodyweb Advanced

• Jul 2008
    • 75
    • 8
    • 2
    • Milano
    • Send PM

Per esperienza personale sono abbastanza contrario ad alzare la media calorica settimanale con un solo pasto libero sporco, a meno che la media sia già molto alta e si fatichi a mangiare di più (ma sono casi rari in atleti non supportati). Di fatto si fatica ad avere una percezione reale della condizione a causa di variazioni molto importanti di peso e di liquidi nel giro di pochi giorni. Alla fine c'è il pericolo che scatti il meccanismo mentale in cui in settimana si DEVE compensare l'iperalimentazione fatta in un solo pasto e, in pratica, ci si sottoalimenta per il 95% della settimana. Risultato: metabolismo rallentato e possibile catabolismo muscolare.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Buongiorno a tutti.

@ Roberto
      Grazie dell'intervento. Yes, diaframmatica...facile a dirsi, difficile a farsi: è quello che insegno in Pancafit.

@ Alien
      Non sono la stessa cosa: quelle da Pancafit sono più morbide. Si fanno massaggi circolari e se si trova un trigger si insiste. Ottimo anche il foam rolling

@ Teo
      Ricordati che stiamo parlando di me e non di approccio generale: io cerco semplicemente di vivere bene e a me mangiare piace[emoji4]. Con i ragazzi i cheat sono più moderati e non sono i miei binge eating (perché di questo si tratta). Il discorso che tu dici succede a Daniele B con cui mi sono incazzato parecchio in questo periodo perché non sta seguendo ciò che gli ho detto, ma ie piace magnà ahaha . Il discorso è che cerco sempre di educare persone a 360 gradi, non automi che non sgarrano per mangiare riso e pollo 7/7...poi succede anche quello quando occorre, ma voglio equilibrio. Sul discorso del metabolismo imho sbagli...il mega pasto, soprattutto in cut, alza leptina e tiroidei prova ne è il fatto che sono sceso sotto il peso della top alzando le kcal.

Stamattina 78.0 kg con giornata di ieri sulle 1950 abbondanti.

Oggi OFF a 1850 e tra poco 45'cardio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

sul discorso del foam roalling, pensi che valga la spesa? cioè io ho letto in giro che è molto difficile riuscire a sciogliere questi "nodi" da soli con il roll, ma che serva un esperto che faccia un lavoro manuale

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

'Piuttosto di niente, meglio piuttosto'. Con Daniele C abbiamo buoni feedback.

1 seduta di fkt in media €65.00

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Ciao Marco, a quanti minuti di cardio settimanali stai?
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Ciao Lenz e bentrovato sul log.
              Scorsa settimana 200'
              Questa settimana 190'
              Sto facendo un tapering...[emoji4]

Joel Marion

Socrate

Commenta

• Teonida
                Bodyweb Advanced

• Jul 2008
                • 75
                • 8
                • 2
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                @ Teo
                Ricordati che stiamo parlando di me e non di approccio generale: io cerco semplicemente di vivere bene e a me mangiare piace[emoji4].
                Si certo, il mio era una riflessione in generale

Con i ragazzi i cheat sono più moderati e non sono i miei binge eating (perché di questo si tratta).
                Ecco appunto, proprio a questo mi riferivo, anch'io come te faccio cheat da 4/5kg in più il giorno dopo . Adesso sto cercando di educarmi a fare cheat umani .

Il discorso che tu dici succede a Daniele B con cui mi sono incazzato parecchio in questo periodo perché non sta seguendo ciò che gli ho detto, ma ie piace magnà ahaha . Il discorso è che cerco sempre di educare persone a 360 gradi, non automi che non sgarrano per mangiare riso e pollo 7/7...poi succede anche quello quando occorre, ma voglio equilibrio. Sul discorso del metabolismo imho sbagli...il mega pasto, soprattutto in cut, alza leptina e tiroidei prova ne è il fatto che sono sceso sotto il peso della top alzando le kcal.
                Si in cut si, ma quel che intendevo è che in una fase di ''costruzione'' psicologicamente il mega pasto può portarti a mangiare meno di quel che potresti perchè il rebound ti da feedback distorti.

Detto questo, quand'è che organizziamo una mangiata insieme?
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• Mikael Delmastro
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 625
                  • 52
                  • 61
                  • Foggia
                  • Send PM

Buongiorno a tutti.

@ Roberto
                  Grazie dell'intervento. Yes, diaframmatica...facile a dirsi, difficile a farsi: è quello che insegno in Pancafit.

@ Alien
                  Non sono la stessa cosa: quelle da Pancafit sono più morbide. Si fanno massaggi circolari e se si trova un trigger si insiste. Ottimo anche il foam rolling

@ Teo
                  Ricordati che stiamo parlando di me e non di approccio generale: io cerco semplicemente di vivere bene e a me mangiare piace[emoji4]. Con i ragazzi i cheat sono più moderati e non sono i miei binge eating (perché di questo si tratta). Il discorso che tu dici succede a Daniele B con cui mi sono incazzato parecchio in questo periodo perché non sta seguendo ciò che gli ho detto, ma ie piace magnà ahaha . Il discorso è che cerco sempre di educare persone a 360 gradi, non automi che non sgarrano per mangiare riso e pollo 7/7...poi succede anche quello quando occorre, ma voglio equilibrio. Sul discorso del metabolismo imho sbagli...il mega pasto, soprattutto in cut, alza leptina e tiroidei prova ne è il fatto che sono sceso sotto il peso della top alzando le kcal.

Stamattina 78.0 kg con giornata di ieri sulle 1950 abbondanti.

Oggi OFF a 1850 e tra poco 45'cardio

Scusa Marco questo è un argomento che vorrei approfondire ( materiale - siti ect) questa estate mi sono lasciato andare a mega pasti serali dove calcolando le Kcal superavo le 3800 Kcal ( parlo di cheat fatti di pizza, fritture di pesce, formaggi e gelati a googo) dopo 7 giorni cosi non ho preso neanche un Kg strano ma vero...

Commenta

• Alien96
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2013
                    • 1113
                    • 87
                    • 35
                    • Send PM

'Piuttosto di niente, meglio piuttosto'. Con Daniele C abbiamo buoni feedback.

1 seduta di fkt in media €65.00

Io in sicilia una seduta da quasi 2 ore tra elettroterapia, diatermia e deep tissue massage la pago 30 euro non so se é un bene o un male...
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Ciao Lenz e bentrovato sul log.
                      Scorsa settimana 200'
                      Questa settimana 190'
                      Sto facendo un tapering...[emoji4]

Grazie
                      Stai comunque alto! Come li imposti, vale a dire LISS, HIIT.. io in generale sto vedendo che troppo cardio ha un impatto negativo, ti parlo di 100' settimanali per esempio. Mi trovo meglio con minuti inferiori e prediligendo l'HIIT, però sono sperimentazioni che sto facendo ultimamente quindi mi faceva piacere un tuo parere. Più che altro parto dal presupposto che allenamento BB e cardio portino ad adattamenti specifici opposti quindi di qui il dubbio che il secondo, in particolare se LISS, possa influire sugli adattamenti del primo
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• overeem
                        Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                        • 81
                        • 3
                        • 5
                        • Send PM

ciao menphis. ritieni sia sufficiente un solo mega pasto per "risvegliare" leptina e tiroidei durante le fasi di cut o è necessario un surplus calorico più prolungato?

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Oggi follia qui al lavoro: mi siedo ora...

Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                          Detto questo, quand'è che organizziamo una mangiata insieme?
                          Quando vuoi: tempo di smaltire l'ultimo.[emoji23]
                          Più che altro non vieni mai a trovarmi e io non so quando tornerò dalle parti di MI...

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                          Scusa Marco questo è un argomento che vorrei approfondire ( materiale - siti ect) questa estate mi sono lasciato andare a mega pasti serali dove calcolando le Kcal superavo le 3800 Kcal ( parlo di cheat fatti di pizza, fritture di pesce, formaggi e gelati a googo) dopo 7 giorni cosi non ho preso neanche un Kg strano ma vero...
                          Ciao! Non so nulla di quello che stavi facendo, probabilmente venivi da un cut e quindi è normale, normalissimo direi...hai un long run fisiologico.
                          Se pensi agli agonisti, dopo la prima gara stagionale, si fanno grossi errori perché il peso va in picchiata.

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                          Io in sicilia una seduta da quasi 2 ore tra elettroterapia, diatermia e deep tissue massage la pago 30 euro non so se é un bene o un male...
                          Mmm o lavora gratis o non è un fkt. Ok che il costo della vita è diverso, ma mi pare strano.

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                          Grazie
                          Stai comunque alto! Come li imposti, vale a dire LISS, HIIT.. io in generale sto vedendo che troppo cardio ha un impatto negativo, ti parlo di 100' settimanali per esempio. Mi trovo meglio con minuti inferiori e prediligendo l'HIIT, però sono sperimentazioni che sto facendo ultimamente quindi mi faceva piacere un tuo parere. Più che altro parto dal presupposto che allenamento BB e cardio portino ad adattamenti specifici opposti quindi di qui il dubbio che il secondo, in particolare se LISS, possa influire sugli adattamenti del primo
                          Ora che vedo la firma e il progetto di coaching ho fatto mente locale: Gio mi ha parlato di te una volta.
                          Ascolta, certo che sto alto di cardio:il cuore è il muscolo più portante che abbiamo e tutti lo sottovalutano. Discorso LISS/HIIT: dipende dallo stato nutrizionale e se sei supportato p meno fondamentalmente. Quello che tu citi è il principio di specificità, ma occhio perché in quell'ottica anche allenamenti ad alte reps ci cozzano. Io non so chi alleni tu, ma di soggetti IIB puri io ne ho avuti pochi tra le mani[emoji4][emoji106]🏻

Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggio
                          ciao menphis. ritieni sia sufficiente un solo mega pasto per "risvegliare" leptina e tiroidei durante le fasi di cut o è necessario un surplus calorico più prolungato?
                          Assolutamente no se il cut è prolungato, diverso se li mantieni fissi invece...tipo CKD o UD2 per intenderci. Se il cut è estremo occorre un diet break (pensa alle mie ferie ad esempio).

Joel Marion

Socrate

Commenta

• Marco.S
                            Inattivo
                            • Sep 2015
                            • 0
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao scrivo qui perche non so ancora usare bene il sito e non so perché ma ancora nn mi da la possibilità di aprire argomenti comunque sia volevo ho visto in una tuo post che avresti la traduzione del metodo if leangains e sarei interessato grazie

Commenta

• Alien96
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2013
                              • 1113
                              • 87
                              • 35
                              • Send PM

Scusa se insisto...ma secondo te un massaggio praticato da un fkt che non é esattamente abilitato a farlo (qui giú purtroppo capita..) puó essere dannoso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco.S Visualizza Messaggio
                                Ciao scrivo qui perche non so ancora usare bene il sito e non so perché ma ancora nn mi da la possibilità di aprire argomenti comunque sia volevo ho visto in una tuo post che avresti la traduzione del metodo if leangains e sarei interessato grazie
                                Ciao e benvenuto sul forum. Penso tu ti stia sbagliando perché non posseggo questa traduzione leggendo sempre in madre lingua, oltre a a questo non è un metodo che amo...anzi. Leggi anche il primo post in prima pagina di questo Log già che ci sei[emoji106]🏻.

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                                Scusa se insisto...ma secondo te un massaggio praticato da un fkt che non é esattamente abilitato a farlo (qui giú purtroppo capita..) puó essere dannoso?
                                Spero ti stia scherzando vero?!? Se ti fai operare da un chirurgo che in realtà fa il macellaio può essere dannoso?!?
                                Per praticare il deep tissue massage o il viscerale ci vogliono conoscenze anatomiche elevate.

78.1 kg...bella botta domenica [emoji23]
                                Vediamo domani dopo il WO di oggi, ma mi sa che non si cheatta. Ad ogni modo pazzesco: 1900 kcal e tenere il peso...evoluzionisticamente un numero uno[emoji23]

Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X