Originariamente Scritto da Keith
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Veniamo a noi.
Oggi giornata impegnativa, iniziata con una discreta quantità di energie (anche ieri era ok) e finita con le gambe a pezzi e poca energia.
Cominciamo con il dire che oggi è salito per un check da Firenze Giacomo (mirin). Per lui prova di una sessione della nuova programmazione e lavoro tecnico sull'han snatch. Spalle martellate per bene e poi mi ha fatto compagnia con braccia e cardio.
Io ho fatto 10 set di bicipiti e 12 di tricipiti più soliti 30' di cardio (200' totali settimanali anche questa settimana). Peso che non si shioda.
Giacomo mi è piaciuto: ha fatto un bello step avanti da Bologna e la condizione è NETTAMENTE migliorata. Il tiraggio inizia ad essere accettabile e i volumi ci sono tutti, nonostante la cortissima offseason. Lo trovo molto migliorato in del, braccia e petto più pieno...anche il femorale è salito bene. Schiena sempre stata dettagliata, ma più ampia. Sono molto positivo dopo le MILLE MILA rogne iniziali .
Purtroppo continuo a confermare che il suo più grande limite è l'apprensione, il nervosismo...per fortuna ha a fianco una santa donna che lo supporta e sopporta . Bravo Giacomo...appena ho vita metto le foto di oggi. Rimani concentrato sul TUO percorso, senza preoccuparti degli altri...siano essi agonisti o compagni di team
Commenta