concordo anche se inizio a pensare che noi sottostimiamo troppo la mente...ma qui si entra nel paranormale :-))
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Mi preparo a mangiare il pasto pre WO, poi si parte per la nuov routine di gambe + cardio
Condizione di oggi post pranzo a freddo giusto per...
Scusate la morbidezza ma siamo appena a martedì e c'è ancora parecchia acqua post cheatLast edited by menphisdaemon; 20-11-2012, 02:38:35."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Metto questa perchè si vedono braccio e petto che sono i miei punti deboli. Non nascondo, del resto, che i delts e la schiena sono quelli forti. Da questa si vede lo spessore del petto che era stato un pò criticato (giustamente) nella scorsa foto...questa da maggiore chiarezza...l'altra mi penalizzava in spessore imho."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Infatti sembri quasi di gomma in questa foto alla Mr Fantastic dei fantastici 4
Scherzi a parte, ti stai tirando parecchio complimenti
Commenta
-
-
Giusto per dare uno spunto di riflessione che poi vado ad allenarmi: guardate il dentato nella foto...vedete com'è velato?? Ecco, quando perdo la ritenzione ci entro con un dito tra una costa e l'altra e ci scorrono le vene sopra...giusto per dire cosa intendo quando vi parlo di ritenzione sulla mia persona. Questo è un look che io definirei 'puffy'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Bella la foto Marco . Azz il petto sarebbe un tuo punto debole?! io ci vedo un bello spessore!
Forse il bic leggermente indietro.
Cmq stai tirando bene eeh .
Vorrei farti una domandina ..
Nei giorni di wo i carbo li concentri maggiormente nel pasto prewo oo a pranzo?
Te lo chiedo perché bene o male ci alleniamo allo stesso orario ...
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
molto bene menphis! effettivamente si nota che non sei asciuttissimo come in altre foto,sarebbe carino che postassi anche una foto una volta "disidratato", in modo da vedere per bene la differenza.
comunque questa foto rende assolutamente maggior giustizia al petto, il delt non ha nulla da commentare.
Commenta
-
-
@ Marcello
Tra i due pasti citati ne metto un po' di più nel pre wo, da fonti diverse.
@ Cornetto
A dire il vero sono MOLTO più tirato ora rispetto a quelle passate..questo per dire quanto possono incidere i liquidi
Ovviamente qui c'è una perdita mostruosa di dettagli essendo impallato dalla luce: i fotografi del forum (tutti,ndr LOL) potranno confermare. Come detto ad Andre sabato da qui ad una condizione palco mi bastano due settimane tirate. Per un tiraggio superiore da fed serie diciamo, 6/8 settimane di prep senza scendere con le cal...anzi..
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Post cardio...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta