Sui fotografi direi ottimi, quanti wow da web dal vivo mi hanno suscitato a malapena una loffa.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSui fotografi direi ottimi, quanti wow da web dal vivo mi hanno suscitato a malapena una loffa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBisogna sempre essere moderati con i giudizi e con i proclami. Bolide è 190 cm x 85 kg circa...BF alta per i miei gusti. La condizione delle foto su BW era a 80 se non sbaglio. Linee e genetica: è un longilineo, attaccature non favorevoli...prova che una foto può essere molto fuorviante e che su BW ci sono bravi fotografi. Detto questo a me di linee e genetica non frega nulla: io non voglio figurine da esporre per prendere clienti. Bolide è di Genova: sveglia alle 5 per venire dal sottoscritto...massima umiltà e voglia di imparare. Attento, ha preso appunti, massima voglia di adeguarsi a quanto chiesto. Sembra un bravo ragazzo e collaboreremo. Spero la mia fiducia venga ripagata.
Con lui 4 ore di consulenza tra alimentazione e, soprattutto, tecnica. Si allena da neanche un anno e io do molta importanza alle esecuzioni.
Stacchi, stacchi gt, rematori, squat, panca, hang clean, military...di tutto e di più. Se vorrà scrivere qualcosa lui può farlo qui tranquillamente. Io lo ringrazio per il viaggio e l'impegno profuso ieri. Ora si comincia.
Oggi per me poca energia: 20 sets schiena più 30' cardio.
Carlo in gara domenica juniores WABBA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente da parte mia c'è il massimo impegno, determinazione e voglia di crescere !!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
Questo cut per me è davvero terribile: non mangio un *****, mi alleno tanto e non scendo un etto. Non mi lamento perché il mega cheat già mercoledì era smaltito, ma rimango li. Stamattina 84 fissi. Il problema è che a livello mentale sono oberato e il fisico è in blackout.
Io sono abituato a stringere i denti e non rompere i coglioni, ma crisi ipoglicemiche a 250 di carbo da natural e 4 svarioni da svenimento al giorno per più giorni di fila sono un segnale importante. Sono totalmente privo di energie. A questo aggiungiamo che noto dei polpacci da paraplegico è che mi toccherà iniziare ad allenarli. Stasera cheat con cena palestra cui non posso mancare: cercherò di prendere pollo e verdure dato che sono in giorno low.
Ieri ero preoccupato ma ho 48 bpm a riposo la sera, pressione 110-72...**** bevo 6 litri, mangio salato da far schifo e bevo minimo 5 caffè più termo...fanculo.
Oggi 13 set petto e spalle pump, 30' cardio e alim off. Avanti finché ce n'è [emoji21]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
I problemi sono semplicemente due:
1- la testa
2- lo stress
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Io sono a 800-1000 mg di caffeina/die, tantissimo sodio, 7-8 litri d'acqua ed ho pressione 90/60 con BPM a riposo sui 35-37 .
Ho svarioni solo ad alzarmi dal letto o dalla sedia, con tanto di "farfalle" negli occhi...
Commenta
-
-
Benvenuto nel club. Sai che non è un bel vivere e una preparazione non dovrebbe essere così. Ora cercherò di aggiustare il tiro, ma il problema fondamentale è la mole di lavoro/studio. A questo aggiungiamoci che ho la responsabilità di molte persone e che ho una compagna a casa che va tutelata e non penalizzata.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Giusto per rimanere in tema: 84,6 kg. Petti di pollo. 2 grissini, insalatona con 4 olive e 1 uovo sodo. Se tutto va bene ho mangiato pure meno cal del previsto...eppure...almeno fosse dovuto ad un enhanced protein synthesis
Al massimo ho un enhanced fat synthesis
Calma e sangue freddo...vediamo oggi. Intanto ho preso solo 10 g di chos a colazione perché settimana scorsa sono morto di fame il sabato pomeriggio: stavolta mi tengo 30 g di chos nel secondo pasto post wo
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
@ gattopardo
Io devo essere in una condizione che mi faccia stare bene e che mi permetta di mangiare e/o salire pulito. Questa non lo è al momento
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
4 triset di tricipiti
4 sset di tricipiti
13 set di bicipiti
30' cardio. Here we go
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta