Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Salve mi chiamo Giacomo e una volta postavo su Bodyweb come Mirin
    Ahahaha, ora preferisco osservare in silenzio

    Grazie per i complimenti...abbiamo cominciato un po' in ritardo ma sono felice del risultato raggiunto. Ansioso di ricominciare...
    Ringrazio Marco per la pazienza
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Complimenti sia a Marco che Mirin!!! Si possono sapere i dati altezza/peso?
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Complimenti anche da parte mia sia all'atleta che al prep!

        Tornando sul discorso mirtilli, concordo che ci siano migliaia di decerebrati che li mangiano solo perché lo fa pignatti e che non valga la pena discutere con loro, però penso anche che mettere la fonte da cui hai tratto la notizia sarebbe stato molto meglio, proprio perché si tratta di una segnalazione importante. Così avresti evitato gli interventi idioti di gente che mette foto di ricette sotto un post serio, questo ovviamente secondo me eh...

        Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=1533


          File Allegati
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Fanno anche sembrare che tutti possono arrivare a 4/5000 calorie al giorno rimanendo puliti.
            Vabbè quel discorso è detestabile e non mi piace perché crea illusioni, come dire che IIFYM da gli stessi risultati di un clean eating ragionato (scrivo qualcosa sotto, ma anche mirin può dire al sua).

            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            marco ricollegandomi ad un discorso di alcune pagine addietro, secondo te quella di aumentare la frequenza(ad esempio passando da 1 a 2 xweek) dei muscoli "indietro" è una buona strategia?

            scusa l'OT
            È sicuramente un valido strumento a nostra disposizione, non l'unico.


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Complimenti sia a Marco che Mirin!!! Si possono sapere i dati altezza/peso?
            Certo. Lascio pure a Giacomo la risposta dettagliata. Ad ogni modo anticipo che i volumi non sono proporzionali al peso come molti pensano (si può avere più volumi con meno peso,ndr) anche rispetto alla sua top 2014 prima che iniziassi a seguirlo.

            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Complimenti anche da parte mia sia all'atleta che al prep!

            Tornando sul discorso mirtilli, concordo che ci siano migliaia di decerebrati che li mangiano solo perché lo fa pignatti e che non valga la pena discutere con loro, però penso anche che mettere la fonte da cui hai tratto la notizia sarebbe stato molto meglio, proprio perché si tratta di una segnalazione importante. Così avresti evitato gli interventi idioti di gente che mette foto di ricette sotto un post serio, questo ovviamente secondo me eh...

            Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
            Grazie. Sui mirtilli col senno del poi hai sicuramente ragione, ma ti spiego il fatto: io non è che vedo una notizia e la posto, sono cose che leggo, studio,seguo. La storia dei mirtilli la so da 2 anni...prima di partire per gli USA. Motivo per cui magari dico la mia per aiutare le persone o perché mi viene in mente. La mole di cose che studio è ALTA e la mia testa è il mio database...non lo faccio per convincere persone o creare consenso, quindi non sto a cercare / ricercare fonti e articoli a meno che non ne debba scrivere uno. Questo il motivo.


            Venendo a noi.
            Stamattina 77.8 kg (solo +0.3 kg rispetto alla top condition del 7 agosto). Condizione completamente diversa come lo scorso anno. La pelle è più grossa, più ritenzione...questo perché IIFYM non è uguale a come mi alimentavo prima, checchè se ne dica. Ottima , direi impagabile, psicologicamente e per la sostenibilità, ma bisogna essere consci dei suoi limiti e o li si accetta con le relative conseguenze, o si sceglie una strada diversa. Ieri ho misurato la pliche addominale ed è poco sopra i 6mm...ora non ricordo a quant'era, ma forse sono sotto con un aspetto visivo moooolto meno impressivo. Questi sono dati oggettivi, non pseudo cazzate da gruppo FB.

            Detto questo 45' cardio in progress


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by menphisdaemon; 02-09-2015, 15:16:53.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              IIFYC = if it fit your carbs?
              il mio diario

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Scusami Teo ma scrivo spesso da cell mentre mi alleno. Ovviamente IIFYM

                PS bella condizione in avatar


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Vabbè quel discorso è detestabile e non mi piace perché crea illusioni, come dire che IIFYM da gli stessi risultati di un clean eating ragionato (scrivo qualcosa sotto, ma anche mirin può dire al sua).
                  A tutti piacerebbe farsi 3 etti di carbonara tutte le sere, ma se si pretende di portare il proprio fisico ad una condizione limite, per poi superarla, bhè i compromessi non funzionano.

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Grazie. Sui mirtilli col senno del poi hai sicuramente ragione, ma ti spiego il fatto: io non è che vedo una notizia e la posto, sono cose che leggo, studio,seguo. La storia dei mirtilli la so da 2 anni...prima di partire per gli USA. Motivo per cui magari dico la mia per aiutare le persone o perché mi viene in mente. La mole di cose che studio è ALTA e la mia testa è il mio database...non lo faccio per convincere persone o creare consenso, quindi non sto a cercare / ricercare fonti e articoli a meno che non ne debba scrivere uno. Questo il motivo.
                  Marco, una volta, a Sparta, certi individui venivano gettati dalla collina ancor prima che potessero inquinare il mondo... Ora, abbiamo perso questa geniale usanza ma almeno, ti prego, lascia che la selezione naturale faccia il suo corso!

                  P.S. Complimenti per la forma di Giacomo, ottima preparazione, soprattutto sopra! (complimenti anche a Giacomo, naturalmente)
                  Last edited by Teonida; 02-09-2015, 16:02:02.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma secondo me c'é anche da considerare cosa é definito clean e cosa no.
                    Ad esempio per alcuni la pasta é considerata clean, per altri no, idem per il pane integrale, ecc...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Scusami Teo ma scrivo spesso da cell mentre mi alleno. Ovviamente IIFYM
                      grazie!


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      PS bella condizione in avatar
                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      grazie! (le luci aiutano!!!)
                      il mio diario

                      Commenta


                        Riprendendo il discorso di Marco senza entrare tropo nello specifico, ho potuto vedere l'effetto dell'IIFYM su me stesso. Anche se il peso non variava, l'aspetto visivo era completamente diverso. La prima cosa a sparire sono state le vene sull'addome e sul costato, diciamo che la qualità in generale è diminuita. Se posso dire la mia l'IIFYM non è una cattiva "invenzione", bisogna vedere quali sono le esigenze...
                        Per quanto riguarda i miei dati:
                        Altezza 1,73m
                        Peso Top Condition 67,6kg Peso off-season 75/76kg
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                          A tutti piacerebbe farsi 3 etti di carbonara tutte le sere, ma se si pretende di portare il proprio fisico ad una condizione limite, per poi superarla, bhè i compromessi non funzionano.

                          Marco, una volta, a Sparta, certi individui venivano gettati dalla collina ancor prima che potessero inquinare il mondo... Ora, abbiamo perso questa geniale usanza ma almeno, ti prego, lascia che la selezione naturale faccia il suo corso!

                          P.S. Complimenti per la forma di Giacomo, ottima preparazione, soprattutto sopra! (complimenti anche a Giacomo, naturalmente)
                          Ahahahah mi hai ucciso ***** Ahahahah.
                          Sulla prima parte sono perfettamente d'accordo e ti ringrazio per i complimenti fatto a Giacomo.

                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Scusate se mi intrometto nella discussione, ma secondo me c'é anche da considerare cosa é definito clean e cosa no.
                          Ad esempio per alcuni la pasta é considerata clean, per altri no, idem per il pane integrale, ecc...
                          Appunto, il punto è che la maggior parte delle persone pensa di mangiare pulito...

                          Giornata OFF a kcal alzate: 1800 di cui 150 carbo circa. Bassi insalubremente ancora bassi.
                          PROTEINE FLUFFATE ALL'ANGURIA...altro che stevia è dolcificanti [emoji14]




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            E Memphis tu cosa consideri come alimenti clean ed alimenti "junk"?

                            Commenta


                              77.9 kg sulla bilancia di cui mi fido (+0.4 kg dalla top). Mi pare discreta come condizione post ferie alle condizioni attuali...




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ma quel trapezio? Condizione ottima considerando il tutto, quest'anno pensi di salire molto di peso come gli anni scorsi?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎