Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi solo 80 gr chos finocchi inclusi[emoji58].

    PT e check con Nicola: contentissimo di rivederlo e trovato in ottima condizione. Mangia pochissimo, ma è sempre stato il suo cruccio. Abbiamo deciso di riprendere un percorso strutturato già da agosto. Obiettivo stare bene e conditioning senza pretese dato anche il suo nuovo lavoro.

    3 pasti + 1 spuntino. 4 wo coi pesi + 1 cardio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Menphis solitamente il cardio come lo gestisci con i clienti? Cosa fai fare? Inoltre nelle sedute cardio associ anche l'addome o solamente cardio?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        Dipende dalle necessità individuali, NON esiste un approccio generalizzato. Quello che ti posso dire è che sono rarissimi i casi in cui non ne faccio fare perlomeno un minimo...
        Addome e Polpacci sono una cosa che lascio quasi sempre alla libera scelta dei ragazzi...per me li possono fare anche ogni giorno come una volta a settimana a seconda di tempo/volontà/esigenze.

        Diciamo che tendenzialmente vengo molto incontro alle esigenze individuali, ma quando chiedo una cosa quella deve essere.

        Ti faccio un esempio dato che ci sta leggendo ora.
        Settimana scorsa Gio King of The world mi ha mandato la foto di un'ellittica nuova che hanno in palestra e gliel'ho bocciata...su un soggetto con problemi alle ginocchia probabilmente avrei dato l'ok. Per Gio invece solo camminata in salita o step muscolare.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Dipende dalle necessità individuali, NON esiste un approccio generalizzato. Quello che ti posso dire è che sono rarissimi i casi in cui non ne faccio fare perlomeno un minimo...
          Addome e Polpacci sono una cosa che lascio quasi sempre alla libera scelta dei ragazzi...per me li possono fare anche ogni giorno come una volta a settimana a seconda di tempo/volontà/esigenze.

          Diciamo che tendenzialmente vengo molto incontro alle esigenze individuali, ma quando chiedo una cosa quella deve essere.
          Quindi dici che un po di cardio ci vuole sempre? Anche nei periodi di massa? Io tendenzialmente lo faccio solo quando sono in ipocalorica.
          Per addome e polpacci anche ogni giorno.. ma cosa ne pensi di come vengono visti qui su bw (un muscolo come gli altri, bastano una-due volte a settimana)?

          Grazie per le risposte!


          ps: prossimo anno vado all'estero e probabilmente mollo la palestra per un po di tempo, se non partissi mi farei seguire da te
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            Ho editato il post sopra e ti ho fatto un esempio concreto. Cardio sempre...anche in massa per mille ragioni.
            In breve e poco scientificamente: per i polpacci ci vuole l'acqua santa, addome è un muscolo come gli altri...anzi, sopra valutato. Personalmente lo farò un mese all'anno.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Oramai si contano i giorni: 79.1 kg nuovo peso più basso 2015...si drena ancora...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                18 WS DORSO E 35' cardio.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Memphis riesci a tenere un volume simile in IPO così stretta?
                  Comunque ho letto tutto il blog ed in parte sto leggendo experimental training, sono molto interessanti.

                  Commenta


                    Mi fa piacere: bravo!
                    Il bbing è la disciplina con più sotto allenati che io conosca. Bisogna farsi il culo. Punto.

                    Che poi basti poco per il fitness sono d'accordo, ma è un altro paio di maniche. Equilibrio Piero...io non voglio IFBB PRO montati, ma voglio gente che quando c'è da farsi il mazzo faccia e non si lamenti. Meglio di così non si può...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Infatti ho imparato molto dal tuo blog, e sto imparando molto da experimental training, anche se ho moltissimo da imparare.
                      Dal blog ho capito l'importanza del TUT, le reps ipertrofiche da 5 a 30-100 reps ed i multi articolari ad alte reps o pump e le percentuali di crescita dei vari metodi, oltre al discorso niacina e taurina, eccc... E sul discorso 3 BIG.
                      Perfettamente d'accordo sul discorso allenamento.

                      Commenta


                        cos'è experimental training?
                        indirizzo?
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Il bbing è la disciplina con più sotto allenati che io conosca. Bisogna farsi il culo. Punto.

                          Che poi basti poco per il fitness sono d'accordo, ma è un altro paio di maniche. Equilibrio Piero...io non voglio IFBB PRO montati, ma voglio gente che quando c'è da farsi il mazzo faccia e non si lamenti. Meglio di così non si può...
                          E' bellissimo leggere queste parole per giunta scritte da uno del tuo calibro. Ultimamente noto in giro sempre l'opposto ma fortunatamente qualcuno la pensa ancora così
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                            cos'è experimental training?
                            indirizzo?
                            Un thread di Bodyweb tra i più belli per gli spunti offerti.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              E' bellissimo leggere queste parole per giunta scritte da uno del tuo calibro. Ultimamente noto in giro sempre l'opposto ma fortunatamente qualcuno la pensa ancora così
                              Ti ringrazio, ma bisogna sempre contestualizzare.


                              Io sono alla frutta: mi accorgo di avere bisogno di ferie perché rischio di uccidere la gente in palestra e, con questo caldo, mal sopporto anche lo stare sul luogo di lavoro. I need a break.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Un thread di Bodyweb tra i più belli per gli spunti offerti.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                letto tutto d'un fiato 2-3 mesetti fa circa, veramente il top!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎