If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualifica portata a casa, ma le prime voci mi dicono gli altri fossero molto più piccoli di lui. Mah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
83.3 kg altri 2-3 etti limati anche questa settimana nonostante il mega cheat di domenica scorsa e quello non evitabile di venerdì.
Stasera cena di pesce massiccia e varie. Speriamo bene perché l'idea è quella di non sfondarmi di carbo. Negli ultimi tre giorni sto anche molto meglio. Avanti tutta.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Come sempre ti dimostri determinato e con la testa sulle spalle; inutile starlo a dire: focalizzi il problema e cerchi di combatterci contro anzichè darti per vinto e tutto per puro fine personale
PRANZO:
5 fette pan bauletto
1 pomodoro
mezzo peperone
lattuga
1 etto bresaola
CENA:
Qualche patatina
Crackerini (2 manciate) con salmone (circa 1 etto)
2 capesante al forno
Insalata di piovra (1 piatto intero colmo a spanne)
2 branzini al sale
Melanzane grigliate
Asparagi
1 confezione di fragole al limone
Circa 5-600 g di gelato artigianale.
Dalla mattina alla sera + 5 Kg.
Socrate
@ keith
Mi spieghi il senso di sgarrare con una minestra quando i tuoi pasti 'normali' prevedono molte più cal e carbo?!? Così mangi MENO di un giorno normale. E comunque 'sensi di colpa' non devono esistere...
@ jonny
A dire il vero io sono più vicino al pensiero di Patrick Tour che ai detox di Nocerino...fermo restando il non sense degli estremismi in abbondanza o privazione
Socrate
Concordo, tra niente e kg al giorno c'è la corretta via di mezzo anzi aggiungo che certi discorsi di detox su atleti di quel livello mi fa un po' ridere come se dovessero disintossicarsi dalle proteine e non dal resto, ma va va.
@ keith
Mi spieghi il senso di sgarrare con una minestra quando i tuoi pasti 'normali' prevedono molte più cal e carbo?!? Così mangi MENO di un giorno normale. E comunque 'sensi di colpa' non devono esistere...
la minestra era l'extra in più , nel senso che lo "sgarro" erano quelle 50 kcal extra ahaha
Sotto gara anche io faccio togliere la frutta, ma per un discorso di gonfiore e malassorbimento del fruttosio. Certo che un discorso è qualche settimana, un altro bandirla a vita
Socrate
Sta storia della frutta ha alquanto rotto.... come sempre il trend è la polemica a scopo promozionale della propria persona, non la frutta, la carne, il latte ecc.... riferita ai guru
infatti fab, sembra che lo facciano apposta per creare schieramenti e fare polemica, e quando era per il glutine..e quando i latticini, e quando la mono o multi ecc ecc
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Allora, qui il discorso è semplice: per essere un buon preparatore ci vuole una dote che non si compra e non si impara. L'occhio.
Mono/Multi/Frutta/Carne/Soia...tutta propaganda.
Il discorso è che hanno lo stesso bacino commerciale e si fregano i clienti l'uno con l'altro. Nessuno dei due si metterebbe mai a polemizzare con me o con pinco pallino perché, a prescindere dalle conoscenze, nessuno mi si caga in confronto a loro. Vedi difatti che è una battaglia loro a suon di frecciatine....e i peggiori sono gli altri prep 'blasonati' che non intervengono per non fare torto a nessuno e curarsi il loro orticello di merda.
Che poi mi viene da ridere: se vuoi fare strada in IFBB devi essere sotto Sassi o Tour o qualche elemento della giuria, sennò arrivi fin la a meno che tu non sia un 'crack' come dicono in spagnolo per i calciatori.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta