Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Professional bbing x esperti"?

    Io ho letto le prime pagine ma parlavano solo del metodo proposto da un BB famoso... nessuno spunto per principiante/intermedio

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Si parlava di tutto e gli spunti c'erano per chi non pretende la pappa pronta.

      Io davvero non capisco ragazzi: non avete tempo e/o voglia di informarvi? Vi siete informati ma non avete i mezzi per applicare ciò che sapete? Affidatevi ad un professionista. 'Bodybuilding is a serious stuff'...se pensate che il sottoscritto o chiunque altro si improvvisi vi sbagliate.

      Con internet le conoscenze sono alla portata di tutti, saperle applicare è presidio di pochi. Your choice.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Si parlava di tutto e gli spunti c'erano per chi non pretende la pappa pronta.

        Io davvero non capisco ragazzi: non avete tempo e/o voglia di informarvi? Vi siete informati ma non avete i mezzi per applicare ciò che sapete? Affidatevi ad un professionista. 'Bodybuilding is a serious stuff'...se pensate che il sottoscritto o chiunque altro si improvvisi vi sbagliate.

        Con internet le conoscenze sono alla portata di tutti, saperle applicare è presidio di pochi. Your choice.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Hai frainteso le mie parole

        Ho letto solo le prime pagine ma si parlava solo di quel metodo, che era per avanzati e tra l'altro riguardava solo una parte di ciò che può essere un allenamento.
        Se pensi che sia uno di quelli che non si informa e vuole la pappa pronta ti sbagli di grosso
        Ho sempre stilato da solo schede e diete, facendomele correggere successivamente. Soprattutto nell'ultimo periodo mi sto informando leggendo parti di libri di fisiologia e nutrizione... ma ovviamente qui si giudica solo da ciò che viene scritto in un post... (che era scritto per verificare se fosse veramente così (cioè che si parlasse solo del metodo) o da che anno/periodo si facevano discorsi più generali (non ho tempo di guardarmi 1000 e passa pagine))
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio, ma bisogna sempre contestualizzare.


          Io sono alla frutta: mi accorgo di avere bisogno di ferie perché rischio di uccidere la gente in palestra e, con questo caldo, mal sopporto anche lo stare sul luogo di lavoro. I need a break.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Si vabbè, questa non è una novità eh marc..se la guardi dal punto di vista di sopportare le persone comuni avresti sempre bisogno di ferie ahahaha..
          Idem io, forse peggio



          Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

          Commenta


            @ simo6
            Bravo! Discorso generale: manco so chi sei, non mi riferivo a te. Rimane il fatto che leggere non significa saper applicare --> SCIENCE VS EXPERIENCE. Se i risultati ti danno ragione doppiamente bravo!!! E con questo chiudiamo l'OT.

            @ Gio
            Per quello andiamo d'accordo: siamo persone pacate, calme e riflessive direi...con passioni sane come la caccia.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              scusate non trovo il 3d potete linkarmelo pls?
              il mio diario

              Commenta


                Qualche anima pia che glielo linki please: io sono da cell. L'importante è non pensare che quel thread sia oro colato...sono SPUNTI!

                Comunque 79.3 kg stamattina...oggi finisco il pump day+abs+45' cardio. Ci vado cattivo coi liquidi. Al tatto NON sono come dico io e manca davvero poco tempo.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    grazie
                    in effetti lo avevi trovato ma non pensavo fosse quello in quanto non viene aggiornato da parecchio
                    grazie ancora
                    il mio diario

                    Commenta


                      Scusami Memphis, non volevo creare inutili flames.
                      Come ha detto giustamente menphis ci sono ottimi spunti generali, alcuni conosciuti, altri meno,ed esercizi da provare, ma adattandoli alla propria biomeccanica.
                      Come viene spesso ripetuto, la soggettività e di conseguenza la periodizzazione sono tutto.
                      Last edited by Piero9; 24-07-2015, 11:12:05.

                      Commenta


                        Nessun flame, tranquillo... Qui ci si confronta in serenità [emoji4][emoji106]🏻


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          45' cardio, 4 sset pump spalle, 6 sets addome

                          Post wo ricco, mi ci ficco..[emoji58]




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            mmm bonoo, che fame ahahah

                            cmq marco scusa se ti disturbo, avrei una domanda, io come omega 3 e vitamine varie ho usato sempre la marca now foods, più precisamente:
                            -ultra omega 3
                            -vit c 500mg with rose hyps
                            -vit d3 2000 ui

                            come composizione a parer mio questi prodotti sono il TOP per la loro categoria, solo che costano un botto...e alla lunga(essendo prodotti che uso su basa costante) si fa sentire...

                            secondo te vale la pena spendere parecchio in più per questo prodotti o prendere altri tipi di omega 3 e vitamine può andar bene? cioè il gioco vale la candela?

                            rispondi pure con calma quando hai tempo, grazie
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Anche io uso solo NOW per gli omega 3 e la vit D3 (quando la uso). Vale la pena? Francamente quando uso CIBO ed integratori, guardo più alla qualità che al prezzo. Questo non vuol dire che non ce ne siano altri di validi e/o migliori, ma io mi trovo bene con determinati brands


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Anche io uso solo NOW per gli omega 3 e la vit D3 (quando la uso). Vale la pena? Francamente quando uso CIBO ed integratori, guardo più alla qualità che al prezzo. Questo non vuol dire che non ce ne siano altri di validi e/o migliori, ma io mi trovo bene con determinati brands


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                grazie della riposta marco, sono d'accordo con te, continuerò ad usare questi brands.

                                per gli omega 3...usi gli "ultra omega 3" o i normali "omega3"?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎