Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Grazie ragazzi. TUTTE le prove superate con successo: dovevamo toccare i 39 e siamo andati a -42. Il brevetto non è stato rilasciato per portare avanti il corso anche con i corsisti assenti nel week end: questa è la vera motivazione taciuta!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

      Aaaaaaaaah
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        Capite bene che a me sono girati i coglioni in maniera assurda dato che non sono stupido e ho fatto una baruffa terribile.

        Anyway: ultimo WO di gambe andato seppur con poca voglia ed intensità. L'obbiettivo era non farsi male e depletare un pò ma potevo fare di più.

        10 WS e ora 35' di cardio...forse 40' se ho tempo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

          Bè come biasimarti credo ke pure un buddista avrebbe perso le staffe, 2gg di trasferta e nulla di fatto solo x capriccio degli istruttori....
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta

          • conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

            È sempre una questione di Dio denaro purtroppo... In ogni ambito...

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Vero. Proprio per quello mi girano le palle dato che devo ancora prendere lo stipendio di maggio è solo quei due giorni mi sono costati 200€! Ho fatto dei sacrifici per quel corso rinunciando ad altro


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Appena riesco scriverò del check e peaking di Vincenzo.

                Come dicevo ieri a lui sono tranquillo e difatti dai 78.9 di lunedì, 78.3 ieri e 77.8 stamattina.

                Peso top condition 2014 77.6. I volumi tengono ancora tutti, ma la parte sotto l'ombelico non è ancora come dico io. Ieri, per scherzo, dopo averla fatta a Vincenzo mi sono fatto prendere un pò di misure alla ***** (dopo mangiato nel pomeriggio, fully hydratated) e quindi, arrotondato per eccesso, ho una BF (adesso vedi che intervengono persone che di solito leggono e basta LOL)di 6.8%. Pliche addominale 7.2 mm...la più alta era la coscia sopra i 10 mm (mi pare quasi 11).

                NON c'è assolutamente proporzionalità diretta tra BF e resa visiva. Ciò che madre natura da ci 'scontorna'...poi siamo noi a colorare entro i confini


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

                  Speriamo che in tanti leggano questo ultimo post...
                  Capire che BF misurabile e impatto visivo, purtroppo per chi si trova nel lato negativo della faccenda, non coincidano é fondamentale...
                  Puoi avere una bf anche molto bassa, ma se purtroppo la "pelle" e la pasta muscolare non lo permettono si renderá molto meno anche di quelli che hanno uno/due punti in più...
                  Ergo la bf è solo un numero se non fine a se stesso, quanto meno da utilizzare in maniera differente rispetto alla concezione classica di parametro UNIVERSALE del tiraggio.

                  Commenta

                  • t.durden
                    Cut max 24 ore (e non oltre) user
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

                    Quoto infatti bisognerebbe fare un distinguo tra b.f. visiva e b.f. misurata(pliche)
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      SPERIAMO lo leggano in tanti, ma agosto è per gli irriducibili [emoji2]

                      Meanwhile 9 WS sets bicipiti e 12 WS tricipiti. Ora 35' cardio...alimentazione OFF aka 80 chos


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

                        pensavo lo stesso discorso oggi...e non avevo ancora letto il diario telepatia.

                        un caro saluto Marco



                        -

                        Commenta

                        • BALOS
                          #cisifaunmazzotantoestop
                          • Feb 2008
                          • 1000
                          • 279
                          • 191
                          • Bolzano Vicentino
                          • Send PM

                          A me chiedono sempre la% di bf... beh... mai misurata in vita mia[emoji23] [emoji23] [emoji23] e manco mi frega .
                          Ps. Fabio irriducibile [emoji12]
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            Interessante la discussione su TUT e mono/multifrequenza...Non so cosa ne pensa memphis, ma io uno squat libero non lo farei mai a 20/25 ripetizioni, troppo stressante per il Snc (almeno per me!) Sbaglio? Se si cede "di testa" la tecnica si deteriora e il rischio aumenta.
                            Ciao e benvenuto.
                            Io invece lo faccio, ad esempio nelle ultime tre settimane ho fatto 21 colpi, 20 colpi e ieri 17 colpi. Lo stress per il SNC avviene soprattuto con le LOW reps (vedi reps<5).
                            Quanto al discorso testa è importantissima e non bisogna mai scherzare con i grossi multiarticolari. Ovviamente, perlomeno per i non avanzati, il cedimento deve essere tecnico (nel mio caso trattandosi di challenge set è stato fisico).

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ciao, scusa se ti rompo sul diario...ma volevo quotare questo tuo discorso...
                            Apprezzo molto il fatto che pur avendo (ovviamente) una tua idea e preferenza ,riconosci comunque la validità di entrambi i metodi senza fare discorsi assolutistici e di parte...
                            Sinonimo di grande apertura mantale (cosa che in questo mondo purtroppo manca a tanti).

                            Quoto anche il discorso sugli infortuni....se nel primo metodo non si fanno le cose con cura maniacale dei dettagli...ci si fà male.
                            Ti ringrazio molto e l'apprezzamento per l'apertura mentale è assolutamente reciproco.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Tornando al check di ieri di Vincenzo.

                              Partiamo con il dire che lo ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e per aver portato a compimento questa preparazione pur volendo mollare prima per sopravvenuti nuovi interessi e circostanze. Mi ha detto, e l'ho apprezzato molto, che lo ha fatto solo per me, perché lui era già contento della sua condizione che ha definito 'la miglior forma della mia vita'. Detto questo e posto che l'aspetto umano che ci lega va differenziato da quello professionale, non so se continueremo assieme da settembre per due motivi:
                              1- Vincenzo vive la palestra in maniera molto serena ed ha anche altri lobbies e passioni (il vino ad esempio) che non mi consentono di ottenere molto di più di ciò che abbiamo ottenuto
                              2- Io voglio delle persone che mi diano il 100% nel momento in cui glielo chiedo.
                              Vincenzo è una persona geneticamente fortunata...molto fortunata e questo gli permette di sedersi un po' sugli allori e forse io stesso sarei come lui. Io non lo biasimo quando mi dice di avere fatto fatica, ma lo dice rispetto ai suoi standard . Ha avuto una stagione sfortunata con infortuni a ginocchio, spalle, gomito...è passato ad allenarsi da 3 a 4 volte a settimana e di sicuro va premiato...ma è rispetto al SUO standard. In tutto questo ci sono stati un viaggio lungo in USA, altri week end lunghi e molti sgarri...molti. Gli avevo chiesto un mese senza sgarri e lui ha fatto tutto il possibile, ma il suo possibile è stato un mese di cui 3 giorni in puglia allo sfascio più un altro giorno in cui ha ceduto. Se la guardiamo oggettivamente è poco.
                              Detto questo la condizione finale è molto buona è la BF misurata è 10.5% che rende molto di più di me LOL : superlol:

                              Se riesco metto due foto. Intanto GRAZIE a Vincenzo per l'impegno messo e per essere arrivato fino in fondo. Sono fiero dei suoi progressi sul petto (ricordate che non migliorava e sulle spalle), ma anche separazione gambe etc.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                VINCENZO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PEAKING 2015 (DESPITE ALL, NDR.)







                                Se Vincenzo volesse intervenire ed aggiungere qualcosa su quanto detto mi farebbe solo piacere
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X