Teone spacca tutto!!!... sul palco, non in albergo
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Bene (si fa per dire), stamattina peso 83.8 kg sulla bilancia di riferimento (ricordiamo un commuovente peso top condition di 77.6 kg lo scorso anno). Partenza 7 agosto...vediamo quanto limo.
Caldo sfiancante, ma 6 set di tricipiti (di cui erano triset) e 9 di bicipiti. Ora 30' cardio.
Questa settimana siamo a 200' settimanali PT[emoji23]. E non si scende...
Stasera festa di matrimonio e cheat quindi alimentazione a puttane[emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Probabilmente dico una stupidaggine dato ke tu sai valutare benissimo, xó nn può essere ke hai messo qualke kg di massa magra rispetto agli anni scorsi?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
2000 scarse di media, con i carbo piuttosto bassi... fino alla settimana prima della gara...Il problema è stato che ho deciso di gareggiare ma 8 settimane, solo dio sa quanto cardio ho fatto. Adesso sono più basso di kcal, domani comincio a scaricare, ma almeno ho staccato l'aerobica. Molto a spanne perché sinceramente conteggio le calorie ogni tanto e solo per curiosità'TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioProbabilmente dico una stupidaggine dato ke tu sai valutare benissimo, xó nn può essere ke hai messo qualke kg di massa magra rispetto agli anni scorsi?
Qualche kilo di LBM in 10 mesi per uno che si allena da 20 anni?!?
Se vogliamo vederla così ci spero eheheh.
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio2000 scarse di media, con i carbo piuttosto bassi... fino alla settimana prima della gara...Il problema è stato che ho deciso di gareggiare ma 8 settimane, solo dio sa quanto cardio ho fatto. Adesso sono più basso di kcal, domani comincio a scaricare, ma almeno ho staccato l'aerobica. Molto a spanne perché sinceramente conteggio le calorie ogni tanto e solo per curiosità'
Comunque dai onesto, ma tu hai molta più LBM di me...io sono a 2100 di media ora ed ho ancora 8-9 settimana, dalla prossima taglio però
Meanwhile gente obesa si tira per andare in spiaggia (per entrambi ancora qualche settimana di pulizia)
DANIELE C. E DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP. Perché per noi il tiraggio easy da spiaggia è questo...(few weeks out)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Complimenti per i risultati con i tuoi atleti.
Comunque mi piace molto la tua concezione di lavoro e dieta, no lecchinaggio, perché fai tenere quote glucidiche umane, quando ancora leggo sui vari gruppi che fanno fare scariche assurde a 0 carbo o scariche assurde a merluzzo ed acqua per diverse settimane.
Commenta
-
-
Ieri sera cheat contenuto al matrimonio.
Post wo pro e 400 g melone, poi 2 etti di albumi.
Matrimonio...3-4 prosecchi (non bevevo da una vita,ndr) poi carestia...un piatto di affettati misti magri, verdura, una fettina di polenta, una decina di patate. 4-5 pezzi di pollo. Fin li da fame...fettina di torta media e anche li ok...giusto quando stavamo per andarcene ci hanno tenuto li per le foto...raptus di fame e 5-6 spiedini grandi di frutta più un pasticcino. Bestemmie, ma non è andata malissimo.
Oggi colazione con 400 melone,1 cucchiaio di burro arachidi e 200 albumi. Fatto un giro in roller e finito in pronto soccorso per la mia ragazza che è caduta. Sono qui da ore, ma nulla di che per fortuna...solo attesa.
A parte il digiuno a posto... Quando vado a casa mangiero pesce e qualche crostino, ma sarà meno di una low...
Peso di stamattina 83,5 come settimana scorsa anyway
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
ieri sera circa 150 g salmone affumicato, 60 g cracker, 700 piovra...insalata, finocchi, peperoni misti. Tot giornata circa 1700 kcal.
84,5 stamattina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
La piovra sembra buona.. Anche se preferisco i moscardini
Mr oatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
10 WS CHEST
7 WS DELTS
30' cardio
Da oggi ridotti sia i carbo, che i grassi
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta