Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottima condizione mi specie se considerando approccio free
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Ma quel trapezio? Condizione ottima considerando il tutto, quest'anno pensi di salire molto di peso come gli anni scorsi?
      Ti piace?[emoji1]
      Ti risponderei non molto, ma poi dipende. Tipo stasera esco e può essere che mangi filetto e due patate come può essere che mi prenda un kiloburger...senza scherzare è questa l'incognita...io quando mangio, mangio forte, lo sapete.

      Francamente la fatica che ho fatto quest'anno non voglio più farla e quindi sto cercando di contenermi ed anche a livello di peso non vorrei salire molto.

      Va però detto che il mio peso fisiologico è sugli 86-87 kg controllandomi...[emoji21]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Si è notevole considerando che la tua struttura clavicolare, per quanto riguarda il peso se non ricordo male sei partito sopra i 90 per cui 5/6 kg in meno non sarebbero mica male.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Sono partito da 94.5 è sceso a 77.5 kg


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sono partito da 94.5 è sceso a 77.5 kg
            Ti ho copiato (solo nel peso però)
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Stai molto bene, deltoide fantastico e da invidia!

              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                Stesso WO di settimana scorsa con tutti i pesi in aumento
                E sensazioni molto migliori. Se va così domani mi risparo il WO di lunedì alzando la frequenza.

                Da settimana prox cambio split. Ora 30' cardio e poi check con MARCO G da Bologna


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Marco tu cosa ne pensi della split abcabc in multifrequenza durante la stessa settimana? Perchè ho visto che ne hai parlato in passato con un altro utente del forum e dalle tue parole ho capito che secondo te il volume è altino. Quindi volevo sapere se la sconsigli a prescindere o in alcuni casi potrebbe essere contestualizzato?

                  Commenta


                    Condizione ottima Marco
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Saranno volati 50-60 pezzi di sushi al momento...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Allora, innanzitutto due parole sul check di giovedì con MARCO G (di cui mettrò qualche foto asap): condizione in miglioramento nel dorso che però allena ancora male: abbiamo fatto petto e poi rianalizzato tutte le esecuzioni del dorso stesso in modo da fare un passo avanti. Con le gambe, purtroppo, causa problemi di diversa natura, non si può spingere al massimo. l'ho trovato molto bene soprattutto dati i 450 CHOS*die che porteremo in poche settimane a 500. Contento di quello che stiamo facendo al momento.

                        Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                        Marco tu cosa ne pensi della split abcabc in multifrequenza durante la stessa settimana? Perchè ho visto che ne hai parlato in passato con un altro utente del forum e dalle tue parole ho capito che secondo te il volume è altino. Quindi volevo sapere se la sconsigli a prescindere o in alcuni casi potrebbe essere contestualizzato?
                        Ciao. La propongo a volte, ma credo sia davvero difficile da sostenere con una certa intensità, soprattutto se con multi pesanti. Ovvio che il ragazzino pieno di energie che non fa un ***** dalla mattina alla sera e mangia come un bue te la fa, ma non è per tutti...poi ovvio, ci sono i Balos, che riescono a tirare come pazzi ma sono eccezioni nella mia esperienza. Quindi si, ma solo se il soggetto ha le capacità di recupero per sostenerla...ad ogni modo non mi piace lo schema ABCABC mentre non disdegno il 6/week.

                        Oggi ripetuta seduta di lunedì con un pò di volume in più e 30' di cardio. Ieri sera alla fine mi sono davvero sfondato e non è nemmeno giusto che scriva quanto ho mangiato per dignità...e nemmeno il peso di stamattina

                        Stasera seduta dorso con i gemelli (fotografati lol) e domani check e plicometria con Giuseppe da Parma....
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          marco, quando dici che allena male il dorso, intendi in generale o ad esempio in alcuni esercizi tipo rematori in cui tira più di braccia che di schiena?
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Io penso la seconda dato che il coach é menphis 😆

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Esecuzioni tutte riviste: troppo lavoro delle braccia e poca mobilità della scapola.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ecco proprio il problema che ho io, poca mobilità della scapola e braccia forti che tolgono lavoro al target!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎