Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086

    Ho già mandato un messaggio per vedere se sabato pomeriggio sono aperti

    79.5 kg peso parecchio alto post cheat, ieri alla fine 1950 kcal...ho inserito i chos liquidi, ma limitato 'gli sfizi extra'...vediamo come arrivo a giovedì: l'idea era di smaltirlo in 5-7 giorni, risultando comunque più pieno, ma forse ci sono andato pesantino. We'll see[emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Tu non hai idea: secondo me è la migliore gelateria della zona. Gusti a memoria:
      * Cremacaffè
      * Bignolata (bignè e nutella)
      * Torroncino (torrone,arachidi, miele)
      * Variegato ai 5 cereali
      * Nocciole e cioccolato bianco
      * Pistacchio
      * Fragola
      Altri che non ricordo. Comunque domani ti posto una casetta che mi hanno regalato oggi
      Stai parlando con un siciliano per gelati ce ne intendiamo dicono

      bella!! attendo allora ... Se qualche volta ti trovi a passare da qui lo sai che ho pronto il tour di tutti questi posti, sei mio ospite ... ricordi i cornetti giganti?



      -

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086

        Eh, si tratta proprio di Sicilia...vedrai[emoji1].

        Intanto 75' di fatica:
        6 WS PESANTI LOWER
        14 WS PUMP UPPEE
        Ora 25' cardio perché non ho ulteriore tempo a disposizione


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • Teonida
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 75

          Come mai sei così moderato negli step calorici, visto che comunque la quota giornaliera è abbastanza bassa? (cheat esclusi )
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta

          • Miky41
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 476

            Cmq sia con dei cheat del genere la media settimanale si alza e non poco
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086

              Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
              Come mai sei così moderato negli step calorici, visto che comunque la quota giornaliera è abbastanza bassa? (cheat esclusi )
              Ciao Teo! Perché sto cercando di tenere la condizione il più possibile rimettendomi a posto a livello metabolico. L'intenzione, e sottolineo intenzione, è quella di non salire troppo di peso quest'anno riuscendo a mangiare il più possibile ed, ahimè, penso sarà una quota bassa di Kcal.

              Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
              Cmq sia con dei cheat del genere la media settimanale si alza e non poco
              Effettivamente
              Bentrovato sul diario!

              Colgo l'occasione per dire che mi fanno molto piacere gli interventi anche di chi vedo leggere sempre senza intervenire e non dei soliti...non voglio sia un monologo questo log.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • c34
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 1512

                Colgo il tuo invito x farti una domanda visto che stimo te e qurllo che fai ... la respirazione durante le ripetizioni serve ? Nel senso che il muscolo in contrazione dovrebbe essere in apnea quindi serve solo x serie lunghe x ricaricare tra una rip e l altra o è un aiuta durante la fase della ripetizione ? Spero di essermi spiegato :-)
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086

                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Come dicevo: Crema di pistacchi siciliani al 100%. Nessun olio. Pistacchi 99%;1% sale.




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293

                    Ti ho stuzzicato con quello che avevo fatto io l'altra volta grandeeee top! lo utilizzo sopra gli albumi,pollo,gallette...la fine del mondo



                    -

                    Commenta

                    • jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264

                      lo vogliooo!!
                      per curiosità marco, quanto l'hai pagato? io ne ho trovato uno a 30 euro al kg 100%pistacchi
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta

                      • roberto11
                        Niente
                        • Oct 2011
                        • 2023

                        Penso che la respirazione sia molto sottovalutata, sopratutto in determinati ex
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086

                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          Colgo il tuo invito x farti una domanda visto che stimo te e qurllo che fai ... la respirazione durante le ripetizioni serve ? Nel senso che il muscolo in contrazione dovrebbe essere in apnea quindi serve solo x serie lunghe x ricaricare tra una rip e l altra o è un aiuta durante la fase della ripetizione ? Spero di essermi spiegato :-)
                          Ciao! In realtà a livello salutistico nella fase di massimo sforzo bisognerebbe espirare in quanto la chiusura della glottide data dall'apnea rende difficoltoso il ritorno venoso,causa aumento pressione intra-toracica,ed aumenta sensibilmente la pressione arteriosa. Questo può causare capogiri e mancamenti oltre a sottoporre il cuore a grandi sforzi.
                          Perché le alzate massimali le facciamo di solito in apnea allora? Per non perdere compattezza. Qui può intervenire Roberto se ha voglia...con le cinture da PL si spinge letteralmente contro la cinta...

                          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          lo vogliooo!!
                          per curiosità marco, quanto l'hai pagato? io ne ho trovato uno a 30 euro al kg 100%pistacchi
                          34€/kg bulk in UK ma sono pistacchi turchi. Questi mi sono stati omaggiati da un ragazzo che lavora per quell'azienda probabilmente per sdebitarsi per delle chiacchierate che ho fatto con piacere e senza volere un ritorno...giuro che ho provato a pagarglieli, ma non ha voluto. Ste cose non mi entusiasmano, perché mi mettono in una situazione per cui mi sento in debito...



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • c34
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 1512

                            Grazie della risposta
                            Sull alzata singola da pl sono d accordo e direi sia proprio cosi ... il mio dubbio.era su piu ripetizioni ... ma ora ho le idee piu chiare ... ottimo come sempre
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta

                            • roberto11
                              Niente
                              • Oct 2011
                              • 2023

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ciao! In realtà a livello salutistico nella fase di massimo sforzo bisognerebbe espirare in quanto la chiusura della glottide data dall'apnea rende difficoltoso il ritorno venoso,causa aumento pressione intra-toracica,ed aumenta sensibilmente la pressione arteriosa. Questo può causare capogiri e mancamenti oltre a sottoporre il cuore a grandi sforzi.
                              Perché le alzate massimali le facciamo di solito in apnea allora? Per non perdere compattezza. Qui può intervenire Roberto se ha voglia...con le cinture da PL si spinge letteralmente contro la cinta...


                              34€/kg bulk in UK ma sono pistacchi turchi. Questi mi sono stati omaggiati da un ragazzo che lavora per quell'azienda probabilmente per sdebitarsi per delle chiacchierate che ho fatto con piacere e senza volere un ritorno...giuro che ho provato a pagarglieli, ma non ha voluto. Ste cose non mi entusiasmano, perché mi mettono in una situazione per cui mi sento in debito...



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              si, e' vero che la pancia spinge contro la cinta, ma e' una conseguenza no l'azione e cmq per fare questo non si usa la "classica respirazione"....la respirazione deve essere diafframatica
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta

                              • Alien96
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2013
                                • 1113

                                Con "automassaggio con palline da pancafit" intendi proprio sdraiarsi sopra una pallina (io lo faccio con quella da tennis) e pressare i punti piú dolenti?

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information