Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sta domenica IIFYM la chiudiamo così a 2000 kcal...ottimo ma troppo sodio con 3 etti di bresaola (almeno 10g di sodio,ndr)




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Allora, stamattina mi sono pesato, ma non mi ricordo più sinceramente se 81,3 o 82,3... Poco importa tanto è tutta acqua [emoji23].

      Venendo a noi, da oggi si comincia ad indurire. Ultimo wo con carbo post wo, poi solo solid food. Tra un po' via anche le polveri pre bed. Frutta presente ma ridotta. Kcal in discesa leggera oggi, da domani 150 chos on ed 80/100 off (vedrò ndr). 1900 kcal ON e 1700 OFF. Sotto queste non penso di andare francamente il che è buono anche se è parecchio che sto basso.

      Oggi 11 WS SET PETTO E 9 SPALLE + 35' cardio.

      Mercoledì e giovedì altra drenata di liquidi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bene, ieri davvero giornataccia per la fame.
        Sono un po' di mattine che non riesco proprio a dormire e mi sveglio con emicrania che passa appena fatto 'colazione' (today no carbs at breakfast-->contestualizzazione). Altra nota da dire, soprattutto per Giacomo, è che sono 3 settimane che soffro anche io di compressione del nervo ulnare in panca dovuta allo stance. Si sopporta Giacomo
        Sto usando anche i wrist nuovi della GASP e non mi trovo male...abbastanza solidi per non essere 'tecnici'. Penso di aver detto tutte le cose di cui mi ero dimenticato.

        Oggi mi sono pesato con la stessa bilancia e nello stesso punto di riferimento degli scorsi anni: 79,7 Kg...17 days to go...top condition 2014 77,8 Kg. Daje.

        Oggi sarà gambe + cardio + 1 immersione al lago (stasera). Non si molla 1 cm anche perché faccio lo step down a 150 chos.
        Last edited by menphisdaemon; 21-07-2015, 10:31:47.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Wrist della gasp manco a farlo a posta sto aspettando un paio di restock per ordinarli anche io... Il feed quindi mi interessa assai...

          Ad ogni modo con tutta queste attività, e la non-quantità di kcal che ingurgiti per i fan del catabolismo dovresti essere già bello e morto [emoji23][emoji23][emoji23]

          Commenta


            Compressione del nervo ulnare che si presenta anche a me a fasi alterne, probabilmente passa solo se si sta fermi a lungo. Tu come la tieni sotto controllo?

            Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              Come ho consigliato a Giacomo allarghiamo la presa…

              Appena finito l'allenamento di gambe: 15 serie allenanti… Oggi, devo essere sincero, mi sono allenato all'80% perché sono in palestra da solo e la palestra è chiusa fino alle 15. Senza aria condizionata… Mi spiace non dare tutto, ma il rischio di svenire è troppo alto e non voglio lasciarci le penne. Sono serio. Ora 35 minuti di cardio e poi si lavora


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, potresti dirmi come si chiama l'app? Grazie
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  MyfitnessPal


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Te l'ho passato anche a te eh....comunque a me non si è più ripresentato con tali accortezze

                    P.S.: vogliamo le magliette
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Ok dai ragazzi facciamo ste magliette sperando non tocchi supplicare per chiudere la campagna LOL.

                      Listen, sono appena uscito dal lago dopo 70' di immersione a visibilità zero col buio...no buono, ve l'assicuro...quando sei sott'acqua, ti becchi un termoclino gelido da spaccarti le tempie e non sai dove ***** sei con visibilità 1 metro o usi la bussola o sei fottuto.

                      No solid food perché sono venuto diretto dal lavoro quindi sample combat della MP e tre gallette...stop.

                      Dopo si comincia col pre bed solido. 150 chos. Keep going


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Io per l'off season voglio quella che mi mandasti al cell...ma di felpa ��

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti!

                          @ Gio
                          Bisogna che la facciamo si Ahahah [emoji23]

                          Stamattina, nonostante tutto, 79.4 kg. Colazione con carbo e ora digiuno fino alle 14.30 (nel mentre farò cardio). Da stasera o domattina altra drenatina ai liquidi. La condizione inizia ad essere accettabile, ma il sotto ombelico non è come voglio io...ricordate la foto in cui prendevo la pelle lo scorso anno?? Ecco, quello è l'obiettivo (molto difficile)

                          Oggi pomeriggio torna a trovarmi dopo molto tempo Nicola da Bologna per un PT...decideremo se i suoi attuali impegni consentono di riprendere o meno un percorso strutturato


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Letto dall'inizio anche questo diario i complimenti vanno a Menph che anche nelle situazioni più difficili non ha trascurato ne il suo fisico ne i suoi atleti. Anzi direi che tiene molto di più a quest'ultimi che nemmeno a se stesso in particolare lo vorrei ringraziare perchè è riuscito a farmi approcciare in modo più flessibile alla dieta e al bodybuilding percependo finalmente che questo questo "stile di vita" non deve essere l'unico elemento dei nostri pensieri. Ora mi defilo e inizio a leggere qualcosa di più dettagliato invece dei diari di bodyweb Magari rimango in contatto per le magliette

                            Commenta


                              Benvenuto e grazie di aver letto l'intero diario. Grazie anche delle belle parole: mi fa piacere che sia questo a trasparire e mi fa ancora più piacere essere riuscito, a modo mio, a trasmetterti qualcosa.
                              Leggi, informati e rimani pure tra noi...e non solo per le magliette LOL.

                              45' di tappeto più pump day incompleto (8 sset su 12)...non ce la facevo proprio oggi causa caldo e stanchezza per ieri (lo concludo venerdi).
                              Vi dico solo che ho fatto prima cardio e poi pesi per ripigliarmi...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Vi dico solo che ho fatto prima cardio e poi pesi per ripigliarmi...
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎