Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggio
    Ciao Marco,sei una spesa per il cibo!
    Ahahah questa è da firma

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Ciao Menphis, leggendo il tuo blog ho capito/intuito che tutte le tecniche d'intensità tipo stripping, Superset, tri-set, Rest Pause ecc... sono degli "extended TUT", e per definire le gambe vedo utilizzare TUT superiori ai 4 min, cosa ne pensi di questi protocolli in definizione anche per altri muscoli, di TUT superiori ai 60-90", dato che apportano maggior ossigeno, maggiori nutrienti, maggior afflusso sanguigno, maggior vascolarizzazione, miglior densità mitocondriale, migliora la situazione metabolica locale ecc....?
    E come mai vedo spesso utilizzare petto e spalle insieme e non le spalle in un giorno a parte?
    Un'ultima cosa, scusami le mille domande , cosa ne pensi dei cheat meal in massa ma soprattutto in definizione?
    Giusta osservazione, ma servono anche per creare un danno tissutale maggiore e per portare il muscolo in ipossia. Le gambe si definiscono con la restrizione calorica, l'allenamento è un coadiuvante. Che poi rispondano bene ad alti TUT è un altro discorso. Sul discorso del maggior afflusso non sono completamente d'accordo.

    Su petto e spalle dipende se lavori per catene di spinta o altro e dalla split routine. Nel mio caso perché sono un gruppo avanti.

    Riguardo ai cheat meal io li lascio quasi sempre sia in massa che in definizione: sono una spinta metabolica. Io sono molto permissivo/buono a riguardo e questo porta a fraintendere il concetto. In massa ci si deve stare molto più attenti che in definizione.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Sul discorso ipossia favorevole all'ipertrofia avevo letto su questo log e su Experimental.
      Ok, allora avevo visto simili protocolli in situazione scarica/carica, é vero l'allenamento é un coadiuvante, ma da quello che leggo ci sono allenamenti più o meno metabolici, se non sbaglio, idem TUT o reps per le gambe, difficilmente scendo sotto le 8, soprattutto per i quad.

      Ok, dipende come si imposta il lavoro, dato che sono arrivato a 23 set di spalle in un'unica seduta e non crescono, anzi si svuotano, pensavo che fosse meglio sfruttare la catena cinetica

      Interessante il discorso sui cheat meal e non cheat day, esatto non bisogna strafogarsi ecc..., grazie mille
      Last edited by Piero9; 24-08-2015, 13:15:50.

      Commenta


        Mai stato così tanto fermo in vita mia: era dal 6 agosto che non facevo nulla.

        Come ogni anno riparto resettando completamente i carichi, ergo sola attenzione a smuovere muscoli, tendini ed articolazioni e a non farmi male.

        Qualche svarione iniziale causato dalla cattiva gestione del glucosio in risposta allo sforzo, poi tutto ok.

        POWER CLEAN
        + 5X3 @ 56 kg
        PANCA PIANA
        + 3X6 @ 84 kg
        AFFONDI
        + 3X12each @ mamma da 14 kg
        Qui recuperi sempre di 2'...troppo imballato.
        FARMER'S WALK
        + 3X30 passi man 40 kg
        DIPS
        + 3X30"
        Qui recuperi sempre 90"

        Ora sto facendo 30' step


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          HANG CLEAN & PRESS
          + 5X3 @ 46 kg R2'
          DEADLIFT
          + 4X6 @ 100 kg R2'
          LAT AVANTI
          + 3X12 @ 50 kg R90"
          PLANK
          + 3X30" R1'
          BARBELL CURL
          + 3X30" R90"

          Ora Cardio 30' tappeto in salita

          Peso stamattina 79.7 kg dopo il primo WO: diciamo che panza a parte abbiamo limitato i danni[emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ottimo Marco[emoji106]
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Bene, oggi 45' steady cardio sul tappeto.
              Sono da sabato a 1800-1900 kcal circa (macro variabili) e il peso mi sembra stabilizzato sui 79.7 kg quindi smetterò di pesarmi per un po'. Siamo sulle 18.000 kcal di surplus oltre il long run del cut...non male ma neanche benissimo...ma ci voleva! Ora cerco di tenere così con un cheat a settimana...alimentazione MOOOLTO libera a parte il Peri WO (anche ieri sera ero fuori a cena ndr). Appena ricominciati i WO ho aumentato i pasti...insostenibile su 3-4 pasti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ieri ho fatto una giornata sui 100 chos e circa 1700 Kcal totali...sempre molto libera, sto tenendo anche yogurt greco giusto per dire. Stamattina ero curioso e difatti... 79.0 Kg (+1.5 Kg)
                Il vantaggio di tornare alle stesse calorie del cut e che molti non capiscono è che dopo 2 settimane di overfeeding i tiroidei e i livelli di leptina si rialzano e il metabolismo torna a girare bene.

                Da settimana prossima (cheat sicuro sabato sera) continuerò ad aumentare le Kcal medie giornaliere di circa 50-100 Kcal non da un nutriente specifico.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  SQUAT
                  + 5x3 @ 110 kg R2'
                  REMATORE PRONO
                  + 4X6 @ 64 kg R 2'
                  SPINTE CON MANUBRI
                  + 3X12 @ man da 24 kg R2'
                  DUMBELL CROSSWALK
                  + 3X30"per braccio @ 14 kg
                  PULL THROUGH
                  + 3X12 @ 50 kg R1'

                  Ora 25' cardio

                  Molte difficoltà soprattutto nello squat e carichi davvero bassi rispetto ad un mese fa. Tra l'altro i doms (petto in primis) non mi consentono un buon ROM. Domani avrei voluto ripetere il WO di lunedì, ma vediamo... Al limite opto per un po' di conditioning...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    78.8 kg

                    Oggi 45' cardio...non avevo voglia di allenarmi e ho preferito non toccare pesi dato che sento di non aver recuperato

                    PS colazione con un kg di melanzane al funghetto...quando dico alimentazione libera, intendo libera[emoji23]

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Il vantaggio di tornare alle stesse calorie del cut e che molti non capiscono è che dopo 2 settimane di overfeeding i tiroidei e i livelli di leptina si rialzano e il metabolismo torna a girare bene.
                      Ciao..mi ha incuriosito questo messaggio perchè è quello che sto facendo anche io
                      Sono stato in cut sino a 15 giorni fà ed ora (in vacanza per una settimana) sono tornato a kcal parecchio alte con pasti liberi...
                      Quindi secondo tè ha senso tornare alle kcal del cut per un pò in modo da svegliare il metabolismo....Ma per quanto torni basso?? 1 week?
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Dipende dal tuo obiettivo, ma riparto dalle calorie del cut e, in base alle risposte rialzo gradualmente. La risalita può essere molto veloce, come molto lenta...dipenda da quanto aumenti e dalla qualità dell'aumento ponderale. Il metabolismo è GIA' risvegliato dal 'die break' il punto è che lo switch 'fame'-->'overfeeding' ti porta ad accumulare troppa BF, ergo ha senso dare gradualità non rimanendo troppo alti per troppo tempo. Discorso diverso se non c'è l'overfeeving spinto/cheats
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          GREETINGS FROM CRETA - DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA E LE VACANZE DI UN AGONISTA...








                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Scannato.

                            Commenta


                              Che spettacolo !
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Che qualità Striatura pettorale da invidia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎