Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Ahahah ma sta gente davvero sclera eh[emoji15].

Oggi ero più sulla loro linea dato l'etiopismo che mi pervade...è venerdì sarà ancora peggio dato che ci aggiungerò 12 sset pump. Settimana prossima non ne parliamo perché avrò più PT (Mattia, Daniele B, Milena) e avrò 3 ore in vasca coi sub[emoji33]. Tra l'altro avrò anche la visita con la Podologa dato che mi fa ancora male l'alluce.

Venendo a noi, oggi 81,8 kg

Cosa vuol dire 100chos?

Colazione
    Albumi
    3 fette melone
    1 cucchiaino burro arachidi

Pranzo
    Pollo
    5 pomodori
    2 finocchi
    Evo

Spunto (tra poco)
    Isolate
    1 Finocchio

Spunto 2
    Albumi
    Pesca

Cena
    Penso julienne di cavallo
    3 pomodori
    1 finocchio
    Lattuga
    Evo

Pre bed
    Pro
    Crema arachidi

Questo er chi dice che non posto i miei 'segreti'. Ognuno di quelli che seguo ha le SUE necessità, le SUE quote, le SUE preferenze [emoji16][emoji6][emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Teonida
      Bodyweb Advanced

• Jul 2008
      • 75
      • 8
      • 2
      • Milano
      • Send PM

100 chos contando finocchi e lattuga è fame vera!!! Ciao Marco!!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• t.durden
        Cut max 24 ore (e non oltre) user
        • Jan 2009
        • 965
        • 136
        • 193
        • Send PM

Crema di arachidi come la fai?
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

Buon appetito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

Aspetto trepidante la risposta del soggetto alle tue argomentazioni, su questa uscita a gamba tesa di costui...quando qualcuno predica (manco fosse il Cristo) per assolutismi finisce sempre per fare figure barbine.

Insomma mangi tanto eh...presto o tardi ti raggiungerò a queste quote caloriche ...

...ci manca solo che qualcuno ti contesti la frutta e stiamo apposto

-

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Si però non vale Marco, le vogliamo vedere tutti le tue litigate Ma sbaglio o c'è un sacco di fruttosio rispetto ai tuoi gusti (non alimentari intendo) usuali?
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                100 chos contando finocchi e lattuga è fame vera!!! Ciao Marco!!!!!
                Almeno tu mi capisci ahahah!!! Teooo

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Crema di arachidi come la fai?
                La compro sempre bulk...100% arachidi

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                Buon appetito

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                Aspetto trepidante la risposta del soggetto alle tue argomentazioni, su questa uscita a gamba tesa di costui...quando qualcuno predica (manco fosse il Cristo) per assolutismi finisce sempre per fare figure barbine.

Insomma mangi tanto eh...presto o tardi ti raggiungerò a queste quote caloriche...

...ci manca solo che qualcuno ti contesti la frutta e stiamo apposto
                Oggi siamo a 1700 cal con cardio...non te lo auguro
                Il soggetto ha risposto...glielo posti tu un WO di JM con 8X6 di squat a metà sessione?

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                Si però non vale Marco, le vogliamo vedere tutti le tue litigate Ma sbaglio o c'è un sacco di fruttosio rispetto ai tuoi gusti (non alimentari intendo) usuali?
                Le posterei, ma si vedrebbe il mio nome e mi scoccia per la privacy cui ho sempre tenuto. 16-18 g di fruttosio in tutto...direi che sono anche sotto alla mia assunzione media, ma calcola che a volte lo faccio per praticità/necessità.

Comunque avrei davvero voglia di affiancare alla pagina (1077 followers oramai,ndr) un gruppo....
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

ehhhhh ma che diciiii lui non si allena!!!...non conosce la vera intensità...sarebbe da passare il post a JM effettivamente ...

-

Commenta

• mark23az
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 1610
                    • 200
                    • 99
                    • Avezzano
                    • Send PM

Ciao Marco buongiorno,volevo farti una domanda, secondo te è possibile che in alcuni soggetti una restrizione calorica cosi marcata (anche vedendo il totale settimanele e non il singolo giorno) porti piu sides che benefici come ad esempio ritenzione da stress,debolezza assurda,e ovviamente catabolismo muscolare,in poche parole come se il corpo si riufiuta di essere alimentato in quel modo restrittivo
                    impossible is nothing

My diary:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• t.durden
                      Cut max 24 ore (e non oltre) user
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

A ok, avendo scritto burro e poi crema pensavo fosse diverse, io sto facendo la stessa cosa x il prebed( dato ke sono basso in kcal durante il giorno) con burro mescolato a whey
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4949
                        • 609
                        • 318
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Marco ha risposto senza argomentare, ora ci dovrebbe spiegare l'utilità di affondi 8x100.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• fino
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 102
                          • 7
                          • 0
                          • Vt
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          Ciao Marco buongiorno,volevo farti una domanda, secondo te è possibile che in alcuni soggetti una restrizione calorica cosi marcata (anche vedendo il totale settimanele e non il singolo giorno) porti piu sides che benefici come ad esempio ritenzione da stress,debolezza assurda,e ovviamente catabolismo muscolare,in poche parole come se il corpo si riufiuta di essere alimentato in quel modo restrittivo

Dalla mia esperienza quarantennale ti dico assolutamente di si.......poi ognuno a un suo limite calorico.......ma sentiamo cosa dice Marco che sicuramente ne sa MOLTO più di me

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Marco ha risposto senza argomentare, ora ci dovrebbe spiegare l'utilità di affondi 8x100.
                            mi sto sbellicando a leggere quel post

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4949
                              • 609
                              • 318
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Ma quello che si è sparato un kg di pro in polvere e si sentiva gonfio? Cmq basta non sporchiamo il diario di Marco.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                ehhhhh ma che diciiii lui non si allena!!!...non conosce la vera intensità...sarebbe da passare il post a JM effettivamente...
                                Gran maestro di Kettlebel becomes top trainer and diet guru

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                                Ciao Mark. Innanzitutto ieri sera riflettevo che hai proprio una faccia da cul* data la foto postata...se non ti fai una gara MP ti stacco le gambe...giuro...sono due anni che te lo dico. Non sto scherzando, a parte il fisico hai anche la fortuna di avere un viso eterosessualmente accattivante a differenza del mio LOL.
                                Detto questo...
                                Hai perfettamente ragione ed è possibilissimo: il corpo va in 'starvation mode': trattiene grasso, aumenta la ritenzione causa cortisolo e non va giù un grammo. In quel caso occorre andare estremi e fregarsene o fare un 'die break', oppure intervenire con integrazione/supplementazione.
                                Nel mio caso ho 2 giorni a 1700 kcal e 4-5 (dipende se cheatto) a 2000 Kcal: non è tragica ancora. Calcola che me lo sono voluto con i bignè eating invernali e i mega cheat fino a 2 settimane fa. Ora è vero che sono basso e sono a 6 weeks out, ma è anche vero che visivamente mi sto ripulendo abbastanza. Il muscolo tiene, ergo...go extreme. L'unico problema è che con ieri sera ho terminato i 15 giorni di cortisol control.

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                A ok, avendo scritto burro e poi crema pensavo fosse diverse, io sto facendo la stessa cosa x il prebed( dato ke sono basso in kcal durante il giorno) con burro mescolato a whey
                                Intendevo la stessa cosa e cioè crema, il burro di arachidi ha zucchero dentro.

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Endurance

Originariamente Scritto da fino Visualizza Messaggio
                                Dalla mia esperienza quarantennale ti dico assolutamente di si.......poi ognuno a un suo limite calorico.......ma sentiamo cosa dice Marco che sicuramente ne sa MOLTO più di me
                                Confermo.

A tal proposito il signore qui sopra sta in forma ragazzi...settimana prossima top condition e foto live. Ora se riesco metto quelle ufficiali di Milena.

Per quanto mi riguarda siamo a 81.6 kg dopo giorno OFF.
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X