Mi vorrei specializzare in fitofarmaci, integrazione e galenica, insomma formulare e preparare.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
giuse tu sarai il mio endocrinologo di fiduciaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
@ vale
Non vedo nulla
@ oat
Quando si parla di ricette rispunti ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bene , quando la prendo bene la prendo bene quindi ieri 3 soli pasti.
PASTO 1
1 shake pro
50 g fiocchi di kamut
PASTO 2
4 fette pan bauletto
1 etto bresaola
1 fetta prosciutto
1 pomodoro
1 peperone
Qualche foglia di radicchio
Qui ho preso qualche gambo di verdura al bar più un quadratino piccolo di tramezzino...
PASTO 3
Qualche patatina
Circa 130 g salmone affumicato
Circa 350 g misto mare
Qualche crackerino (una ventina)
3/4 di teglia da forno di pizza
1 magnum
Circa 15 biscotti
Una barretta.
Dalla mattina alla sera + 5 kg (che Dio abbia in gloria la mia capacità di trattenere liquidi e glicogeno)...stamattina scesi a +4 kg quindi 87,7 kg
Ripartiamo e vediamo se si muove qualcosa nel bene o nel male[emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
12 sets petto
11 sets spalle
Di nuovo sotto...dito malissimo
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Un grazie ad Andry: stiamo facendo un lavorone di ricerca assurdo...thanks buddy."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ho fatto gambe: non capisco più un *****...
Stacchi gt con bilanciere 4 sets
Lying leg curl 4 sets
Pressa 3 WS
Squat 8 sets (tonnellaggio squat 4000 kg in 15 min)
4 svarioni all'attivo
30' cardio
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nr fit Visualizza MessaggioCiao Marco,il corso come si è visto partiva dalle basi,purtroppo per molti di noi è stato un ripasso per la maggior parte degli interventi,non mi soffermo troppo su questo e confermo anch'io che l'ultima lezione è stata la più interessante ,e se vogliamo la più utile per noi.
Per il resto è sempre un piacere incontrarti,lo scambio di opinioni,il confronto sulle varie tematiche sono momenti per me di crescita,quando vuoi e hai tempo ti aspetto giù in palestra da me per un allenamento insieme e per un analisi bia,un caro saluto.
Commenta
-
-
40' cardio a digiuno (non per scelta, ma per necessità) più qualche serie di addome.
Tra un'oretta prima consulenza esplorativa con Bolide.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Se lo prendi sotto la tua ala ne uscirà una gran bella cosa, ha un'ottima genetica e belle lineeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bisogna sempre essere moderati con i giudizi e con i proclami. Bolide è 190 cm x 85 kg circa...BF alta per i miei gusti. La condizione delle foto su BW era a 80 se non sbaglio. Linee e genetica: è un longilineo, attaccature non favorevoli...prova che una foto può essere molto fuorviante e che su BW ci sono bravi fotografi. Detto questo a me di linee e genetica non frega nulla: io non voglio figurine da esporre per prendere clienti. Bolide è di Genova: sveglia alle 5 per venire dal sottoscritto...massima umiltà e voglia di imparare. Attento, ha preso appunti, massima voglia di adeguarsi a quanto chiesto. Sembra un bravo ragazzo e collaboreremo. Spero la mia fiducia venga ripagata.
Con lui 4 ore di consulenza tra alimentazione e, soprattutto, tecnica. Si allena da neanche un anno e io do molta importanza alle esecuzioni.
Stacchi, stacchi gt, rematori, squat, panca, hang clean, military...di tutto e di più. Se vorrà scrivere qualcosa lui può farlo qui tranquillamente. Io lo ringrazio per il viaggio e l'impegno profuso ieri. Ora si comincia.
Oggi per me poca energia: 20 sets schiena più 30' cardio.
Carlo in gara domenica juniores WABBA
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta